Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Chiesto lo stadio......................

Messaggi raccomandati

Come anticipato sabato la trattativa va avanti. Ora c'è anche un nuovo particolare che aggiunge interesse alla cosa e che porterà con molte probabilità la Ternana a giocare al Recchioni di Fermo. La Fermana è stata cancellata dal panorama calcistico nazionale, è ripartita la "Nuova Fermana" il 16 agosto 2006 dalla prima categoria. La nuova società è in trattativa con il Truentina, il Grottammare e con la Sangiustese per l'acquisto del titolo sportivo (tutte militano in promozione). Ora il sindaco di Fermo potrebbe cogliere questa opportunità, che lo renderebbe un eroe agli occhi della cittadinanza. Portare la Ternana a Fermo operando la fusione fra le 2 squadre. Le norme pare consentano di giocare con il vecchio nome fino a Giugno 2007 e poi cambiare nome alla società nella stagione successiva facendola tornare Fermana o Nuova Fermana.

909550[/snapback]

 

 

Ruber, tu sei sicuro che questa cosa si possa fare? Ho i miei dubbi onestamente..... che io sappia il titolo sportivo di una squadra professionistica non si può traslocare.

910058[/snapback]

Credo proprio di sì, almeno è quello che sostengono sul sito della nuova Fermana. Stanno cercando di fare la fusione con il Grottammare. Sempre secondo il sito pare che la fusione si possa fare in ogni momento del Campionato, la nuova squadra prende il nome Fermana-Grottammare, si completa il campionato e poi a fine anno si cambia la denominazione in Fermana e il gioco è fatto. Naturalmente questa cosa non viene citata per il caso della Ternana, ma la logica e il fatto che sempre sul sito si dice che il sindaco si è impegnato personalmente davanti alla cittadinanza a riportare la Fermana nel calcio professionistico fanno venire brutti pensieri.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come anticipato sabato la trattativa va avanti. Ora c'è anche un nuovo particolare che aggiunge interesse alla cosa e che porterà con molte probabilità la Ternana a giocare al Recchioni di Fermo. La Fermana è stata cancellata dal panorama calcistico nazionale, è ripartita la "Nuova Fermana" il 16 agosto 2006 dalla prima categoria. La nuova società è in trattativa con il Truentina, il Grottammare e con la Sangiustese per l'acquisto del titolo sportivo (tutte militano in promozione). Ora il sindaco di Fermo potrebbe cogliere questa opportunità, che lo renderebbe un eroe agli occhi della cittadinanza. Portare la Ternana a Fermo operando la fusione fra le 2 squadre. Le norme pare consentano di giocare con il vecchio nome fino a Giugno 2007 e poi cambiare nome alla società nella stagione successiva facendola tornare Fermana o Nuova Fermana.

909550[/snapback]

 

 

Ruber, tu sei sicuro che questa cosa si possa fare? Ho i miei dubbi onestamente..... che io sappia il titolo sportivo di una squadra professionistica non si può traslocare.

910058[/snapback]

Credo proprio di sì, almeno è quello che sostengono sul sito della nuova Fermana. Stanno cercando di fare la fusione con il Grottammare. Sempre secondo il sito pare che la fusione si possa fare in ogni momento del Campionato, la nuova squadra prende il nome Fermana-Grottaferrata, si completa il campionato e poi a fine anno si cambia la denominazione in Fermana e il gioco è fatto. Naturalmente questa cosa non viene citata per il caso della Ternana, ma la logica e il fatto che sempre sul sito si dice che il sindaco si è impegnato personalmente davanti alla cittadinanza a riportare la Fermana nel calcio professionistico fanno venire brutti pensieri.

