Vai al contenuto
Scoppea

stasera ...

Messaggi raccomandati

NON FAMO CAZZATE....

scusase se MI PERMETTO di fare questo appello...dimostriamo ancora una volta la nostra civiltà...

 

NON PASSIAMO DALLA RAGIONE AL TORTO...semo noi che stamo dalla parte giusta..ce lo sapete che provocazioni e de che tinta no???

 

REGà PERO' NA COSA.....................

 

 

CE DOVEMO FA' SENTI' TUTTI...OGGI DOVEMO ESSE TANTI TANTI E TUTTI COMPATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DAJE ..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON FAMO CAZZATE....

scusase se MI PERMETTO di fare questo appello...dimostriamo ancora una volta la nostra civiltà...

 

NON PASSIAMO DALLA RAGIONE AL TORTO...semo noi che stamo dalla parte giusta..ce lo sapete che provocazioni e de che tinta no???

 

REGà PERO' NA COSA.....................

 

 

CE DOVEMO FA' SENTI' TUTTI...OGGI DOVEMO ESSE TANTI TANTI E TUTTI COMPATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DAJE ..................

910842[/snapback]

 

APRROVATO E SOTTOSCRITTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STASERA OGNUNO FA' IL CAZZO CHE JE PARE..FERMO RESTANDO CHE DU SANI BOCCATONI SU LE GANNASSE SPESSO FANNO BENE A DALLI ANCHE LI PADRI A LI FIJI....FIGURAMOCE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la miglior vendetta è l'indifferenza.

quando ci sarà indifferenza verso le loro vicende forse capiranno che sono veramente al capolinea...finchè gli si da spago avranno la forza per andare avanti.

io stasera nn ci sarò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.