Vai al contenuto
cesenticerqua

SETTORE GIOVANILE SOSPESO

Messaggi raccomandati

Mi spiace scriverlo, ma se prima era solo presunto adesso, con questa ennesima cattiveria contro la Città di Terni, "l'atto di guerra" dei Longariniani ai Ternani è ampiamente firmato!!!

A questo punto occorre difendersi e, perchè no, provare a vincere sta guerra... Cari miei!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la diffida ad usare lo stemma e i colori della Città di Terni non si può dare? Credo che a questo punto sia legittimo.

908711[/snapback]

 

sarebbe un gesto sacrosanto dal momento che questi stanno infangando i nostri colori :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che branco di presuntuosi, arroganti, sfacciati ecc........ma si può sapere che cosa vogliono ...eh??

Ma chi ce l'ha chiamati ad infangare una piazza come la nostra, non vedo l'ora di svegliarmi da questo incubo .

Prendersela con i ragazzini per ripicca ma come cazzo si fa....ma allo specchio questa gente ancora si guarda???

VERGOGNATEVE ...................INFAMI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che branco di presuntuosi, arroganti, sfacciati ecc........ma si può sapere che cosa vogliono ...eh??

Ma chi ce l'ha chiamati ad infangare una piazza come la nostra, non vedo l'ora di svegliarmi da questo incubo .

Prendersela con i ragazzini per ripicca ma come cazzo si fa....ma allo specchio questa gente ancora si guarda???

VERGOGNATEVE ...................INFAMI !!!!!

908883[/snapback]

 

il loro intento era quello di fare in modo che i genitori dei ragazzini si "ribellassero" alla decisione del sindaco di non concedere lo stadio

 

credo che tutto gli si ritorcerà contro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso proprio che anche questa cosa della sospensione sia un boomerang per la società

in quanto devo verificare le carte federali ma credo che una società professionistica per poter regolarmente giocare un campionato abbia bisogno di un vivaio non credo che sia possibile quindi sospendere definitivamente l'attività delle squadre giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo un comportamento del genere quale dialogo si aspettano domani sera la Fiamma?

Con quale faccia da culo si presentano?

Domani tutti al fiamma con il sindaco in testa per gridare agli infami di alzare i tacchi e telare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dopo un comportamento del genere quale dialogo si aspettano domani sera la Fiamma?

Con quale faccia da culo si presentano?

Domani tutti al fiamma con il sindaco in  testa per gridare agli infami di alzare i tacchi e telare

910068[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO AL FIAMMA NON CI FARANNO PARLARE......

910535[/snapback]

 

parlare? e di cosa dovremmo parlare?

 

polmoni forti e sciarpe al collo, sono loro che non parleranno.

910651[/snapback]

infatti....te straquoto.....noi lu culo no glielo daremo mai....mesà che non hanno capito infatti..quisti se vojo presentà dove e quando vojono co noi che so 2 anni che je lo chiedemo????? e no..ve sbajate :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.