Vai al contenuto
Claudio75

Live Carmen Consoli

Messaggi raccomandati

Ieri sera sono andato a vedere il concerto di Carmen Consoli a Narni Scalo al Parco dei Pini, effettivamente non c'erano molte persone e ne sono rimasto un pò deluso perchè secondo me è una grandissima artista comunque c'è anche da dire che i biglietti partivano da Euro 20 fino a 30 forse un pò caro !!!

Lei comunque è stata grande, bellissime canzoni e grande affetto delle persone che sono accorse per ammirarla da vicino !!!

Chi è venuto del forum????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bambu c'era B-)

Grande Carmen, ottima performance sua e dell'intera band. Unica nota stonata l'assenza del pubblico ma forse ha ragione Mafalda l'evento è stato poco pubblicizzato. Comunque il pubblico presente è stato abbastanza partecipe specie sul finire del concerto quando la Consoli ha cantato Narciso e l'ultimo bacio oltre ad una canzone siciliana (non mi ricordo il titolo) dai ritmi ganzissimi.

Ultima annotazione per il teatro Open Air di Narni Scalo. Devo fare sinceramente i complimenti a chi ha avuto l'idea ed il coraggio di realizzare questa opera. E' davvero un gioiello inserito tra l'altro in un posto eccezionale. Oera però mi auguro che questa location venga adeguatamente sfruttata con un calendario di eventi la prossima stagione all'altezza delle aspettative di tutti coloro che amano assistere ad eventi teatrali e musicali di un certo livello.

Il fatto che che una struttura del genere sia stata realizzata in pochi mesi a Narni spero svegli i nostri amministratori/imprenditori visto che Terni aspetta da anni un sito dove tenere spettacoli di un certo tipo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli eventi venissero pubblicizzati in maniera decente...... anche ivano fossati e'stato a terni sabato sera , ma sinceramente l'ho saputo per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie che ci stava poca gente,se continuano a non pubblicizzare gli eventi sti munghi.....

903255[/snapback]

 

l'evento non era in programma dato che è stato successivamente inserito per cercare di "recuperare" i fondi investiti per allestire tutto il complesso..

In programnma c'era l'Aida.. un evento eccezionale che purtroppo, anche se pubblicizzato ovunque ed interpretato magistralmente, non ha riscosso una grande affluenza di pubblico.

Comunque, l'evento è stato pubblicizzato, nell'ultimo mese, ovunque..

Quando non vengono ci lamentiamo che non c'è niente all'altezza..quando vengono troviamo sempre una scusa per dire che non va bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio parte di quelli che si lamentano sempre e comunque...dico solo che certi eventi vengono pubblicizzati troppo poco e tanta gente non è informata di quello che succede.

Su un sito dove ci sono tutte le date dei concerti di Carmen Consoli quella di narni manco c'era e non è detto che un concerto a narni debba essere una festa tra intimi;se un fan di roma lo avesse saputo probabilmente ci sarebbe venuto.

Sabato c'è stato il concerto di Ivano Fossati a Terni e per la città avro' visto massimo 5 cartelloni....a me pare un po' poco,non volevo essere polemica a vanvera.

Ultima considerazione:come mai ste scienze non hanno fatto per il concerto di ieri la stessa campagna pubblicitaria che avevano riservato per un evento piu' di nicchia come puo' essere l'Aida?Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Mirko: nessuno ha detto che non va bene anzi a me il concerto è piaciuto moltissimo. Penso però che una artista come Carmen Consoli meritasse una cornice di pubblico migliore ed ad essere sinceri al di là de qualche 6x3 in giro per Terni e di qualche manifesto tra la Conca e Narni Scalo non mi sembra poi che sia stato fatto altro a cominciare dalla stampa. Di solito, te lo dico per esperienza, certi eventi devono essere preparati da una massiccia campagna stampa che in questo particolare caso è stata abbastanza sotto tono B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Mirko: nessuno ha detto che non va bene anzi a me il concerto è piaciuto moltissimo. Penso però che una artista come Carmen Consoli meritasse una cornice di pubblico migliore ed ad essere sinceri al di là de qualche 6x3 in giro per Terni e di qualche manifesto tra la Conca e Narni Scalo non mi sembra poi che sia stato fatto altro a cominciare dalla stampa. Di solito, te lo dico per esperienza, certi eventi devono essere preparati da una massiccia campagna stampa che in questo particolare caso è stata abbastanza sotto tono  B-)

903332[/snapback]

 

 

Ora capisco perchè è venuta poca gente !!!!

