Vai al contenuto
Lu fallacciano

"Er cicala" allena i dissidenti

Messaggi raccomandati

SE LO PETEVA RISPARMIARE PURE LUI. LO CONOSO BENE OGNI TANTO ME TELEFONA..........ORA JE TELEFONO IO............................

911629[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

grande, fagli uno steccato :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sera dello scorso anno (era stato appena esonerato lu ciclista di Saronno, Sala) stavo a fa un po' di zapping...

 

Tra un Rotocalcio e un Notte gol mi imbatto, alla sola visione di 2 ospiti come gli apprezzati ex rossoverdi Paolo "picchia" Pochesci ed "er Cicala", nella rete (non ternana :ph34r: ) allora esclusivista :ph34r: delle gare in differita della squadra in rossoverde (in realtà, già da allora Marchiciana calcio a tutti gli effetti :( )...

 

Il bizzarro conduttore, al contrario di tutti i suoi concittadini giornalisti (notoriamente appecoronati alla società di turno e iperbolicamente tendenti a far passare come fenomeni anche Arcadio o Ciro Ginestra :lol: ), insultava la proprietà della squadra per cui tifava (che non è la Ternana :ph34r: ), ma non perchè convinto della società in se' stessa, quanto perchè i diritti televisivi in differita della stessa squadra se li era accaparrati un'altra tv locale concorrente, mentre la sua mandava in onda quelli della Marchiciana vestita in rossoverde (colori da lui stesso odiati).

 

Ma torniamo ai 2 ospiti ex rossoverdi che questo conduttore aveva vicino quella sera: ebbene, smettendo di parlare un attimo della sua squadra ed iniziando a parlare di quella in rossoverde, il soggetto inizia a dire: "Sappiamo tutti il caos che c'è in Ternana: qui abbiamo ospiti 2 ex bandiere rossoverdi che avrebbero dovuto allenare squadre del settore giovanile, con Fish direttore sportivo, invece questa estate la Ternana ha preferito prendere come d.s. Acri per il solo motivo di essere uomo Gea, con Sala allenatore; ma avete visto tutti, con l'esonero di Sala, come sono andate le cose".

 

IN PRATICA, IO HO CAPITO QUESTO QUELLA SERA (ricordo benissimo tutto come fosse ieri, nonostante sia passato quasi un anno): il conduttore voleva parlar male della società della Ternana calcio (o Marchiciana che si voglia) perchè questa aveva sbagliato a non chiamare i 2 ex calciatori rossoverdi come tecnici (o collaboratori) del settore giovanile e perchè non aveva chiamato Fish come d.s. (o coordinatore :D ).

 

QUELLO CHE NON TORNA E' QUESTO: ora er cicala e Fish (Pochesci quindi rimane escluso ;) ) per chi lavorano? Per la Marchiciana calcio :blink:

 

REGA': STA FACCETTA ESPRIME TUTTO QUELLO CHE SE POLE DI' SE UNO PENSA SOLO UN ATTIMO A TUTTI LI MECCANISMI MARCHICIANI: :confuso:

 

p.s. Nulla di personale contro 2 ex calciatori che tanto bene fecero con la nostra maglia (che tempi :sigh: ). Concludo dicendo che il mio post vuole essere solo un esempio di meccanismi "marchiciani" difficili da comprendere :) . E DA TIFOSO ROSSOVERDE DICO CHE MI SONO STANCATO DI CERCARE DI CAPIRE CERTI MOVIMENTI OSCURI E INCOMPRENSIBILI DE STA SOCIETA' (E' FINITO DA UN BELLU PEZZO, ANZI, IL TEMPO DE CAPIVVE) . NUN JE SE LA FA +, ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.