Vai al contenuto
Morton

Spero che vi serva di lezione.

Messaggi raccomandati

Ma tu guarda un po' chi ha segnato oggi,non ditemelo...forse,forse Tozzi Borsoi :unsure: ?Ma chi quello soprannominato MARITOZZI BORSOI :blink: ,quello grasso :blink: ,quello venuto a Terni per mangiar ciriole e basta :blink: ?Ma è un'assurdita,come è possibile :o ???Un mese a dirvi che questo ragazzo in serie C fa la differenza e che era un'acquisto di livello,un mese a spiegare il perchè segnasse poco,perchè lui i gol li faceva fare,un mese in cui oltre a me ci si son messi anche altri ragazzi (a parte eroe,ricordo anche un sassarese e lo spezino),macchè tutte cazzate...STRENGOZZI BORSOI è una mezza sega non è vero ;) ?I primi 3 punti mi pare portino firma sua,non ho altro da aggiungere e vi ricordo che la Ternana calcio 1925 mancava dalla serie C1 da 8 anni,di conseguenza era ovvio che voi non conosceste questa realtà,ma la prossima volta cercate di fidarvi di piu' di chi vi parla solo per amicizia e non per tornaconto personale. :)

Non ho mai detto che avreste fatto un campionato da prima fascia e lo ribadisco,voi con questa rosa lotterete per salvarvi sino alla fine,c'è uno stadio da trovare e un rapporto con la dirigenza da sistemare,le problematiche non mancano certo...ma su Tozzi Borsoi ci ho sempre la mano sul fuoco...io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HA FATTO UN GOL, NON E' LU DECIMO...

909156[/snapback]

Mi pare abbia fatto anche un assist e come prima apparizione c'è solo da star in silenzio e riflettere su quante cose sono state scritte a torto sul suo conto senza manco sapere chi cazzo fosse,senza mai averlo visto giocare se non in fase di preparazione e essendosi basati su una foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HA FATTO UN GOL, NON E' LU DECIMO...

909156[/snapback]

Mi pare abbia fatto anche un assist e come prima apparizione c'è solo da star in silenzio e riflettere su quante cose sono state scritte a torto sul suo conto senza manco sapere chi cazzo fosse,senza mai averlo visto giocare se non in fase di preparazione e essendosi basati su una foto.

909159[/snapback]

 

NON TE PARE DE VOLA' UN PO' LONTANO CO LA FANTASIA ?

 

GIOCAVI CO LU GIULIANOVA... ASPETTEREI A CERCA' RIVINCITE. POI FA UN PO' TE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HA FATTO UN GOL, NON E' LU DECIMO...

909156[/snapback]

Mi pare abbia fatto anche un assist e come prima apparizione c'è solo da star in silenzio e riflettere su quante cose sono state scritte a torto sul suo conto senza manco sapere chi cazzo fosse,senza mai averlo visto giocare se non in fase di preparazione e essendosi basati su una foto.

909159[/snapback]

 

NON TE PARE DE VOLA' UN PO' LONTANO CO LA FANTASIA ?

 

GIOCAVI CO LU GIULIANOVA... ASPETTEREI A CERCA' RIVINCITE. POI FA UN PO' TE...

909161[/snapback]

Infatti è solo l'inizio dà retta,questo ragazzo non si ferma certo qui,questa era solo la presentazione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SO SE SPERA' CHE C'HAI RAGIONE OPPURE NO... PENSA A CHE PUNTO SO ARRIVATO...

909167[/snapback]

Guarda lo stavo appunto comunicando a Puri'... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morton lo conosco lu maritozzi borsoi..lui è forte pè fa le sponde vero..ma noi bonariamente lo chiamamo cucì...stassimo inkazzati pè tante cose che sai pure tu...una ad esempio..a punta ce sta solo lui pè ditte...se pole :angry::angry::angry: ???

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morton lo conosco lu maritozzi borsoi..lui è forte pè fa le sponde vero..ma noi bonariamente lo chiamamo cucì...stassimo inkazzati pè tante cose che sai pure tu...una tra tutte..a punta ce sta solo lui pè ditte...se pole :angry:  :angry:  :angry: ???