Io comunque l'ho letto sul Corriere dell'Umbria che suonava a Narni e sicuramente sono concorde che se si fosse fatta una campagna pubblicitaria adeguata sarebbero venuti anche parecchi romani viterbo, rieti, ed invece di 400 persone ne sarebbero venute molte di più !

La pubblicità dell'evento è fondamentale !!!

L'arena ha impressionato pure me è molto bella !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non faccio parte di quelli che si lamentano sempre e comunque...dico solo che certi eventi vengono pubblicizzati troppo poco e tanta gente non è informata di quello che succede.

Su un sito dove ci sono tutte le date dei concerti di Carmen Consoli quella di narni manco c'era e non è detto che un concerto a narni debba essere una festa tra intimi;se un fan di roma lo avesse saputo probabilmente ci sarebbe venuto.

Sabato c'è stato il concerto di Ivano Fossati a Terni e per la città avro' visto massimo 5 cartelloni....a me pare un po' poco,non volevo essere polemica a vanvera.

Ultima considerazione:come mai ste scienze non hanno fatto per il concerto di ieri la stessa campagna pubblicitaria che avevano riservato per un evento piu' di nicchia come puo' essere l'Aida?Mah

903329[/snapback]

 

probabilmente non mi sono spiegato bene..

Il concerto di Carmen Consoli non era in programma, è stato inserito successivamente per cercare di recuperare un po' di soldi date le enormi spese di gestione per l'attrezzamento di tutto il complesso e per pagare l'aida..

Questo è il motivo per cui questa data non era sul "registro" di Carmen Consoli e per la tardiva pubblicizzazione dell'evento.

Le "scienze" come le definisci tu avevano dato molto risalto all'Aida di Giuseppe Verdi (più di nicchia? :blink:) dato che il complesso è nato proprio per ospitare questo genere di cose (si chiama Narni Opera non a caso) contando su una partecipazione più numerosa data l'eccezionalità dell'evento.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei spiegato benissimo,mica so' tarda ma non credo che scrivere una data su un sito non richieda tempi biblici;in fondo Carmen Consoli lo sapeva che doveva cantare lì o le hanno fatto un'improvvisata??

Come mai quando venne a suonare al politeama ci stava un botto di gente e ieri no?Da un momento all'altro è diventata antipatica ai ternani e vicini?O forse lo sapevano in pochi?So' bona pure io ad andare in copisteria e fa 4 cartelloni x annunciare un concerto eh?

Ps:dici che l'Aida sia piu' "popolare" di carmen Consoli?Spè che mo' metto su Radio Dj e sento se la suonano!

Non voglio fare polemica con te ma mi dispiace vedere che le occasioni e gli eventi non abbiano riscontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps:dici che l'Aida sia piu' "popolare" di carmen Consoli?Spè che mo' metto su Radio Dj e sento se la suonano!

Non voglio fare polemica con te ma mi dispiace vedere che le occasioni e gli eventi non abbiano riscontro.

903405[/snapback]

 

nessuna polemica ci mancherebbe. :)

comunque l'Aida a Radio Dj è come chiedere a radio maria di mandare in onda i profilax.. vis un po' di obiettività ;)

facciamo prima a dire che c'è bisogno di un pubblico diverso e non di popolarità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e 2 amici miei(tra cui l'utente backdoorman) eravamo interessati ma una volta sentiti i prezzi ci abbiamo rinunciato...cazzo è pur sempre la festa dell'unità e spende almeno 25 euro non se ne parla :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e 2 amici miei(tra cui l'utente backdoorman) eravamo interessati ma una volta sentiti i prezzi ci abbiamo rinunciato...cazzo è pur sempre la festa dell'unità e spende almeno 25 euro non se ne parla :angry:

903442[/snapback]

 

la festa dell'unità non c'entra niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e 2 amici miei(tra cui l'utente backdoorman) eravamo interessati ma una volta sentiti i prezzi ci abbiamo rinunciato...cazzo è pur sempre la festa dell'unità e spende almeno 25 euro non se ne parla :angry:

903442[/snapback]

 

la festa dell'unità non c'entra niente..

