Vai al contenuto
T. Tad

E' ARRIVATO RICARDO OLIVEIRA

Messaggi raccomandati

l'inter ha il record degli scudetti d'estate...

peccato che i sogni siano diversi dalla realtà.

910901[/snapback]

sull'inter mi può star benissimo il discorso poichè è una super-squadra, quello che non mi quadra è chi paragona Palermo, Udinese e la stessa Roma a noi, ma ci mancherebbe ognuno è libero di pensarla come crede......... :D

910940[/snapback]

 

 

Angelì, famoce a capicce: io so più contento se è come dici te...ma non vorrei che tra qualche mese tocca ricaccià fuori sto topic....io spero proprio di no....

911262[/snapback]

ma si se fa per parlare, certo che comunque il confronto tra il Milan e Palermo/Udinese non sta ne in cielo ne in terra, comunque ne parleremo quest'anno e vediamo alla fine chi fa più punti :lol::lol::lol:;)

 

che pensi prima del Chievo c'arrivamo???? :lol::lol:;)

911577[/snapback]

 

Io ho pronosticato (pure con un pò di scaramanzia) un 3-4 posto.

 

Ma questo non significa che spero in un'altra vittoria della serie A (della Champions è praticamente impossibile), alla faccia di quei sfigati cugini.

 

Il top sarebbe: arrivare a gennaio lottando tra il primo e il secondo posto con l'Inter, poi nel mercato di riparazione ci prendiamo Ronaldo e grazie ai suoi 20 gol li battiamo per un punto all'ultima giornata.

 

Sicchè raspone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè....3 punti alla grande Udinese l'abbiamo già recuperati, speriamo che alla fine della stagione avremo fatto l'impresa di andare in champions, visto che questo è un campionato difficilissimo con tanti squadroni in lizza....... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè....3 punti alla grande Udinese l'abbiamo già recuperati, speriamo che alla fine della stagione avremo fatto l'impresa di andare in champions, visto che questo è un campionato difficilissimo con tanti squadroni in lizza....... :lol:  :lol:  :lol:

915900[/snapback]

è si...ma aspetta...ancora noi a Messina ci dobbiamo andare...., se l'udinese ha preso solo un gol...noi che faremo???....almeno un pari speramo de pijallo.... :D:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè....3 punti alla grande Udinese l'abbiamo già recuperati, speriamo che alla fine della stagione avremo fatto l'impresa di andare in champions, visto che questo è un campionato difficilissimo con tanti squadroni in lizza....... :lol:  :lol:  :lol:

915900[/snapback]

 

 

Mai detto che dovevamo rincorrere l'Udinese. ;)

 

Io ho citato Roma (3 punti), Palermo (3 punti) e forse Fiorentina che quasi non bugerava la prima della classe...

 

Accetto pure scommesse, Milan terzo/quarto posto alla fine del campionato con sopra almeno una delle sopracitate ;) Te la senti Angelì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè....3 punti alla grande Udinese l'abbiamo già recuperati, speriamo che alla fine della stagione avremo fatto l'impresa di andare in champions, visto che questo è un campionato difficilissimo con tanti squadroni in lizza....... :lol:  :lol:  :lol:

915900[/snapback]

 

 

Mai detto che dovevamo rincorrere l'Udinese. ;)

 

Io ho citato Roma (3 punti), Palermo (3 punti) e forse Fiorentina che quasi non bugerava la prima della classe...

 

Accetto pure scommesse, Milan terzo/quarto posto alla fine del campionato con sopra almeno una delle sopracitate ;) Te la senti Angelì?

916081[/snapback]

ok, accetto considera che a me la snai m'arpulito da una vita!Io me pijo il 1° e il 2° posto....quanto ce giocamo?????? :lol:;)

 

in poche parole me so preso solo il 2° posto visto che il !° è dell'Inter...... :P considera pure che a fine settembre ce leveranno anche qualche punto di penalizzazione...vabbè Tommà, quanto ce giocamo???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè....3 punti alla grande Udinese l'abbiamo già recuperati, speriamo che alla fine della stagione avremo fatto l'impresa di andare in champions, visto che questo è un campionato difficilissimo con tanti squadroni in lizza....... :lol:  :lol:  :lol:

915900[/snapback]

 

 

Mai detto che dovevamo rincorrere l'Udinese. ;)

 

Io ho citato Roma (3 punti), Palermo (3 punti) e forse Fiorentina che quasi non bugerava la prima della classe...

 

Accetto pure scommesse, Milan terzo/quarto posto alla fine del campionato con sopra almeno una delle sopracitate ;) Te la senti Angelì?