909172[/snapback]

Molti lo hanno preso per culo senza conoscerlo e se ti fai una ricerchina ti troverai tutti i messaggi miei,di eroe e compagnia a cercar di spiegar le caratteristiche di questo giocatore.Intendiamoci io non sono un suo parente ma è un giocatore che mi piace,è duttile e poi sa far segnare e manco poco,per questo lo seguo dai tempi di VC e le critiche a gratis basandosi su un tabellino statistico non mi sono mai piaciute per nessun giocatore:il valore si mostra in campo non su un tavolo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare abbia fatto anche un assist e come prima apparizione c'è solo da star in silenzio e riflettere su quante cose sono state scritte a torto sul suo conto senza manco sapere chi cazzo fosse,senza mai averlo visto giocare se non in fase di preparazione e essendosi basati su una foto.

909159[/snapback]

 

 

è l'atteggiamento tipico ternano (ma probabilmente succede ovunque): nei momenti negativi si spara a zero anche su chi è ingiudicabile nel senso buono del termine.

 

forse tozzi borsoi non segnerà più e sarà la delusione della stagione, ma questo lo potremo dire a giugno, non adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cunsidera che maritozzi borsoi je l'ho messo io dopo che il mito cacafocu l'aveva chiamato strengozzi borsoi :lol::lol: , questo non segna...ma è molto intelligente a far salire la squadra, fa sponda e fa segnare..oggi i primi 15' minuti ha sbajato 5 appoggi perchè sta un pò addietro co tutte le ciriole che se magna :lol::lol::P però se cambura è mejo pè tutti...e soprattutto pè noi, so d'accordo è una scommessa che approvo....una delle poche come forse...forse ginestra e del grosso..mo vedemo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu guarda un po' chi ha segnato oggi,non ditemelo...forse,forse Tozzi Borsoi  :unsure: ?Ma chi quello soprannominato MARITOZZI BORSOI  :blink: ,quello grasso  :blink: ,quello venuto a Terni per mangiar ciriole e basta  :blink: ?Ma è un'assurdita,come è possibile  :o ???Un mese a dirvi che questo ragazzo in serie C fa la differenza e che era un'acquisto di livello,un mese a spiegare il perchè segnasse poco,perchè lui i gol li faceva fare,un mese in cui oltre a me ci si son messi anche altri ragazzi (a parte eroe,ricordo anche un sassarese e lo spezino),macchè tutte cazzate...STRENGOZZI BORSOI è una mezza sega non è vero  ;) ?I primi 3 punti mi pare portino firma sua,non ho altro da aggiungere e vi ricordo che la Ternana calcio 1925 mancava dalla serie C1 da 8 anni,di conseguenza era ovvio che voi non conosceste questa realtà,ma la prossima volta cercate di fidarvi di piu' di chi vi parla solo per amicizia e non per tornaconto personale. :)

Non ho mai detto che avreste fatto un campionato da prima fascia e lo ribadisco,voi con questa rosa lotterete per salvarvi sino alla fine,c'è uno stadio da trovare e un rapporto con la dirigenza da sistemare,le problematiche non mancano certo...ma su Tozzi Borsoi ci ho sempre la mano sul fuoco...io.

909155[/snapback]

 

 

Guarda tu forse non mic rederai am quando ha segnato Strengozzi Borsoi ho pensato subito a te! Ho detto oggi questo ci paracula alla grande !!!!

Comunque so contento che ci paraculi se questo vuol dire vittoria delle fere!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu guarda un po' chi ha segnato oggi,non ditemelo...forse,forse Tozzi Borsoi  :unsure: ?Ma chi quello soprannominato MARITOZZI BORSOI  :blink: ,quello grasso  :blink: ,quello venuto a Terni per mangiar ciriole e basta  :blink: ?Ma è un'assurdita,come è possibile  :o ???Un mese a dirvi che questo ragazzo in serie C fa la differenza e che era un'acquisto di livello,un mese a spiegare il perchè segnasse poco,perchè lui i gol li faceva fare,un mese in cui oltre a me ci si son messi anche altri ragazzi (a parte eroe,ricordo anche un sassarese e lo spezino),macchè tutte cazzate...STRENGOZZI BORSOI è una mezza sega non è vero  ;) ?I primi 3 punti mi pare portino firma sua,non ho altro da aggiungere e vi ricordo che la Ternana calcio 1925 mancava dalla serie C1 da 8 anni,di conseguenza era ovvio che voi non conosceste questa realtà,ma la prossima volta cercate di fidarvi di piu' di chi vi parla solo per amicizia e non per tornaconto personale. :)

Non ho mai detto che avreste fatto un campionato da prima fascia e lo ribadisco,voi con questa rosa lotterete per salvarvi sino alla fine,c'è uno stadio da trovare e un rapporto con la dirigenza da sistemare,le problematiche non mancano certo...ma su Tozzi Borsoi ci ho sempre la mano sul fuoco...io.

