Vai al contenuto
Mike

Ternana-Ancona 0-3

Messaggi raccomandati

La riunione in comune è terminanta senza un accordo.

La Ternana non ha uno stadio dove giocare la prossima gara interna.

Sempre più vicino lo 0-3 a tavolino. :(:(

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje mike, ce sta de peggio nella vita. Tipo pijallo là'n culo per due anni e continua a pensà che tutto sommato è il male minore.

913675[/snapback]

Ben detto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE E' PROPRIO BELLO AVERE COME PROSPETTIVA QUELLA DI FARE LA FINE DELLA LODIGIANI  VERO?

913680[/snapback]

Se non ricordo male questo si diceva già nell'Aprile del 2004.....o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje mike, ce sta de peggio nella vita. Tipo pijallo là'n culo per due anni e continua a pensà che tutto sommato è il male minore.

913675[/snapback]

 

 

M'hai tolto le parole di bocca (o dalla tastiera).

 

Però certo....mi fa veramente paura l'ipotesi il fallimento della Ternana...perchè la strada è quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje mike, ce sta de peggio nella vita. Tipo pijallo là'n culo per due anni e continua a pensà che tutto sommato è il male minore.

913675[/snapback]

 

 

M'hai tolto le parole di bocca (o dalla tastiera).

 

Però certo....mi fa veramente paura l'ipotesi il fallimento della Ternana...perchè la strada è quella...

913684[/snapback]

Lo so, ma bisogna anche rischiare se vuoi evitare una distruzione che in questo modo è una ceertezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se siete cosi' contenti festeggiate pure.

Ma a me pare che ce sta poco da festeggià

913683[/snapback]

 

 

Io non festeggio di certo, ma cmq ormai la vedo come una strada da dover percorrere per forza.

 

Ci si rialza sempre, anche ritornando in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE E' PROPRIO BELLO AVERE COME PROSPETTIVA QUELLA DI FARE LA FINE DELLA LODIGIANI  VERO?

913680[/snapback]

Se non ricordo male questo si diceva già nell'Aprile del 2004.....o no???

913682[/snapback]

io, purtroppo, fui il primo a dirlo insieme a Purinum.

Però, se provavi a dirlo, ti meritavi l'Eccellenza.

Ecco, mò l'Eccellenza ce l'hanno per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se siete cosi' contenti festeggiate pure.

Ma a me pare che ce sta poco da festeggià

913683[/snapback]

 

 

Io non festeggio di certo, ma cmq ormai la vedo come una strada da dover percorrere per forza.

 

Ci si rialza sempre, anche ritornando in serie D.

913689[/snapback]

 

 

Ma quale strada da percorrere. Mica ci stà Longarini per sempre.

Può anche darsi che tra un anno ci prende un altro Presidente e magari giocamo in C1.

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se siete cosi' contenti festeggiate pure.

Ma a me pare che ce sta poco da festeggià

913683[/snapback]

 

 

Io non festeggio di certo, ma cmq ormai la vedo come una strada da dover percorrere per forza.

 

Ci si rialza sempre, anche ritornando in serie D.

913689[/snapback]

 

 

Ma quale strada da percorrere. Mica ci stà Longarini per sempre.

Può anche darsi che tra un anno ci prende un altro Presidente e magari giocamo in C1.

913694[/snapback]

forse ti sei perso qualche passaggio della conferenza stampa di Long.jr.

La Ternana non la cederanno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje mike, ce sta de peggio nella vita. Tipo pijallo là'n culo per due anni e continua a pensà che tutto sommato è il male minore.

913675[/snapback]

 

 

M'hai tolto le parole di bocca (o dalla tastiera).

 

Però certo....mi fa veramente paura l'ipotesi il fallimento della Ternana...perchè la strada è quella...

913684[/snapback]

Lo so, ma bisogna anche rischiare se vuoi evitare una distruzione che in questo modo è una ceertezza

913687[/snapback]

 

 

Bravissimo, è quello che dico anch'io.

 

ma c'è un però....io spero vivamente che dopo l'era infausata di Longarini ci sia un acquirente valido. Uno che non mi aspetto riporterà la Ternana in B, ma che faccia tutto nella "normalità"...

 

e per normalità intendo che dovrà gestire la società con onestà e trasparenza, oltre che con serietà. Bastano queste tre parole ai ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO TRE' ANNI CHE LO ANDIAMO DICENDO MIKE!!!! NON C'E' FUTURO CON QUESTA GENTE MIKE!!! A QUESTI DI MANDARCI A VEDERE LA TERNANA NON GLIENE FREGA UN CAZZO!!!! E ALLORA PRIMA CHE LA DISTRUGGONO LORO LO FACCIAMO NOI CON LE MANI NOSTRE ,COSI' E TROVERANNO IN MANO QUESTA GRANDISSIMA CIPPA DE CAZZO.L'HANNO CERCATA E ALLA FINE L'HANNO TROVATA.SENTIMENTALMENTE PER I MIEI COLORI MI SENTO MORIRE,MA CAPISCO CHE IL SACRIFICIO E' NECESSARIO PER DANNEGGIARE CHI VUOLE FARE DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE CARNE DA MACELLO!!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO TRE' ANNI CHE LO ANDIAMO DICENDO MIKE!!!! NON C'E' FUTURO CON QUESTA GENTE MIKE!!! A QUESTI DI MANDARCI A VEDERE LA TERNANA NON GLIENE FREGA UN CAZZO!!!! E ALLORA PRIMA CHE LA DISTRUGGONO LORO LO FACCIAMO NOI CON LE MANI NOSTRE COSI' ,SE TROVERANNO IN MANO QUESTA GRANDISSIMA CIPPA DE CAZZO.L'HANNO CERCATA E ALLA FINE L'HANNO TROVATA.SENTIMENTALMENTE PER I MIEI COLORI MI SENTO MORIRE,MA CAPISCO CHE IL SACRIFICIO E' NECESSARIO PER DANNEGGIARE CHI VUOLE FARE DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE CARNE DA MACELLO!!!!!

