Vai al contenuto
Magnus Rosèn

E bravo Emanuele....

Messaggi raccomandati

Dal corriere dell'Umbria di oggi:

 

"Oggi (ieri ndr) ho riso per le battute fatte al tavolo operativo, domani qualcuno, i tifosi, piangera' per non vedere la squadra al Liberati. Pensavo di poter tornare a Terni con la sciarpa al collo nonostante le critiche dell'altra sera. Ora credo che non sara' possibile"

 

LA SCIARPA METTITELA E IMPICCATECE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal corriere dell'Umbria di oggi:

 

"Oggi (ieri ndr) ho riso per le battute fatte al tavolo operativo, domani qualcuno, i tifosi, piangera' per non vedere la squadra al Liberati. Pensavo di poter tornare a Terni con la sciarpa al collo nonostante le critiche dell'altra sera. Ora credo che non sara' possibile"

 

LA SCIARPA METTITELA E IMPICCATECE!!!

913979[/snapback]

 

Caro (si fa per dire) Emanuele:

1) che cazzo c'hai da ride

2) i tifosi piangeranno fin quando ci sarai tu , tuo padre e tua sorella e chi te pare a rompe il cazzo ai ternani

3) tu appena te metti la sciarpa rossoverde je fai sbiad' li colori, che tra l'altro non ti appartengono

4) ma va a temperà li scafi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fà quanno te incontrai a La sapienza , (con un amico in comune) , te dovevo subito partì come zidane a materazzi, poi un giorno(oggi) t'avrei spiegato il motivo......

brutto pariolino del ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ve volemo bacià tutti.....te,tu padre e compagnia bella....basta che siate xxx....

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca mado pensa de avecce pure ragione ma come cazzo se fa !!!

mica è na cosa normale

913988[/snapback]

 

è solamente l'ennesima provocazione nei nostri confronti :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve ricordate quando qualcuno era entusiasta di lui per la storia dei cinquanta euro e dei braccialetti sì........  :(

914226[/snapback]

 

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LA STORIA DEI BRACCIALETTI (UNO ROSSO E UNO VERDE) portati durante i 3 mesi della sua presidenza (ammazza oh, de sti tempi durà 3 mesi in società è un vero e proprio record :lol::lol::lol: !) LA RICORDO

+ CHE ALTRO LA RICORDO IN UNA CONFERENZA STAMPA VISTA IN TV, NELLA QUALE, MI PARE, STESSE COMUNICANDO ( STRANO NO? :lol: ), UNA EPURAZIONE (MA VA? :lol::lol: ): QUELLA DI BAFFO BRINI (SULLA QUALE NON VOGLIO RIPETERMI), CON LA STORIA DI UN DIFENSORE PROVENIENTE DAL VESUVIO CHE LO IMPLORAVA PER FARLO RECEDERE DA QUESTA DECISIONE :D .

 

BRACCIALETTI: COL SENNO DI POI, PURO FUMO NEGLI OCCHI DELLA PARTE INGENUA (MIKE? :lol::lol: ) DELLA NOSTRA TIFOSERIA :rolleyes:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sento un fischio, non resisto

Musica maestro, vai cor disco

Pista, nella folla me ce ammischio

Il dj je l'ammolla se corre il rischio

Niente fiaschi, riempio piste

Piotta sul piatto e nessuno pi triste

Chi in pista veste come Manero Tony

Mangianastri a palla negli Alfettoni

Pantaloni a zampa, la giacca della Standa

La cubista in tanga, eccita la banda..."

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SCUSI SIGNOR EMANUELE LONGARINI, NON E' CHE GENTILMENTE POTREBBE ANDARSENE INSIEME A TUTTI I SUOI SEGUACI, PARENTI ED AFFINI FINO AL 729° GRADO? SA COM'E'......., CI FAREBBE COSA ALQUANTO GRADITA!!!!!!

 

:D:D:D:D:D

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.