910293[/snapback]

 

 

si ma tu stai a parlà di squadre dilettantistiche. Io mi riferivo ai prof ;)

910295[/snapback]

Se non sbaglio la stessa cosa si stava per realizzare fra il Taranto e una squadra del nord, mi pare il Cittadella? Circa 5-6 anni fa. Una delle due era sparita, credo il taranto, e così si pensò a questa operazione di fusione, poi naufragata per l'insorgere dei tifosi. Io credo che teoricamente sia possibile però non ne sono assolutamente certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come anticipato sabato la trattativa va avanti. Ora c'è anche un nuovo particolare che aggiunge interesse alla cosa e che porterà con molte probabilità la Ternana a giocare al Recchioni di Fermo. La Fermana è stata cancellata dal panorama calcistico nazionale, è ripartita la "Nuova Fermana" il 16 agosto 2006 dalla prima categoria. La nuova società è in trattativa con il Truentina, il Grottammare e con la Sangiustese per l'acquisto del titolo sportivo (tutte militano in promozione). Ora il sindaco di Fermo potrebbe cogliere questa opportunità, che lo renderebbe un eroe agli occhi della cittadinanza. Portare la Ternana a Fermo operando la fusione fra le 2 squadre. Le norme pare consentano di giocare con il vecchio nome fino a Giugno 2007 e poi cambiare nome alla società nella stagione successiva facendola tornare Fermana o Nuova Fermana.

909550[/snapback]

 

 

Ruber, tu sei sicuro che questa cosa si possa fare? Ho i miei dubbi onestamente..... che io sappia il titolo sportivo di una squadra professionistica non si può traslocare.

910058[/snapback]

Credo proprio di sì, almeno è quello che sostengono sul sito della nuova Fermana. Stanno cercando di fare la fusione con il Grottammare. Sempre secondo il sito pare che la fusione si possa fare in ogni momento del Campionato, la nuova squadra prende il nome Fermana-Grottaferrata, si completa il campionato e poi a fine anno si cambia la denominazione in Fermana e il gioco è fatto. Naturalmente questa cosa non viene citata per il caso della Ternana, ma la logica e il fatto che sempre sul sito si dice che il sindaco si è impegnato personalmente davanti alla cittadinanza a riportare la Fermana nel calcio professionistico fanno venire brutti pensieri.

910293[/snapback]

 

 

si ma tu stai a parlà di squadre dilettantistiche. Io mi riferivo ai prof ;)

910295[/snapback]

Se non sbaglio la stessa cosa si stava per realizzare fra il Taranto e una squadra del nord, mi pare il Cittadella? Circa 5-6 anni fa. Una delle due era sparita, credo il taranto, e così si pensò a questa operazione di fusione, poi naufragata per l'insorgere dei tifosi. Io credo che teoricamente sia possibile però non ne sono assolutamente certo.

910304[/snapback]

 

Fermana e grottammare sono regolamente iscritte nei rispettivi campionati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI ANTICIPO CHE IL SINDACO DI FERMO, CHE ERA FAVORAVOLE ALLA CONCESSIONE DELLO STADIO,AVENDO AVUTO PARERE FAVOREVOLE DALLA NEONATA FERMANA CALCIO, SENTITO IL PARERE DEL QUESTORE ED IL PREFETTO DEL LUOGO............., NON SI PRENDERA' LA RESPONSABILITA' DI CONCEDERE LO STADIO "RECCHIONI " DI FERMO. DOMANI NE SAPREMO DI PIU' E DETTAGLIATAMENTE.

 

 

MI DISPIACE PER VOI MA DAL NOSTRO SINDACO DOVETE ANDARE.

 

DOVETE GIOCARE A TERNI FIRMANDO LA CONVENZIONE. LA LEGGE E' LEGGE.

910065[/snapback]

 

SE DOMANI LA NOTIZIA SARA' CONFERMATA FACCIO IL GIRO DI TERNI IN MACCHINA COME SE AVESSIMO VINTO IL CAMPIONATO :)

910077[/snapback]

Vengo pure iu!!!!!! :D:D:D

910156[/snapback]

 

ti passo a prendere ;)

910161[/snapback]

A che ora? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI ANTICIPO CHE IL SINDACO DI FERMO, CHE ERA FAVORAVOLE ALLA CONCESSIONE DELLO STADIO,AVENDO AVUTO PARERE FAVOREVOLE DALLA NEONATA FERMANA CALCIO, SENTITO IL PARERE DEL QUESTORE ED IL PREFETTO DEL LUOGO............., NON SI PRENDERA' LA RESPONSABILITA' DI CONCEDERE LO STADIO "RECCHIONI " DI FERMO. DOMANI NE SAPREMO DI PIU' E DETTAGLIATAMENTE.