909155[/snapback]

Ma che volevi che dicessero scusa sa, qui hanno reiteratamente insultato pure il secondo miglior bomber delle Fere di tutti i tempi, tale: MASSIMO BORGOBELLO. Me so' spiegato? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Tovalieri fece l'esordio col botto.... Dopodichè io me ricordo solo il botto...

909197[/snapback]

idem cornacchini...uno non si puo' condannare senza averlo visto pero' ricordamoce che ha fatto un gol col giulianova...il tempo sara' il miglior giudice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu guarda un po' chi ha segnato oggi,non ditemelo...forse,forse Tozzi Borsoi  :unsure: ?Ma chi quello soprannominato MARITOZZI BORSOI  :blink: ,quello grasso  :blink: ,quello venuto a Terni per mangiar ciriole e basta  :blink: ?Ma è un'assurdita,come è possibile  :o ???Un mese a dirvi che questo ragazzo in serie C fa la differenza e che era un'acquisto di livello,un mese a spiegare il perchè segnasse poco,perchè lui i gol li faceva fare,un mese in cui oltre a me ci si son messi anche altri ragazzi (a parte eroe,ricordo anche un sassarese e lo spezino),macchè tutte cazzate...STRENGOZZI BORSOI è una mezza sega non è vero  ;) ?I primi 3 punti mi pare portino firma sua,non ho altro da aggiungere e vi ricordo che la Ternana calcio 1925 mancava dalla serie C1 da 8 anni,di conseguenza era ovvio che voi non conosceste questa realtà,ma la prossima volta cercate di fidarvi di piu' di chi vi parla solo per amicizia e non per tornaconto personale. :)

Non ho mai detto che avreste fatto un campionato da prima fascia e lo ribadisco,voi con questa rosa lotterete per salvarvi sino alla fine,c'è uno stadio da trovare e un rapporto con la dirigenza da sistemare,le problematiche non mancano certo...ma su Tozzi Borsoi ci ho sempre la mano sul fuoco...io.

909155[/snapback]

Ma che volevi che dicessero scusa sa, qui hanno reiteratamente insultato pure il secondo miglior bomber delle Fere di tutti i tempi, tale: FIJO DE NA MIGNOTTA. Me so' spiegato? ;)

909308[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Tovalieri fece l'esordio col botto.... Dopodichè io me ricordo solo il botto...

909197[/snapback]

idem cornacchini...uno non si puo' condannare senza averlo visto pero' ricordamoce che ha fatto un gol col giulianova...il tempo sara' il miglior giudice...

909314[/snapback]

Se non segnava e faceva assist era una mezza sega,se segna e fa assist al primo colpo il tempo sarà suo giudice...io mica vi capisco tanto :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Tovalieri fece l'esordio col botto.... Dopodichè io me ricordo solo il botto...

909197[/snapback]

idem cornacchini...uno non si puo' condannare senza averlo visto pero' ricordamoce che ha fatto un gol col giulianova...il tempo sara' il miglior giudice...

909314[/snapback]

Se non segnava e faceva assist era una mezza sega,se segna e fa assist al primo colpo il tempo sarà suo giudice...io mica vi capisco tanto :lol::lol::lol::lol:

909318[/snapback]

Quello evidenziato IO non l'ho mai detto.... io, dato le esperienze passate, un giocatore che non conosco prima di esprimere un giudizio lo devo veder giocare...ma non una sola partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Tovalieri fece l'esordio col botto.... Dopodichè io me ricordo solo il botto...

909197[/snapback]

idem cornacchini...uno non si puo' condannare senza averlo visto pero' ricordamoce che ha fatto un gol col giulianova...il tempo sara' il miglior giudice...