916081[/snapback]

ok, accetto considera che a me la snai m'arpulito da una vita!Io me pijo il 1° e il 2° posto....quanto ce giocamo?????? :lol:;)

 

in poche parole me so preso solo il 2° posto visto che il !° è dell'Inter...... :P considera pure che a fine settembre ce leveranno anche qualche punto di penalizzazione...vabbè Tommà, quanto ce giocamo???? ;)

916089[/snapback]

 

Quello che vuoi. (certo... non ce ne passamo! :D )

 

Parliamone in Pm, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sò ripromesso de non volè parlà più di Inter, ed eviterei anche volentieri di parlare del campionato in corso..ma se devo legge che, causa due consecutivi 0-0 del Milan, di cui uno a Livorno (dove voglio vedere quanti andranno a vincere) ed uno in casa con il Siena dove Manninger è risultato il migliore in campo ed un golletto bono c'era scappato uguale, questo quest'anno faticherà ad arrivare tra le prime, bè becco ce lo devo mette per forza :D

La Roma va bene con le piccole e male con le grandi (almeno fino ad ora), esempio lampante è stata la stessa Inter che ha fatto una passeggiata all'olimpico.. (il risultato è stato bugiardo, l'Inter poteva chiudere la partita con un punteggio molto più rotondo).

Il Palermo viaggia bene, ma ricordiamoci che di squadre interessanti fino ad ora ha trovato solo una Lazio molto sfortunata all'olimpico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelooo come vedi sto inizio di campionato???

 

Roma e Palermo do stanno? :D

933215[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

senti già il sapore della birra :lol::lol::lol:;)

 

tranquillo, l'offrirai tu :P;)

 

arriveremo dopo l'inter.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelooo come vedi sto inizio di campionato???

 

Roma e Palermo do stanno? :D

933215[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

senti già il sapore della birra :lol::lol::lol:;)

 

tranquillo, l'offrirai tu :P;)

 

arriveremo dopo l'inter.... :D

933265[/snapback]

 

 

Aho ma come la vedi sta classifica finale:

 

Roma

Palermo

Milan

Inter

 

:lol::lol::lol: Vinco la scommessa e godo come un matto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelooo come vedi sto inizio di campionato???

 

Roma e Palermo do stanno? :D

933215[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

senti già il sapore della birra :lol::lol::lol:;)

 

tranquillo, l'offrirai tu :P;)

 

arriveremo dopo l'inter.... :D

933265[/snapback]

 

 

Aho ma come la vedi sta classifica finale:

 

Roma

Palermo

Milan

Inter

 

:lol::lol::lol: Vinco la scommessa e godo come un matto :lol::lol:

933421[/snapback]

anche il Messina era 3° dopo 3 partite.....poi boooommmmmmmmm :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelooo come vedi sto inizio di campionato???

 

Roma e Palermo do stanno? :D

933215[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

senti già il sapore della birra :lol::lol::lol:;)

 

tranquillo, l'offrirai tu :P;)

 

arriveremo dopo l'inter.... :D

933265[/snapback]

 

 

Aho ma come la vedi sta classifica finale:

 

Roma

Palermo

Milan

Inter

 

:lol::lol::lol: Vinco la scommessa e godo come un matto :lol::lol:

933421[/snapback]

anche il Messina era 3° dopo 3 partite.....poi boooommmmmmmmm :P

933485[/snapback]

 

Guarda il Palermo che arriva secondo, non ci credo manco se lo vedo, ma dell'Inter che arriva quarta è possibile...(anche se difficile). La Roma che vince il campionato? Ci può stare, più per demerito degli altri che per propria bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:

 

ma se l'Inter all'olimpico a momenti gliene faceva 3....vabbè, aspettiamo che passano un altro po' di giornate :lol:  :lol:  :lol:  ;)

933601[/snapback]

 

 

Si, ma a stentato in tutte le altre e poi non vorrei che patisse il clima calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:

 

ma se l'Inter all'olimpico a momenti gliene faceva 3....vabbè, aspettiamo che passano un altro po' di giornate :lol:  :lol:  :lol:  ;)

933601[/snapback]

 

 

Si, ma a stentato in tutte le altre e poi non vorrei che patisse il clima calciopoli.

933714[/snapback]

 

 

T'è morta la maestra pure a te o annavi a scola con quello che ha intervistato Tozzi Borsoi sul sito della Ternana?????

:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:

 

ma se l'Inter all'olimpico a momenti gliene faceva 3....vabbè, aspettiamo che passano un altro po' di giornate :lol:  :lol:  :lol:  ;)

933601[/snapback]

 

 

Si, ma a stentato in tutte le altre e poi non vorrei che patisse il clima calciopoli.

933714[/snapback]

 

 

T'è morta la maestra pure a te o annavi a scola con quello che ha intervistato Tozzi Borsoi sul sito della Ternana?????

:lol:;)

933720[/snapback]

 

 

Sta a guardà lu pelo nell'ova.... :lol: m'è partita la h, che ce devo fa? ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:

 

ma se l'Inter all'olimpico a momenti gliene faceva 3....vabbè, aspettiamo che passano un altro po' di giornate :lol:  :lol:  :lol:  ;)

933601[/snapback]

 

 

Si, ma a stentato in tutte le altre e poi non vorrei che patisse il clima calciopoli.

933714[/snapback]

 

 

T'è morta la maestra pure a te o annavi a scola con quello che ha intervistato Tozzi Borsoi sul sito della Ternana?????

:lol:;)

933720[/snapback]

 

 

Sta a guardà lu pelo nell'ova.... :lol: m'è partita la h, che ce devo fa? ;):P

933726[/snapback]

Pensa se facevi lu barista e invece de scordatte una acca te scordavi uno scontrino: a quest'ora stavi co lu culo per terra!!!! :lol:

Io lo faccio per te, perchè te vojio bene. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:

 

ma se l'Inter all'olimpico a momenti gliene faceva 3....vabbè, aspettiamo che passano un altro po' di giornate :lol:  :lol:  :lol:  ;)

933601[/snapback]

 

 

Si, ma a stentato in tutte le altre e poi non vorrei che patisse il clima calciopoli.

933714[/snapback]

 

 

T'è morta la maestra pure a te o annavi a scola con quello che ha intervistato Tozzi Borsoi sul sito della Ternana?????

:lol:;)

933720[/snapback]

 

 

Sta a guardà lu pelo nell'ova.... :lol: m'è partita la h, che ce devo fa? ;):P

933726[/snapback]

Pensa se facevi lu barista e invece de scordatte una acca te scordavi uno scontrino: a quest'ora stavi co lu culo per terra!!!! :lol:

Io lo faccio per te, perchè te vojio bene. :D

933728[/snapback]

 

 

Lo sapevo che lo facevi x me...sei uno dei miei pochi fans... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:

 

ma se l'Inter all'olimpico a momenti gliene faceva 3....vabbè, aspettiamo che passano un altro po' di giornate :lol:  :lol:  :lol:  ;)

933601[/snapback]

 

 

Si, ma a stentato in tutte le altre e poi non vorrei che patisse il clima calciopoli.

933714[/snapback]

:o:o:o

ma guarda tu se me tocca fa l'avvocato dell'inter???

 

Ha sofferto con chi?????

 

a firenze vinceva 3-0 al 75°, a Roma doveva vince de 3 gol ,con il chievo vinceva 4-0 fino all'85°, poi vabbè se so un po troppo rilassati.......comunque, uno può essere anti-interista quando te pare, ma non riconoscere che quest'anno è la squadra più forte è da ciechi..... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :blink:

 

ma se l'Inter all'olimpico a momenti gliene faceva 3....vabbè, aspettiamo che passano un altro po' di giornate :lol:  :lol:  :lol:  ;)

933601[/snapback]

 

 

Si, ma a stentato in tutte le altre e poi non vorrei che patisse il clima calciopoli.

933714[/snapback]

:o:o:o

ma guarda tu se me tocca fa l'avvocato dell'inter???

 

Ha sofferto con chi?????

 

a firenze vinceva 3-0 al 75°, a Roma doveva vince de 3 gol ,con il chievo vinceva 4-0 fino all'85°, poi vabbè se so un po troppo rilassati.......comunque, uno può essere anti-interista quando te pare, ma non riconoscere che quest'anno è la squadra più forte è da ciechi..... :lol::lol::lol:;)

934452[/snapback]

 

 

Un pò rilassati?????? :lol:

 

Aho, allora tutte le critiche a Mancini sono inventate????

 

Ma ti rendi conto che con quella rosa che ha dovrebbe stare a punteggio pieno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno ufficializzato Oliveira!!!

Campionato di transizione..........

906104[/snapback]

 

 

E ce credo, hanno fatto marcia indietro dopo la il pacco rifilato da Amoroso, altrimenti erano senza attaccanti....

