Vai al contenuto
Schizzetto Rossoverde

grossa botta a san carlo

Messaggi raccomandati

quella cazzo di strada di merda, arriv a due corsie per senso con spartitraffico poi all'improvviso dù corsie!!!!!teste di cazzo se preoccupano de fà la e45 autostrada pè lucrà denaro, ma le strade sicure non le fanno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La donna morta era alla guida della panda :( ...e cmq questa strada diventa ogni giorno più pericolosa anche a causa di gente priva di senno che continua a percorrerla come se stesse sul circuito di Monza...e lo dico indipendentemente dall'incidente di oggi... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incidente stradale a San Carlo: una donna ha perso la vita

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi lungo il raccordo autostradale Terni-Orte, nei pressi di San Carlo. Tre le auto coinvolte, una Panda, una Scudo ed una Smart.

Per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale le auto si sono scontrate frontalmente e coinvolgendo anche la Smart i cui passeggeri sono stati ricoverati in gravissime condizioni.

La strada è stata immediatamente chiusa al traffico. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Terni, i Vigili del Fuoco ed il personale del 118.

 

Fonte: Comune di Terni

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi di Agosto me so combinato a vedè in diretta un frontale tra due Mercedes Classe E all'altezza del bivio pe scappà a B. Bovio in fondo alla discesa de Rocca S. Zenone(500mt prima dell'incidente de oggi pe capicce), probabilmente lu vecchio che veniva da spoleto verso terni s'è addormentato o cmq s'è distratto.

Fortunatamente non se so fatti niente!!!...ma che mina!!!

 

P.S. Una cosa che me sò sempre domannato.....come fa una strada come quella che praticamente è tutta dritta ad esse la più famosa de Terni pe li morti che ha mietuto??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

P.S. Una cosa che me sò sempre domannato.....come fa una strada come quella che praticamente è tutta dritta ad esse la più famosa de Terni pe li morti che ha mietuto???  :(

913497[/snapback]

probabilmente perchè essendo cosi dritta la gente ce corre come dei diserati.... poi ci sono diverse immissioni di altre strade.... tanti fattori che se li sommi alle distrazione dei guidatori ai sorpassi azzardati alla casualità ed ad altre cose che non elenco creano un grande pericolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

P.S. Una cosa che me sò sempre domannato.....come fa una strada come quella che praticamente è tutta dritta ad esse la più famosa de Terni pe li morti che ha mietuto???  :(

913497[/snapback]

probabilmente perchè essendo cosi dritta la gente ce corre come dei diserati.... poi ci sono diverse immissioni di altre strade.... tanti fattori che se li sommi alle distrazione dei guidatori ai sorpassi azzardati alla casualità ed ad altre cose che non elenco creano un grande pericolo....

913541[/snapback]

 

 

Però spesso ci sono i controlli o gli autovelox... Mi dispiace per la persona morta, pensare che quella strada la faccio fin troppo spesso! Se uno si mette a pensare passa la voglia di prendere la macchina per tutta la vita. :(

 

Mi sono trovata a passare di lì intorno alle 12.45 il traffico era completamente paralizzato a S. Carlo e Borgo Bovio per permettere la circolazione delle macchine, tutte dirottate lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LA FACCIO PRATICAMENTE DA GIUGNO A SETTEMBRE........E' UNA STRADA PERICOLOSA SOPRATTUTTO SUL FAR SERA QUANDO SI VIAGGIA DA SPOLETO VERSO TERNI,PERCHE' IL SOLE E' ACCECANTE E NON SE VEDE NA MAZZA.C'E' ANCHE DA DIRE CHE NONOSTANTE IL LIMITE IN QUEL TRATTO SIA DI 80 KM\H VIAGGIANO COME MISSILI.E COME SPESSO ACCADE CE RIMETTE CHI SI COMPORTA BENE.....NON E' IL CASO DI OGGI,SI PARLA DI MALORE DELLA DONNA O DI COLPO DI SONNO.....NON SI SA BENE.........PERO'ORMAI E' SUCCESSO. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

P.S. Una cosa che me sò sempre domannato.....come fa una strada come quella che praticamente è tutta dritta ad esse la più famosa de Terni pe li morti che ha mietuto???  :(

913497[/snapback]

probabilmente perchè essendo cosi dritta la gente ce corre come dei diserati.... poi ci sono diverse immissioni di altre strade.... tanti fattori che se li sommi alle distrazione dei guidatori ai sorpassi azzardati alla casualità ed ad altre cose che non elenco creano un grande pericolo....

913541[/snapback]

concordo

 

 

Però spesso ci sono i controlli o gli autovelox... Mi dispiace per la persona morta, pensare che quella strada la faccio fin troppo spesso! Se uno si mette a pensare passa la voglia di prendere la macchina per tutta la vita. :(

 

Mi sono trovata a passare di lì intorno alle 12.45 il traffico era completamente paralizzato a S. Carlo e Borgo Bovio per permettere la circolazione delle macchine, tutte dirottate lì.

913578[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sulla nostra statale 42 del tonale c'è stato ieri un incidente mortale, come si dice, tutto il mondo è paese purtroppo :(

 

E quella che è morta è pure del mio paese, e c'è una ferita che conosco anche :(

 

il problema delle strede brutte c'è ovunque, sta a noi però limitarci sempre nella velocità,almeno quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

P.S. Una cosa che me sò sempre domannato.....come fa una strada come quella che praticamente è tutta dritta ad esse la più famosa de Terni pe li morti che ha mietuto???  :(

913497[/snapback]

probabilmente perchè essendo cosi dritta la gente ce corre come dei diserati.... poi ci sono diverse immissioni di altre strade.... tanti fattori che se li sommi alle distrazione dei guidatori ai sorpassi azzardati alla casualità ed ad altre cose che non elenco creano un grande pericolo....

913541[/snapback]

 

 

Però spesso ci sono i controlli o gli autovelox... Mi dispiace per la persona morta, pensare che quella strada la faccio fin troppo spesso! Se uno si mette a pensare passa la voglia di prendere la macchina per tutta la vita. :(

 

Mi sono trovata a passare di lì intorno alle 12.45 il traffico era completamente paralizzato a S. Carlo e Borgo Bovio per permettere la circolazione delle macchine, tutte dirottate lì.

913578[/snapback]

controlli? io non ci passo tutti i giorni ma la utilizzavo abbasta spesso; i controlli non mi sono mai sembrati cosi costanti.... l'autovelox non serve a nulla se non c'è qualcuno che ti ferma e ti contesta subito l'infrazione...... se uno passa davanti all'autovelox a 180 km/h e dopo 100m investe una persona è inutile che gli arrivi la multa a casa anche dopo 3 mesi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.