Vai al contenuto
sto guasto de fere

STAMATTINA IL NO DI FERMO

Messaggi raccomandati

.

Scenari:se la Ternana non gioca 4 partite viene esclusa e retrocessa in c2.

Perde tutto il patrimonio (calciatori) e a questo punto la proprietà può scegliere:o cede le azioni (guadagnando almeno un euro) e si ripartirà con un'altra società dalla c2 o la fa fallire.

In quest'ultimo caso però non è detto che sia preclusa la c2.

Mi spiego.

L'esclusione per indisponibilità dello stadio non determina la perdita del titolo sportivo.

Questo è perso solo se non c'è l'iscrizione per mancato pagamento degli oneri economici.

Il Tribunale Fallimentare potrebbe concedere la Ternana in affitto (come avvenne - qualcuno lo ricorderà- quando fallimmo con Migluicci), disponendo l'esercizio provvisorio o vendere l'azienda.

L'importante è che l'eventuale acquirente od affittuario paghi gli oneri di iscrizione alla c2 l'anno prossimo.

910944[/snapback]

 

 

SCUSA AVVOCA', una domanda: dopo tutte queste brutte cose, almeno longarini e co, se ne vanno sicuro oppure no???? come cazzarola funziona???? stò a diventà scema!!!

se ho fatto una domanda stupida......rispondeme lo stesso!!!! :D

 

mamma mia che agonia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Scenari:se la Ternana non gioca 4 partite viene esclusa e retrocessa in c2.

Perde tutto il patrimonio (calciatori) e a questo punto la proprietà può scegliere:o cede le azioni (guadagnando almeno un euro) e si ripartirà con un'altra società dalla c2 o la fa fallire.

In quest'ultimo caso però non è detto che sia preclusa la c2.

Mi spiego.

L'esclusione per indisponibilità dello stadio non determina la perdita del titolo sportivo.

Questo è perso solo se non c'è l'iscrizione per mancato pagamento degli oneri economici.

Il Tribunale Fallimentare potrebbe concedere la Ternana in affitto (come avvenne - qualcuno lo ricorderà- quando fallimmo con Migluicci), disponendo l'esercizio provvisorio o vendere l'azienda.

L'importante è che l'eventuale acquirente od affittuario paghi gli oneri di iscrizione alla c2 l'anno prossimo.

910944[/snapback]

 

 

SCUSA AVVOCA', una domanda: dopo tutte queste brutte cose, almeno longarini e co, se ne vanno sicuro oppure no???? come cazzarola funziona???? stò a diventà scema!!!

se ho fatto una domanda stupida......rispondeme lo stesso!!!! :D

 

mamma mia che agonia...

911016[/snapback]

eppure se leggi bene, c'è scritto.

O vende o fallisce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Scenari:se la Ternana non gioca 4 partite viene esclusa e retrocessa in c2.

Perde tutto il patrimonio (calciatori) e a questo punto la proprietà può scegliere:o cede le azioni (guadagnando almeno un euro) e si ripartirà con un'altra società dalla c2 o la fa fallire.

In quest'ultimo caso però non è detto che sia preclusa la c2.

Mi spiego.

L'esclusione per indisponibilità dello stadio non determina la perdita del titolo sportivo.

Questo è perso solo se non c'è l'iscrizione per mancato pagamento degli oneri economici.

Il Tribunale Fallimentare potrebbe concedere la Ternana in affitto (come avvenne - qualcuno lo ricorderà- quando fallimmo con Migluicci), disponendo l'esercizio provvisorio o vendere l'azienda.

L'importante è che l'eventuale acquirente od affittuario paghi gli oneri di iscrizione alla c2 l'anno prossimo.

910944[/snapback]

 

 

SCUSA AVVOCA', una domanda: dopo tutte queste brutte cose, almeno longarini e co, se ne vanno sicuro oppure no???? come cazzarola funziona???? stò a diventà scema!!!

se ho fatto una domanda stupida......rispondeme lo stesso!!!! :D

 

mamma mia che agonia...

911016[/snapback]

eppure se leggi bene, c'è scritto.

O vende o fallisce :lol:

911023[/snapback]

 

:azz::azz::azz::D

grazie....te capita mai de legge e de pensà ad altro???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah!!! Je s'è ngumiciato a strigne il sederino eehhh!!!??? Se dovessero fà una fine del genere dimostreremo a tutti che a Terni col calcio non si scherza!!! DIMOSTREREMO CHE LA TERNANA E' SOLO DEI TERNANI!!!!! :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCHICIA' state alla frutta o scendete a patti oppure ve la sciacquate da li cojoni !!!!

Che bello non mi sembra vero !!!! Dopo tanta sofferenza saremo noi a ridere cari marchiciani !!!

 

VIA TUTTI E SUBITO !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCHICIA' state alla frutta o scendete a patti oppure ve la sciacquate da li cojoni !!!!

Che bello non mi sembra vero !!!! Dopo tanta sofferenza saremo noi a ridere cari marchiciani !!!

 

 

 

Scusami tanto ma a me non viene da ridere, proprio per niente.... :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami tanto ma a me non viene da ridere, proprio per niente.... :(  ;)

911084[/snapback]

 

ride bene chi ride x ultimo, e stavolta saremo noi a ridere alla fine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo a mike chi je lo dice ? Questo me se incatena sotto l'obelisco co la majetta de ciarcià

911091[/snapback]

 

allora andrò a fotografarlo e poi lo posterò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche se torna fioretti e riprende in mano la situazione?????

 

almeno era uno che ce metteva la faccia( e che faccia) se lo chiamavano al telefono  rispondeva ed a terni era sempre presente, capisco che non e il massimo pero' per me non sarebbe male.

910952[/snapback]

 

Sono pienamente d'accordo. Fioretti ci ha sempre messo la faccia e si è anche confrontato con i tifosi senza mai insultare o offendere nessuno.

 

Ma ci sarà lui stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche se torna fioretti e riprende in mano la situazione?????

 

almeno era uno che ce metteva la faccia( e che faccia) se lo chiamavano al telefono  rispondeva ed a terni era sempre presente, capisco che non e il massimo pero' per me non sarebbe male.

910952[/snapback]

 

Sono pienamente d'accordo. Fioretti ci ha sempre messo la faccia e si è anche confrontato con i tifosi senza mai insultare o offendere nessuno.

 

Ma ci sarà lui stasera?

911165[/snapback]

 

 

oh, incredibile... ancora c'è qualcuno che non ha capito a che gioco stemo a giocà... :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.