Vai al contenuto
Henning/ Ultrà Sankt Pauli

l'anno di Sankt Pauli

Messaggi raccomandati

Ciao Compagni! Qui redigerò alcune informazione sulla nostra situazione e mostro alcuni fotos del nostro partite.

Il primo partita era a Wuppertal, noi abbiamo perso 3:1. Siamo stati sostenuti da Ivo- re dei freaks.

Untitled-2%7E0.jpg

 

Il prima partita al casa (contro Borussia Dortmund 2) era ancora più difettoso, ma abbiamo vinto.

Bild-031.jpg

 

Abbiamo preso il treno al lubecca insieme con quattro Ternani. Nel derby del nord abbiamo perso 1:0- ché situazione difettosa. Qui è la bandiea rossoverdi:

Untitled-4%7E2.jpg

 

Ultima settimana abbiamo vinto in casa ed ognuno spera che ora cominci. È un senso lungo a serie B e dobbiamo pregare mólto.

Bild-009.jpg

 

Bild-046%7E0.jpg

 

Bild-080.jpg

 

Sul il nono settembre giochiamo contro la Baviera Monaco in Coppa Germania. Inoltre per questa partita saremo sostenuti da quattro l'altro Ternani. Per quelli di voi che hanno desiderato visitare un partia: Siete sempre benvenuti! A presto, Henning

KEINEN SCHRITT ZURÜCK!

Modificato da Henning/ Ultrà Sankt Pauli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REBELDE DATO CHE HAI FATTO ST'USCITA CHE SCREDITA UN PO' I RAGAZZI SANKT PAULI UNA COSA MI SENTO IN DOVERE DI DIRLA DATA ANCHE L'AMICIZIA PERSONALE CHE MI LEGA A DUE DI LORO TRASFERITI IN ITALIA....

SONO GLI ULTRAS DEL QUARTIERE PIU' ROSSO DI AMBURGO E DA ANNI INTRATTENGONO RAPPORTI CON LA CURVA EST DI TERNI E CON GLI ANNI SI SONO SUCCEDUTE VISITE RECIPROCHE....ADDIRITTURA LO SCORSO ANNO CONTRO L'AREZZO VENNERO IN 50 A SOSTENERE LE FERE E NON ERA LA PRIMA VOLTA CHE LO FACEVANO...

SONO STATI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE DEI MEDIA PERCHE' ANCHE L'ORGANIGRAMMA DELLA SOCIETA' DI PERSONE APPARTENENTI ALLA SINISTRA PIU' RADICALE ED ANCHE I GIOCATORI PERCEPISCONO SALARI BASSI...

ULTRAS COERENTI,PASSIONALI DA SEMPRE IN PRIMA LINEA CONTRO FASCISMO E RAZZISMO(PARTECIPANO AL RAI E FANNO MANIFESTAZIONI AD AMBURGO) DICHIARANO APERTAMENTE DI RIFARSI AI FREAK BROTHERS....

AVANTI SANKT PAULI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma che vogliono sti tedeschi? non saranno fasci??

902641[/snapback]

 

 

dato che hai dimostrato di star qui solo per far politica ( completamente digiuno di calcio e tifoserie, argomento quest'ultimo della vicini di curva ) ti inviterei a sciacquartela dai coglioni.

 

mi resta difficile anche che tu sia di terni.

 

 

altro nick di pippaultrà?

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REBELDE DATO CHE HAI FATTO ST'USCITA CHE SCREDITA UN PO' I RAGAZZI SANKT PAULI UNA COSA MI SENTO IN DOVERE DI DIRLA DATA ANCHE L'AMICIZIA PERSONALE CHE MI LEGA A DUE DI LORO TRASFERITI IN ITALIA....

SONO GLI ULTRAS DEL QUARTIERE PIU' ROSSO DI AMBURGO E DA ANNI INTRATTENGONO RAPPORTI CON LA CURVA EST DI TERNI E CON GLI ANNI SI SONO SUCCEDUTE VISITE RECIPROCHE....ADDIRITTURA LO SCORSO ANNO CONTRO L'AREZZO VENNERO IN 50 A SOSTENERE LE FERE E NON ERA LA PRIMA VOLTA CHE LO FACEVANO...

SONO STATI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE DEI MEDIA PERCHE' ANCHE L'ORGANIGRAMMA DELLA SOCIETA' DI PERSONE APPARTENENTI ALLA SINISTRA PIU' RADICALE ED ANCHE I GIOCATORI PERCEPISCONO SALARI BASSI...

ULTRAS COERENTI,PASSIONALI DA SEMPRE IN PRIMA LINEA CONTRO FASCISMO E RAZZISMO(PARTECIPANO AL RAI E FANNO MANIFESTAZIONI AD AMBURGO) DICHIARANO APERTAMENTE DI RIFARSI AI FREAK BROTHERS....

