Vai al contenuto
Cacafocu

SOGGETTONI AL FIAMMA...

Messaggi raccomandati

Scusate la mia intromissione, sono 2 anni e mezzo che frequento il forum ed avevo deciso, fino ad oggi, di non scrivere in questa sezione xò adesso mi sono stufato....

 

Mi sono stufato di questi banditi che continuano a prenderci per il culo ma soprattutto mi sono stufato di tutti quei ternani che continuano a difenderli cercando di creare polemiche.....

voi che dite che invece di contestare bisogna trovare una soluzione, quale soluzione proponete:

Calarsi i pantaloni e farsselo mette in culo?

magari con un po di sabbia tanto di inculate ne abbiamo prese parecchie...

 

La soluzione secondo il mio modesto parere è una sola

FORI DA LI COJONI!!!!!!!

 

Meglio andare in trasferta col motorino a narni o a campitello che essere ostaggio di questa gente che non ha niente a che vedere con Terni, i ternani e la Ternana....

 

scusate x lo sfogo

911559[/snapback]

 

 

scusate?! io te darei un bacio, guarda un pò. Come famo a fallo capì a certa gente? come famo?

911564[/snapback]

 

Il problema non credo sia riuscire a far capire ai signori in questione certe cose......

piuttosto dovremmo capire noi quale tornaconto hanno comportandosi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la mia intromissione, sono 2 anni e mezzo che frequento il forum ed avevo deciso, fino ad oggi, di non scrivere in questa sezione xò adesso mi sono stufato....

 

Mi sono stufato di questi banditi che continuano a prenderci per il culo ma soprattutto mi sono stufato di tutti quei ternani che continuano a difenderli cercando di creare polemiche.....

voi che dite che invece di contestare bisogna trovare una soluzione, quale soluzione proponete:

Calarsi i pantaloni e farsselo mette in culo?

magari con un po di sabbia tanto di inculate ne abbiamo prese parecchie...

 

La soluzione secondo il mio modesto parere è una sola

FORI DA LI COJONI!!!!!!!

 

Meglio andare in trasferta col motorino a narni o a campitello che essere ostaggio di questa gente che non ha niente a che vedere con Terni, i ternani e la Ternana....

 

scusate x lo sfogo

911559[/snapback]

Tutto giusto, per carità.

 

Ma non condivido l'ultima affermazione.

 

Te lo dice uno che, oltre alle altre cose, segue il campionato di Eccellenza e di Promozione ormai da otto anni: se la Ternana dovesse fallire e ritrovarsi in Eccellenza sarebbe un totale disastro e davvero deprimente.

Capisco la giusta guerra con i "marchiciani", ma non è giusto mai estremizzare...bisogna rendersi conto di quello che ci aspetta e fare di tutto per cambiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma 1000 persone ad aspettare cosa? spiegazioni? ..

 

- PERCHE' QUELLO MASTICA LA GOMMA?

-pERCHE' QUELL'ALTRO SI INCONTRA NEL SOTTOSCALA?

 

MA SIAMO UN PO SERI ...QUESTE SECONDO VOI SONO DOMANDE!?

 

NON CI E' MAI FREGATO NIENTE NELLE GESTIONI PRECEDENTI DI QUESTI GOSSIP ORA NE FACCIAMO UN GRAVE CAPO DI IMPUTAZIONE|

911490[/snapback]

bravo, adesso vai a giocare sull'autostrada però, dai........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro tomas milian ..

 

era  tanto che non scrivevo piu sul forum ..e se guardi bene il mio numero utente ti accorgerai che sono stato uno dei primi a vederlo nascere...ma da un po di tempo mi sono accorto che le cose sono effettivamente cambiate e questo tuo intervento me lo conferma..QUI NON SI PUO DIRE PIU' LA PROPRIA OPINIONE quando questa non e' in linea con il CORO..

 

senza rancore ma IL CONFRONTO E' UN ALTRA COSA CHE NON APPARTIENE PIU' AL FORUM!

911535[/snapback]

 

Mi pare che la tua "opinione" (se così si può definire) l'hai detta. Certo, senza un minimo di argomentazione e posta in modo assolutamente provocatorio, ma l'hai detta.

Quando uno per qualche ragione sostiene un'opinione di STRA-minoranza il minimo che deve fare è argomentare le sue tesi, sennò le paraculate se le capa. Ma non solo sul forum , pure in piazza, nei dibattiti politici, ovunque.

Quindi fa poco la vittima e cerca di essere più concreto la prossima volta, ok?

911551[/snapback]

 

Concordo, mi pare che qui il CONFRONTO esista. Non e' questo il posto dove UNIVOCAMENTE veniamo definiti gufi, tifosi repressi e simili. E' li' che non c'e' il confronto. Non e' qua che ti invitano ad andare a lavorare, come se sisifo esistesse solo al liberati. Tu dici "e' stata una cosa penosa"... ma i giornaletti con cui regolarmente venivamo timbrati tutte le sante domeniche in casa che erano? E con il mio abbonamento ci pagavano anche quello? E la campagna acquisti sballata? E la retrocessione? E i proclami pure qua dentro quando vincemmo 3 partite di seguito? Mi dispiace, non accetto di essere definito censore, proprio quando sto forum e' forse stato L'UNICO MOMENTO VERO DI CONFRONTO con la realta' societaria, nel momento in cui le cose andavano naufragando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.