Vai al contenuto
sto guasto de fere

COSI' AL FIAMMA...

Messaggi raccomandati

370 posti a sedere.. considera che na cinquantina so pe autorita e giornalisti... noi tifosi c'entramo su 300 posti?

910688[/snapback]

 

aggiungi 200 genitori del s.g.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 posti a sedere.. considera che na cinquantina so pe autorita e giornalisti... noi tifosi c'entramo su 300 posti?

910688[/snapback]

ricordane de levanne uno per mike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che alla fine saremo sempre le solite persone...come alla manifestazione contro longarini

tutti che dicevamo si vengo arrivo sto venendo e altro e poi eravamo i soliti

BASTA CHIACCHIERE!

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che alla fine saremo sempre le solite persone...come alla manifestazione contro longarini

tutti che dicevamo si vengo arrivo sto venendo e altro e poi eravamo i soliti

BASTA CHIACCHIERE!

 

LONGARINI VATTENE

910714[/snapback]

tu pensa a annacce per conto tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto alla fine sono i sempre i soliti a presentarsi

facciamo dobbiamo vogliamo e poi i soliti davanti a protestare civilmente contro questa società

:(:( stiamo diventando realmente una realtà molto triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto alla fine sono i sempre i soliti a presentarsi

facciamo dobbiamo vogliamo e poi i soliti davanti a protestare civilmente contro questa società

:(  :(  stiamo diventando realmente una realtà molto triste

910726[/snapback]

seguita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto alla fine sono i sempre i soliti a presentarsi

facciamo dobbiamo vogliamo e poi i soliti davanti a protestare civilmente contro questa società

:(  :(  stiamo diventando realmente una realtà molto triste

910726[/snapback]

 

mò segno le presenze..

porto lu registro... però se continui sarà bene prendere in esame pure qualche giorno di riposo "forzato" ;)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Tomas ma quale gnocco mò non scherzamo!

cmq nn venirmi a dire che non è vero che purtroppo si muovono sempre le stesse persone

cmq va bene stasera davanti al fiamma vedremo spero che contesteremo questa società facendogli capire che hanno

ROTTO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso ha il diritto di manifestare il proprio disappunto verso la proprietà, chi non è legato al gruppo può esternare il dissenso andando anche alla passeggiata a sentì veltroni o passeggianno pè piediluco, nessuno lo criticherà :)

resta sempre comunque il fatto che non sò gradite manifestazioni a favore della proprietà :angry:

 

 

LONGARINI VATTENE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me tocca venì giù un  po' più tardi che c'ho gente a cena... ma non me vojo perde lo show...

910694[/snapback]

 

anche io arriverò tardi, grazie a ussaro :angry:

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ce l'ha gufata per bene Marco Mazzocchi la stagione, "l'importante è esserci in questo campionato, con i stipendi pagati e le tasse pagate, cosa che molte società non fanno".......

 

 

a Mazzò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un attimo...so 370????? ma come famo...io volevo abboccà alle 9 pè cenà tranquillo.....ma come solo 370???? mannaggia a li clisteri e le supposte insertate da la perpetua vanessa a lu prete gesuele de la chiesa de san bartolomeo a pescasseroli :ph34r::ph34r:

 

ma perchè non la fanno giù lu stadio??? :lol::lol::lol::P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un attimo...so 370????? ma come famo...io volevo abboccà alle 9 pè cenà tranquillo.....ma come solo 370???? mannaggia a li clisteri e le supposte insertate da la perpetua vanessa a lu prete gesuele de la chiesa de san bartolomeo a pescasseroli :ph34r:  :ph34r:

 

ma perchè non la fanno giù lu stadio??? :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P  :P

910975[/snapback]

Ceni dopo Scoppè,è anche mejo,tutto al più te se potrà chiude lu stommicu!!! :lol::lol:

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando adesso a casa (nei dintorni del Fiamma) ho potuto notare della gente di fronte all'entrata del cinema, e incuriosito di cio passando la con la macchina credo e adesso che ho rivisto la foto ne sono pienamente convinto di aver visto il pelatino dominicis, poi c'era un faccia da culo (ma proprio da culo) non presente in quelle foto e un altro elemento con gli occhiali da sole che non è stato possibile riconoscere (parcheggi chiusi dalla municipale su entrambi i lati e l'unica macchina parcheggiata la loro la davanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando adesso a casa (nei dintorni del Fiamma) ho potuto notare della gente di fronte all'entrata del cinema, e incuriosito di cio passando la con la macchina credo e adesso che ho rivisto la foto ne sono pienamente convinto di aver visto il pelatino dominicis, poi c'era un faccia da culo (ma proprio da culo) non presente in quelle foto e un altro elemento con gli occhiali da sole che non è stato possibile riconoscere (parcheggi chiusi dalla municipale su entrambi i lati e l'unica macchina parcheggiata la loro la davanti)

911095[/snapback]

 

Ecco le prime tracce del passaggio del ragioniere Dominicis

post-2841-1157471364_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.