AVANTI SANKT PAULI

902723[/snapback]

una volta,un paio d'anni fa su un giornale tipo FORMEN oppure GQ....comunque uno de questi ho letto un articolo de 4-5 pagine sul sankt pauli e sulla sua tifoseria...era bellissimo e quel giorno ho capito veramente chi erano!so li mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo tu mi sa che te sbaji de grosso....

non me sembra proprio che il mio e' un post de propaganda politica ma ho solo risposto alla domanda riguardante la connotazione politica della tifoseria del sankt pauli sulla sezione vicini di curva....

a me de fa politica non me ne frega un cazzo perche' li politici in genere me fanno schifo e il mio pensiero politico lo esprimo solo sulla sezione politica....

poi gli inviti a sciacquare li cojoni su un forum che dovrebbe essere(ed e' perche' questo e' il migliore)democratico e da dietro una tastiera mi sembra eccessivi....guarda i miei topic su solo la ternana e vedi quanto c'e' di politica....

poi se me devo toglie me tolgo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIONDO SCUSAMI TANTO E ALL'INFINITO PENSAVO CHE L'AVEVI CON IL MIO INTERVENTO....HO LETTO MALE IO....

CHIEDO PERDONO...

SO' UN COJONE MANNAGGIA LA GRAPPA DE PRANZO....

SCUSATE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma che vogliono sti tedeschi? non saranno fasci??

902641[/snapback]

MA CHE STAI IN PARANOIA?????????????

 

MA LE FOTO NON LE GUARDI????????

 

..........E DAJE SVEGLIATE NO................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma che vogliono sti tedeschi? non saranno fasci??

902641[/snapback]

:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

 

quanno spero de vedè un giorno corso vannucci al livello di pian di massiano mica me sbajo!!!!!

 

tu preoccupate del gemellaggio stellare con gli ischitani!!!!!!

 

 

PERUGIA MERDA!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma che vogliono sti tedeschi? non saranno fasci??

902641[/snapback]

Straccia di decerebrato mentale... minorato cazzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE SE LA MAGGIOR PARTE DI NOI LO SANNO COME NON RICORDARE LO STRISCIONE CHE I RAGAZZI DI SANKT PAULI FECERO DOPO LA RETROCESSIONE NOSTRA....

TERNANI ANCHE IN C1 SIAMO SEMPRE CON VOI!!!!

GRANDISSIMI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro trasferta ed abbiamo perso ancora (3:0 contro Hertha Berlino2). Questo squadra è giusto una parte di merda. Due nuovi settimane e noi possiamo parlare della lega di quarto non il secondo.

f.jpg

 

Qui sono altri due fotos prima della campionata iniziata:

btsv.jpg

 

Tributo per Carlo che è morto in Genova cinque anni fa.

usp_3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso x la cazzta scritta ma io non ce capisco un cazzo de pallone.

non ho capito che centra Perugia cmq che maleducati che sete,io so' novo scusate ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE LA MAGGIOR PARTE DI NOI LO SANNO COME NON RICORDARE LO STRISCIONE CHE I RAGAZZI DI SANKT PAULI FECERO DOPO LA RETROCESSIONE NOSTRA....

TERNANI ANCHE IN C1 SIAMO SEMPRE CON VOI!!!!

GRANDISSIMI!!!!

903003[/snapback]

 

Mi dispiace di non aver mai imparato il tedesco e non riuscire trasmettere la mia solidarietà a questa gente e a questo ragazzo...

Da tempo conosco la storia del St. Pauli, ora porterò la loro spilletta con ancora più orgoglio...

 

Ragà, m'avete messo voglia di trasferirmi a Terni per sostenere la Ternana...saremo anche in C1, ma quanto siamo belli?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scuso x la cazzta scritta ma io non ce capisco un cazzo de pallone.

non ho capito che centra Perugia cmq che maleducati che sete,io so' novo scusate ancora

903699[/snapback]

Per quanto me riguarda stai continuando ad andare OT. Falla finita straccia de minorato, stai rovinando un topic eccellente. Se non capisci un cazzo di pallone salta tutti i temi e vai nella sezione politica, li ci sguazzi almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro partita importante e non possiamo vincere ancora. Soltanto un 0:0 contro Unione Berlino merda. La settimana prossima è il partita contro la Bavaria Monaco ed avremo cinque ospiti rossoverdi.

Dopo i 90 minuti avremo una buona notte del festa...

 

Bild-068.jpg

Modificato da Henning/ Ultrà Sankt Pauli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il calore, la storia e il gemellaggio degli ultras del sankt pauli, c'è da dire che c'hanno un gran gusto per gli striscioni e tutto il materiale che producono

ma tra di voi c'è anche qualche grafico?

ho visto foto della curva con un'infinità di due aste strepitosi!

complimenti!

 

PS se mi mandano in erasmus in germania prepartemi ad ospitarmi una sera o due :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a Henning, un saluto a tutti gli altri, belle foto ci sono!

 

Spero che se vede presto

 

Freak Sez. Germania se annuncia per le trasferte di Juve Stabia, Samb, Merdugia e Teramo!

 

L`aereo per il 8/10 (J.Stabia-Ternana) veniva gia riservato e pagato :rolleyes:

 

Stamo fori de capoccia - sempre :P

 

Forza Ternana e Forza Sankt Pauli - ANTIFA HOOLIGANS :ph34r:

 

Ivo Freak Sez. Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.