903501[/snapback]

a terni non se paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e 2 amici miei(tra cui l'utente backdoorman) eravamo interessati ma una volta sentiti i prezzi ci abbiamo rinunciato...cazzo è pur sempre la festa dell'unità e spende almeno 25 euro non se ne parla :angry:

903442[/snapback]

 

C'erano anche i posti da Euro 20 tribune laterali !!!

E ti dirò di più io ho assistito al posto dove si pagava Euro 25 ma chi voleva poteva addirittura scendere a quello centrale sulle sedie causa i numerosi vuoti!!

L'arena comunque tiene 1840 spettatori così scrive il Corriere dell'Umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e 2 amici miei(tra cui l'utente backdoorman) eravamo interessati ma una volta sentiti i prezzi ci abbiamo rinunciato...cazzo è pur sempre la festa dell'unità e spende almeno 25 euro non se ne parla :angry:

903442[/snapback]

 

la festa dell'unità non c'entra niente..

903501[/snapback]

a terni non se paga

903506[/snapback]

 

si ma non c'entra niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e 2 amici miei(tra cui l'utente backdoorman) eravamo interessati ma una volta sentiti i prezzi ci abbiamo rinunciato...cazzo è pur sempre la festa dell'unità e spende almeno 25 euro non se ne parla :angry:

903442[/snapback]

 

la festa dell'unità non c'entra niente..

903501[/snapback]

 

Sei sicuro? no perché a me risulta che il concerto sia stato previsto nell'ambito della Festa dell'Unità tanto è che alla biglietteria e al servizio d'ordine c'erano persone che conosco bene e che fanno parte della federazione locale e provinciale dei Ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre ad una canzone siciliana (non mi ricordo il titolo) dai ritmi ganzissimi.

 

903312[/snapback]

 

Probabilmente era Masino o stranizza d'amuri..

 

Comunque grande Carmen,una delle migliori artiste italiane della "nuova generazione"(per me la migliore).

 

La incontro spesso in un ristorante poco lontano da casa mia,alle pendici dell'etna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e 2 amici miei(tra cui l'utente backdoorman) eravamo interessati ma una volta sentiti i prezzi ci abbiamo rinunciato...cazzo è pur sempre la festa dell'unità e spende almeno 25 euro non se ne parla :angry:

903442[/snapback]

 

la festa dell'unità non c'entra niente..

903501[/snapback]

 

Sei sicuro? no perché a me risulta che il concerto sia stato previsto nell'ambito della Festa dell'Unità tanto è che alla biglietteria e al servizio d'ordine c'erano persone che conosco bene e che fanno parte della federazione locale e provinciale dei Ds

903565[/snapback]

 

allora alzo le mani.. :)

io sapevo che era la stessa "societa" che ha organizzato l'Aida a continuare ad operare.. sapevo inoltre che dopo Carmen Consoli sarà in scena di nuovo l'opera con la vedova allegra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e 2 amici miei(tra cui l'utente backdoorman) eravamo interessati ma una volta sentiti i prezzi ci abbiamo rinunciato...cazzo è pur sempre la festa dell'unità e spende almeno 25 euro non se ne parla :angry:

903442[/snapback]

 

la festa dell'unità non c'entra niente..

903501[/snapback]

 

Sei sicuro? no perché a me risulta che il concerto sia stato previsto nell'ambito della Festa dell'Unità tanto è che alla biglietteria e al servizio d'ordine c'erano persone che conosco bene e che fanno parte della federazione locale e provinciale dei Ds

903565[/snapback]

Confermo

post-1120-1156782831_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...c'ero anch'io!