913700[/snapback]

straquoto

è esattamente quello che provo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la città contro e con tutti contro la cederebbero e come...

913699[/snapback]

 

 

Ah no, perchè ora non c'hanno tutti contro...ma che stai a dì????

 

Guarda, giorno dopo giorno mi convinco sempre di più che faranno come hanno fatto con Ancona, Lodigiani ecc.

 

Del resto, sono tre anni che lo stiamo dicendo...da quando sono arrivati. Alcuni di noi l'hanno scritto sui giornali dopo 2 settimane dall'arrivo di Fioretti e molti tifosi gli diedero addosso. Io me lo ricordo bene.

 

Me sa che non c'eravamo sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

 

e noi andremo solo in trasferta, ci hai pensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

stanno a fa la fila per dagli lo stadio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO TRE ANNI CHE CI STANNO TORTURANDO,E SPIEGATEMI VOI QUALI TIFOSI NON SI RIBELLEREBBERO A QUESTI SCEMPI,I DERBY PERSI,I PEZZI MIGLIORI VENDUTI PER UN BOCCONE DI PANE,LA SERIE A BUTTATA VIA PER FINESTRA,I GIOCATORI DEMOTIVATI,GLI ALLENATORI E I DS CAMBIATI COME SE FOSSERO CALZINI,LE LACRIME DEI TIFOSI INSULTATI E SBEFFEGGIATI......BASTA PORCO IDDIO!!!!!!!! DEVONO ANNACCE CO TUTTU LU MUSU LA PPE LU MURU!!!!QUEST'ANNO SEMBRA CHE IL CAMPIONATO ANCORA NON E' INIZIATO,TANTA E' L'INDIFFERENZA PER CHI E' AL TIMONE DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'.DEVONO ANNA' A TRIPPA PER ARIA CO TUTTE LE LORO MALEFATTE. SCUSATE MA NON CE LA FACCIO PIU'!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

stanno a fa la fila per dagli lo stadio......

913722[/snapback]

 

Non è difficile ottenere uno stadio in cambio di s........

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

 

e noi andremo solo in trasferta, ci hai pensato?

913720[/snapback]

 

Si ma resterebbe cmq questa proprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

stanno a fa la fila per dagli lo stadio......

913722[/snapback]

 

Non è difficile ottenere uno stadio in cambio di soldi

913731[/snapback]

Infatti finora ne hanno ottenuti parecchi.

Ricordati che se ne avevano ottenuto uno, oggi il Sindaco e tutta la compagnia se ne sarebbero stati a raccoglie le margherite perchè col cazzo che lu bardascetto sarebbe venuto a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

stanno a fa la fila per dagli lo stadio......

913722[/snapback]

 

Non è difficile ottenere uno stadio in cambio di soldi

913731[/snapback]

 

ma stai scherzando o dici sul serio? :blink:

 

gli stadi di rieti, viterbo, fermo non sono stati concessi x l'ordine pubblico, non si tratta di corrompere qualcuno :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa peggiore è un altra:

 

Può anche darsi che Longarini trova uno stadio dove giocare a 700km (in Sicilia? in Puglia?) e a quel punto oltre a restare Longarini come proprietario non avremo più la Ternana.

 

CI AVETE PENSATO????

913719[/snapback]

stanno a fa la fila per dagli lo stadio......

913722[/snapback]

 

Non è difficile ottenere uno stadio in cambio di soldi

913731[/snapback]

La Ternana con Longarini non esiste ,quando tornerà la Ternana non ci sarà piu Longarini.......e33!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo dire che si comprano qualcuno ma che pagano bene l'uso dello stadio.

Il sindaco di Fermo aveva concesso lo stadio solo che si è opposto il questore sia perchè c'erano cattivi rapporti tra ternani e fermani che anconetani e fermani.

 

Se ne trovano uno lontano non ci sarebbero questi problemi e noi ce la pijamo in c.... due volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO SBIGOTTITO E ATTONITO,PERO' CON QUESTA SOCIETA' PREFERISCO ANDARE A TIFARE PE LI REGAZZINI CHE GIOCANO LA ''LA PIAZZETTA DE CITTA' VERDE''CO LI PALLONI DE GOMMA.

 

 

 

 

 

VIA TUTTI :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.