 

Quest'anno faremo un campionato da zona Coppa Uefa, me lo sento e ci sono tutti i presupposti:

 

1)Manca un attaccante come Sheva

2)Difesa vecchia lenta

3)Nesta in non buon condizioni

4)Pochissimi giovani

906233[/snapback]

 

 

il secondo posto se lo gioca con la roma e il palermo

le altre lasciano il tempo che trovano... la samp è un'incognita davanti (bazzani-bonazzoli si rompono ogni 2 partite)... la fiorentina parte da troppo dietro...

nn ci sono altre squadre decenti in giro... forse l'udinese

910513[/snapback]

che bello.....l'inter ha vinto il campionato prima d'iniziare a giocare :lol::lol::lol::lol:

 

già, si parla per chi arriva secondo :D

 

del resto è una squadra vincente :P

910523[/snapback]

 

..ma il bello è che il Milan non viene manco dato come formazione decente...., infatti, la formazione di quest'anno è così composta:

 

1. Dida (portiere del brasile)

2. Cafù (capitano del brasile) che avrà pure 40 anni ma pista come un treno

3. Serginho

4. kaladze (difensore fino allo scorso anno richiesto dal chelsea)

5. Nesta (campione del mondo...ma poi discutemo pure Nesta??)

6. Pirlo (miglior centrocampista dei mondiali)

7. gattuso (manco dico niente)

8. Seedorf...ha vinto solo 3 coppe dei campioni

9 Inzaghi...sega pure lui

10 kakà ha solo fatto un super gol domenica all'argentina

11 Gilardino (che rimane sempre uno che ha fatto 60 gol in serie a in 3 anni)

 

praticamente 'na squadra di seghe....

 

mo potemo discute di tutto, ma che la roma, il palermo e l'udinese so più forti del milan... :lol:

910632[/snapback]

 

 

No, non sono assolutamente migliori, soprattutto quelli borgatari de romanisti :D , ma penso che sia Palermo che Roma hanno più possibilità di stare sopra il Milan in classifica.

L'Udinese manco se la vedo...

910885[/snapback]

 

 

:)

 

"Mi detesto quando capisco di aver avuto ragione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno ufficializzato Oliveira!!!

Campionato di transizione..........

906104[/snapback]

 

 

E ce credo, hanno fatto marcia indietro dopo la il pacco rifilato da Amoroso, altrimenti erano senza attaccanti....

 

Quest'anno faremo un campionato da zona Coppa Uefa, me lo sento e ci sono tutti i presupposti:

 

1)Manca un attaccante come Sheva

2)Difesa vecchia lenta

3)Nesta in non buon condizioni

4)Pochissimi giovani

906233[/snapback]

 

 

il secondo posto se lo gioca con la roma e il palermo

le altre lasciano il tempo che trovano... la samp è un'incognita davanti (bazzani-bonazzoli si rompono ogni 2 partite)... la fiorentina parte da troppo dietro...

nn ci sono altre squadre decenti in giro... forse l'udinese

910513[/snapback]

che bello.....l'inter ha vinto il campionato prima d'iniziare a giocare :lol::lol::lol::lol:

 

già, si parla per chi arriva secondo :D

 

del resto è una squadra vincente :P

910523[/snapback]

 

..ma il bello è che il Milan non viene manco dato come formazione decente...., infatti, la formazione di quest'anno è così composta:

 

1. Dida (portiere del brasile)

2. Cafù (capitano del brasile) che avrà pure 40 anni ma pista come un treno

3. Serginho

4. kaladze (difensore fino allo scorso anno richiesto dal chelsea)

5. Nesta (campione del mondo...ma poi discutemo pure Nesta??)

6. Pirlo (miglior centrocampista dei mondiali)

7. gattuso (manco dico niente)

8. Seedorf...ha vinto solo 3 coppe dei campioni

9 Inzaghi...sega pure lui

10 kakà ha solo fatto un super gol domenica all'argentina

11 Gilardino (che rimane sempre uno che ha fatto 60 gol in serie a in 3 anni)

 

praticamente 'na squadra di seghe....

 

mo potemo discute di tutto, ma che la roma, il palermo e l'udinese so più forti del milan... :lol:

910632[/snapback]

 

 

No, non sono assolutamente migliori, soprattutto quelli borgatari de romanisti :D , ma penso che sia Palermo che Roma hanno più possibilità di stare sopra il Milan in classifica.

L'Udinese manco se la vedo...

910885[/snapback]

 

 

:)

 

"Mi detesto quando capisco di aver avuto ragione"

948015[/snapback]

il campionato non è ancora finito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.