Carmen Consoli è un'artista meravigliosa...canzoni molto belle ( anche se io preferisco alcune di quelle un pò più vecchie). Mi è sembrata però un pò alienta rispetto al pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps:dici che l'Aida sia piu' "popolare" di carmen Consoli?Spè che mo' metto su Radio Dj e sento se la suonano!

Non voglio fare polemica con te ma mi dispiace vedere che le occasioni e gli eventi non abbiano riscontro.

903405[/snapback]

 

nessuna polemica ci mancherebbe. :)

comunque l'Aida a Radio Dj è come chiedere a radio maria di mandare in onda i profilax.. vis un po' di obiettività ;)

facciamo prima a dire che c'è bisogno di un pubblico diverso e non di popolarità..

903424[/snapback]

Il problema è che uno spettacolo è pur sempre un prodotto e gli spettatori sono dei clienti........le regole del mercato (perchè, al di là di tutto, di un mercato si tratta) insegnano che bisogna rendere disponibili prodotti che soddisfino le esigenze dei clienti, non imporre ai clienti i propri prodotti!!!!!!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera sono andato a vedere il concerto di Carmen Consoli a Narni Scalo al Parco dei Pini, effettivamente non c'erano molte persone e ne sono rimasto un pò deluso perchè secondo me è una grandissima artista comunque c'è anche da dire che i biglietti partivano da Euro 20 fino a 30 forse un pò caro !!!

Lei comunque è stata grande, bellissime canzoni e grande affetto delle persone che sono accorse per ammirarla da vicino !!!

Chi è venuto del forum????

903251[/snapback]

 

io non c'ero e me ne vanto :D

 

 

 

:P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ero....all'Open air,

stavo FORI :P sulle colline vicine a sentilla a scrocco,

l'avevo vista dal vivo qualche anno fà al Politeama,

brava, ma a daje 20 Euro me parevano troppe,

considerando infatti che era programmata nell'ambito della FESTA DE L'UNITA' m'aspettavo prezzi + popolari,

ma li Compagni Narnesi hanno peccato d'inesperienza,

erano anni che non facevano + la festa ai Giardini....e i risultati se sò visti,

gente che ha trovato l'omaggi l'urdimi giorni e prezzi POPOLARI solo a un quarto d'ora dall'inizio,

e pensare che erano in prevendita biglietti economici ma non lo sapeva nessuno.... :azz:

 

Lei cmq m'hanno detto un pò freddina,

ed anche stanca direi,

la sera prima era stata nel Salento per l'ormai Mitica e Internazionale "NOTTE DELLA TARANTA"....

 

In questa foto è appena uscita dal Camerino e si dirige all'uscita verso l'auto....

lei è quella cò la majetta bianca, ma vè posso assicurà che è essa, c'ho i testimoni... :P:lol:

post-1819-1156891219_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre ad una canzone siciliana (non mi ricordo il titolo) dai ritmi ganzissimi.

 

903312[/snapback]

 

Probabilmente era Masino o stranizza d'amuri..

 

Comunque grande Carmen,una delle migliori artiste italiane della "nuova generazione"(per me la migliore).

 

La incontro spesso in un ristorante poco lontano da casa mia,alle pendici dell'etna ;)

903614[/snapback]

 

anche li cantanti locali nostri (Altoforno) s' incontrano in giro per la citta', anzi te diro' de +, considera che te ce poli pija pure a paraculate :lol: , tanto so armasti co' li piedi per terra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carmen Consoli ha annullato tutte le date restanti del proprio tour a causa della morte del bassista avvenuta sabato notte in un incidente stradale all'uscita di una discoteca in sardegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carmen Consoli ha annullato tutte le date restanti del proprio tour a causa della morte del bassista avvenuta sabato notte in un incidente stradale all'uscita di una discoteca in sardegna

909526[/snapback]

 

Tremenda sta notizia....ho visto il concerto una settimana fa ed il bassista era stato fantastico :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.