Vai al contenuto
Viciani

La Ternana non si presenterà a Rimini?

Messaggi raccomandati

LA LAVANDERIA CHE STA A CITTA' VERDE FA OTTIMI PREZZI, IO UNA VOLTA J'HO PORTATO UNA GIACCA PIENA DE VOMITO DOPO UNA BOTTA ALCOLICA E ME L'HANNO ARDATA NOVA... FIDATE LONGARI'... PORTALI LI QUELLI QUATTRO STRACCI... DIJE ANCHE DE SMACCHIALLE... COSI' VE SE LEVANO I COLORI ROSSOVERDI QUELLI SO LI NOSTRI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci sono andati, non avevavo detto che non potevano giocare?

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ci sono andati, non avevavo detto che non potevano giocare?

898356[/snapback]

Se non fossero andati, sai che multa a vrebbero dovuto pagare? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ci sono andati, non avevavo detto che non potevano giocare?

898356[/snapback]

Se non fossero andati, sai che multa a vrebbero dovuto pagare? ;)

898369[/snapback]

 

Avrebbero pagato la multa con gli incassi della prossima partita giocata al Liberati

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta.it:

 

RIMINI-TERNANA 2-0 dts - Gara molto incerta ed equilibrata, decisa nei supplementari delle reti dei romagnoli Valiani e Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la marchiciana ha giocato vuol dire che quello dei magazzini/maglie era un puro e semplice tentativo di inculare il comune prospettando un falso problema. Mamma mia come sete ridotti marchicianotti mia... :nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la marchiciana ha giocato vuol dire che quello dei magazzini/maglie era un puro e semplice tentativo di inculare il comune prospettando un falso problema. Mamma mia come sete ridotti marchicianotti mia...  :nono1:  :nono1:  :nono1:  :nono1:

898400[/snapback]

... I SOLITI RICATTUCCI STERILI, DA BAMBINI VIZIATI, A CUI CI HANNO ABITUATO DA 2 ANNI A QUESTA PARTE!!! SE UNA VOLTA CI ALLARMAVAMO E CI CASCAVAMO, ORA CE NE SBATTIAMO I COGLIONI.

E LI AVEVAMO AVVERTITI, SPECIALMENTE I GEMELLINI..... CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!! <_<

 

 

 

E ora, RAUS!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rag. Dominicis quando  hai preso l'incarico ti sei mai chiesto perche era stato fatto fuori Mangano? eppure non sei nuovo a questi intrighi (Lodigiani) se permetti ti faccio un promemoria. quando a Roma Mangano si presentò davanti al vecchio conla documentazionedi tutti i casini che questi signori hanno fatto e con l'intento di fare piazza pulita ed avere carta bianca come gestire la societa.l'uomo invisibile spalleggiato (sentite sentite)dal principino(,il figlio del vecchio) invece hanno fatto fuori Mangano.il vecchio incazzatissimo ha detto che non vuole piu sentir parlare di Ternana ed èandato a Cortina.Ora cosa vuoi ci avete preso per il culo due anni, vi trovate nella merda (posto mai piu azzeccato)un suggerimento? date le dimissioni e scappate di notte insieme aquei quattro cinque ternani vostri ruffiani,avete finito con Terni :blink:  :blink:  :blink:  :o  :o

897784[/snapback]

Questa m'era sfuggita: pensà che lu principino aveva messo pure la paghetta nel bussolotto......che adunata de geni!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.