 

 

MI DISPIACE PER VOI MA DAL NOSTRO SINDACO DOVETE ANDARE.

 

DOVETE GIOCARE A TERNI FIRMANDO LA CONVENZIONE. LA LEGGE E' LEGGE.

910065[/snapback]

 

SE DOMANI LA NOTIZIA SARA' CONFERMATA FACCIO IL GIRO DI TERNI IN MACCHINA COME SE AVESSIMO VINTO IL CAMPIONATO :)

910077[/snapback]

Vengo pure iu!!!!!! :D:D:D

910156[/snapback]

 

ti passo a prendere ;)

910161[/snapback]

A che ora? :)

910389[/snapback]

 

vuoi aspettà la conferma <_< di dove cazzo se gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI ANTICIPO CHE IL SINDACO DI FERMO, CHE ERA FAVORAVOLE ALLA CONCESSIONE DELLO STADIO,AVENDO AVUTO PARERE FAVOREVOLE DALLA NEONATA FERMANA CALCIO, SENTITO IL PARERE DEL QUESTORE ED IL PREFETTO DEL LUOGO............., NON SI PRENDERA' LA RESPONSABILITA' DI CONCEDERE LO STADIO "RECCHIONI " DI FERMO. DOMANI NE SAPREMO DI PIU' E DETTAGLIATAMENTE.

 

 

MI DISPIACE PER VOI MA DAL NOSTRO SINDACO DOVETE ANDARE.

 

DOVETE GIOCARE A TERNI FIRMANDO LA CONVENZIONE. LA LEGGE E' LEGGE.

910065[/snapback]

 

SE DOMANI LA NOTIZIA SARA' CONFERMATA FACCIO IL GIRO DI TERNI IN MACCHINA COME SE AVESSIMO VINTO IL CAMPIONATO :)

910077[/snapback]

Vengo pure iu!!!!!! :D:D:D

910156[/snapback]

 

ti passo a prendere ;)

910161[/snapback]

A che ora? :)

910389[/snapback]

 

vuoi aspettà la conferma <_< di dove cazzo se gioca

910420[/snapback]

Ah ok!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI, scusate la mia ignoranza :D in materia, una domanda:

allora, mettiamo che per domenica quasti non trvano chi gli dà lo stadio, le FERELLE, dove andranno a giocare?

magari c'è la risposta su qualche topic, ma non c'ho voja de cercalla! :D

 

grazie! :rolleyes:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI, scusate la mia ignoranza :D in materia, una domanda:

allora, mettiamo che per domenica quasti non trvano chi gli dà lo stadio, le FERELLE, dove andranno a giocare?

magari c'è la risposta su qualche topic, ma non c'ho voja de cercalla! :D

 

grazie! :rolleyes:

910573[/snapback]

se non trovano lo stadio e il liberati non viene concesso, 0-3 a tavolino e te giochi un bonus :angry:

al terzo che te giochi cè la radiazione dal campionato :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI, scusate la mia ignoranza :D in materia, una domanda:

allora, mettiamo che per domenica quasti non trvano chi gli dà lo stadio, le FERELLE, dove andranno a giocare?

magari c'è la risposta su qualche topic, ma non c'ho voja de cercalla! :D

 

grazie! :rolleyes:

910573[/snapback]

se non trovano lo stadio e il liberati non viene concesso, 0-3 a tavolino e te giochi un bonus :angry:

al terzo che te giochi cè la radiazione dal campionato :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

LONGARINI VATTENE

910577[/snapback]

 

 

..grazie per la risposta, anche se me ne aspettavo un altra, o forse la speravo! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.