909314[/snapback]

Se non segnava e faceva assist era una mezza sega,se segna e fa assist al primo colpo il tempo sarà suo giudice...io mica vi capisco tanto :lol::lol::lol::lol:

909318[/snapback]

Quello evidenziato IO non l'ho mai detto.... io, dato le esperienze passate, un giocatore che non conosco prima di esprimere un giudizio lo devo veder giocare...ma non una sola partita ;)

909319[/snapback]

Era una frase ipotetica avendo a mente i giudizi espressi in precedenza sul giocatore,non la prendere sul personale,comunque volevo solo fà una battuta tanto io so benissimo che giocatore è e non ho bisogno di vederlo giocare altre volte per affermà che è forte,semmai posso ricordarvelo ogni volta che andrà a rete o manderà a rete qualche compagno,cosi giusto per ricordare anche a me stesso quanto ne so di calcio :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Tovalieri fece l'esordio col botto.... Dopodichè io me ricordo solo il botto...

909197[/snapback]

idem cornacchini...uno non si puo' condannare senza averlo visto pero' ricordamoce che ha fatto un gol col giulianova...il tempo sara' il miglior giudice...

909314[/snapback]

Se non segnava e faceva assist era una mezza sega,se segna e fa assist al primo colpo il tempo sarà suo giudice...io mica vi capisco tanto :lol::lol::lol::lol:

909318[/snapback]

Quello evidenziato IO non l'ho mai detto.... io, dato le esperienze passate, un giocatore che non conosco prima di esprimere un giudizio lo devo veder giocare...ma non una sola partita ;)

909319[/snapback]

Era una frase ipotetica avendo a mente i giudizi espressi in precedenza sul giocatore,non la prendere sul personale,comunque volevo solo fà una battuta tanto io so benissimo che giocatore è e non ho bisogno di vederlo giocare altre volte per affermà che è forte,semmai posso ricordarvelo ogni volta che andrà a rete o manderà a rete qualche compagno,cosi giusto per ricordare anche a me stesso quanto ne so di calcio :lol::lol::lol::lol::lol:

909323[/snapback]

bocca tua santa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quello di Borsoi è stato l'unico acquisto decente fatto da questa società ( forse anche il portiere ma quello è in prestito ).

Era richiesto da molte squadre e qualcuna anche in B quindi tanto scarso non era. Infatti non capisco come mai abbia scelto proprio terni dove dire che c'è una cambogia è un eufemismo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton è una bravissima persona e si sta godendo questa piccola rivincita personale, come è giusto che sia.

Tozzi Borsoi l'ho visto giocare l'altro giorno ad Orvieto e non è che mi abbia impressionato. Certo, mi è parso più forte di Bonfiglio, ma di quest'ultimo penso si possa tranquillamente dire che è un autentico cadavere.

Io rimango scettico, e spero che Morton non se ne abbia a male: un gol al Giulianova è troppo poco per poter dire che Tozzi Borsoi è un giocatore di ottimo livello (per la C1, ovviamente...). Ed il curriculum non è esaltante. Borgobello - un bomber non iper-prolifico che giocava anche per gli altri (talvolta anche troppo, viste le sentenze sul calcio-scommesse) - in doppia cifra ci andava sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello - un bomber non iper-prolifico che giocava anche per gli altri (talvolta anche troppo, viste le sentenze sul calcio-scommesse) - in doppia cifra ci andava sempre.

909354[/snapback]

 

ad onor del vero nel 99/00 fece 6 goal e nel 01/02 fece 2 goal (più 3 in coppa italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello - un bomber non iper-prolifico che giocava anche per gli altri (talvolta anche troppo, viste le sentenze sul calcio-scommesse) - in doppia cifra ci andava sempre.

909354[/snapback]

ad onor del vero nel 99/00 fece 6 goal e nel 01/02 fece 2 goal (più 3 in coppa italia).

909357[/snapback]

Furono stagioni segnate da infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suona come una domandsa retorica... :D

 

 

sinceramente non lo ricordo, ad ogni modo era tanto per precisare perchè io sò uno statistico e su li golli dei giocatori nostri non transigo. mica era pe' dì che stavi a scrive le boiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.