Vai al contenuto
CCTC

STADIO DI FERMO

Messaggi raccomandati

MI E' GIUNTA NOTIZIA CHE LA SOCIETA' ABBIA CHIESTO IL CAMPO DI FERMO PER 10 PARTITE DI CAMPIONATO

 

IL SINDACO DI FERMO E' D'ACCORDO NEL CONCEDERGLIELO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI E' GIUNTA NOTIZIA CHE LA SOCIETA' ABBIA CHIESTO IL CAMPO DI FERMO PER 10 PARTITE DI CAMPIONATO

 

IL SINDACO DI FERMO E' D'ACCORDO NEL CONCEDERGLIELO

909350[/snapback]

 

la notizia era riportata sul messaggero di sabato mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI E' GIUNTA NOTIZIA CHE LA SOCIETA' ABBIA CHIESTO IL CAMPO DI FERMO PER 10 PARTITE DI CAMPIONATO

 

IL SINDACO DI FERMO E' D'ACCORDO NEL CONCEDERGLIELO

909350[/snapback]

 

la notizia era riportata sul messaggero di sabato mi pare.

909358[/snapback]

 

la notizia parlava di richiesta del campo ma non di concessione da parte del sindaco di fermo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate un pò di che partito poteva esse un sindaco che concede lo stadio ad una società sfrattata per incompetenza manifesta dalla sua città? :D

 

Cmq ottima mossa, stanno dando sempre più elementi al comune per una causa di quelle toste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO, BRAVI! ETE TROVATO LA SISTEMAZIONE GIUSTA MARCHICIA'! ANNATE A GIOCA' A FERMO!

 

AL "LIBERO LIBERATI" CE GIOCA LA TERNANA, QUELLA VERA PER DIO!

 

P.S... BELLA FIGURA CHE CE FATE! IN GIRO PE L'ITALIA LA GENTE SE CHIEDE: "MA PERCHE' LA TERNANA GIOCA A FERMO?".....

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere e di sentire cosa ci diranno martedì sera alla presentazione !!!!

Filinicis:"Buona sera a tutti vi comunichiamo che la Marchiciana calcio domenica giocherà in casa a FERMO !!!!

Ma annate a morì ammazzati va !!!!

AH AH AH AH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indovinate un pò di che partito poteva esse un sindaco che concede lo stadio ad una società sfrattata per incompetenza manifesta dalla sua città? :D

 

Cmq ottima mossa, stanno dando sempre più elementi al comune per una causa di quelle toste ;)

909364[/snapback]

http://www.saturninodiruscio.it/

fi.jpg

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo che senso abbia perdere ancora tempo a parlare di quella che era la Ternana.

909368[/snapback]

c'hai ragione io manco mi ricordavo che giocava...pero' alla fine...quanno m'hanno detto che hanno vinto due a zero un sorriso m'e' scappato...la maglietta e' sempre la nostra :) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo che senso abbia perdere ancora tempo a parlare di quella che era la Ternana.

909368[/snapback]

 

I colori non si dimenticano :)

 

ma contestiamo la società :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il sindaco di fermo si riunisce con l'ass. allo sport per definire la concessione dello stadio che ha il parere favorevole del 1° cittadino fermano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il sindaco di fermo si riunisce con l'ass. allo sport per definire la concessione dello stadio che ha il parere favorevole del 1° cittadino fermano.

909432[/snapback]

 

LA CONCESSIONE DI FERMO E' VICINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate un pò di che partito poteva esse un sindaco che concede lo stadio ad una società sfrattata per incompetenza manifesta dalla sua città? :D

 

Cmq ottima mossa, stanno dando sempre più elementi al comune per una causa di quelle toste ;)

909364[/snapback]

http://www.saturninodiruscio.it/

fi.jpg

909372[/snapback]

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

La peste vi colga!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il sindaco di fermo si riunisce con l'ass. allo sport per definire la concessione dello stadio che ha il parere favorevole del 1° cittadino fermano.

909432[/snapback]

 

LA CONCESSIONE DI FERMO E' VICINA

909433[/snapback]

 

Non ci posso ancora credere che Fermo gli darà lo stadio ...ma scusate la squadra locale dove gioca che fine ha fatto ?

 

 

Società Infame !!!! VERGOGNATEVI TUTTO QUESTO MALE VI SI RITORCERA' CONTRO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il sindaco di fermo si riunisce con l'ass. allo sport per definire la concessione dello stadio che ha il parere favorevole del 1° cittadino fermano.

909432[/snapback]

 

LA CONCESSIONE DI FERMO E' VICINA

909433[/snapback]

 

Non ci posso ancora credere che Fermo gli darà lo stadio ...ma scusate la squadra locale dove gioca che fine ha fatto ?

 

 

Società Infame !!!! VERGOGNATEVI TUTTO QUESTO MALE VI SI RITORCERA' CONTRO !!!

909451[/snapback]

CANCELLATA IN OGNI FORMA DAL MONDO CALCISTICO!!!!!!

 

MERDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che ve stupite, li cervelli so quelli che so;

 

HANNO CERCATO LA SQUADRA CO LU NOME PIù SIMILE ALLA NOSTRA E GL'HANNO CHIESTO LU STADIO

 

IMMAGINATE UNO DE BRESCIA CHE SENTE ALLA RADIO: A FERMO SI GIOCA TERNANA - ANCONA, MANCO SE RENDEREBBE CONTO DELLA DIFFERENZA FRA FERMANA E TERNANA, TUTTO REGOLARE

 

SENZA CONSIDERA' CHE POTRESTI INCULA' ANCHE CHE VECCHIETTO INDIGENO CO STA STORIA:

- DIGE CHE OGGI POMERIGGIO GIOGA LA TERNANA COLL'ANGONA,

- LA TERNANA?, MA VORRAI DI LA FERMANA!

- BOH, SARA' COME S'HA DITTU TU, ANNAMO A VEDELLA VA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra battaglia avrebbe avuto un senso solo se non avessero trovato alcuno stadio.

Però era immaginabile che solo dei marchigiani avrebbero potuto mettere i bastoni fra le ruote nella battaglia che Terni sta conducendo

A questo punto auguro a Fermo e al suo sindaco che questa amicizia porti alle redini della squadra locale l'attuale dirigenza della ex Ternana Calcio, affinchè la nuova gestione si riveli foriera dei successi e delle soddisfazioni che solo questa può garantire.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.