Vai al contenuto
luca75

la prima in casa è andata....

Messaggi raccomandati

.........nel senso che si è trovato uno stadio, grazie forse anche all'interessamento della lega di c.

 

fra 2 settimane però abbiamo un'altra gara in casa: ci saranno secondo voi in questi 15 giorni altri tavoli di confronto tra il comune e la società, oppure si cercherà un altro stadio in giro per l'italia? o magari rischiamo di comiciare a perdere 0-3 a tavolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tavoli di confronto dipendono dalla marchiciana. Il comune di terni ha fatto tutto il possibile (e oltre) per farli giocare a Terni, ma nun ce sentono. Ho forti dubbi che la lega di C provvederà di nouvo a reperire un campo tra 15 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è questo, il Comune chiedeva un "segnale"(non s'è capito se era uno stop o un diritto de precedenza) di cambiamento da parte della società, di motivare e chiedere scusa ai tifosi,buttare giu un programmino per far contenta l'amm. com. e concedere lo stadio.......

C'erano degli esponenti politici che si erano schierati al fianco di Longarini,praticamente preferivano farsi calpestare nuovamente la propria dignità da cittadino ternano (e la mezzo anche qualke cunijo biancorosso) a costo di vedere un pallone rotolare la domenica.......

ebbene la società rossoverde nei 2 confronti svolti dal prefetto prima e dal comune poi, non sono riusciti neanche a fare questo, tra lo sconcerto generale, neanche di buttare giu 2 righe per un programmino, neanche di fare una lettera di pubbliche scuse a tutta la città e metterci la faccia con le varie conseguenze, niente di niente, non sono riusciti neanche a fare delle cose piu elementari, e cioè spaccare la maggioranza dall'opposizione, con la loro prova di serietà sono riusciti a ricompattare il comune, ma contro di loro però.........e tutto questo è successo volutamente o no? nessuno lo sa, perche a questo punto, i dirigenti, o ce fanno....o ce so.....o ce sta qualcosa sotto......

fatto sta che in questi 15 giorni il comune farà di tutto per far riavere lo stadio alla squadra.....secondo me....poi mi sbaglierò....ma alla fine si cagheranno tutto giu in comune e ce prenderà per culo mezza italia, perchè mi sembra evidente, dalle richieste dell'amm., che lo stadio è a un passo, basta solo che i dirigenti facciano quello che non hanno fatto in questi 2 anni, cioè lavorare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere da tutti i discorsi..credo che fin quando non se romperà li cojoni sarà sempre macalli ad incaricarsi di trovare una sistemazione alla tenana nelle partite casalinghe...cmq je dirà bene per poco insomma :angry::angry:

 

 

 

ma se possono fà 600 km tra annà e venì pè na partita a casa brutti munghi???? :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore è che alla fine la Ternana giochi a Terni.

 

Fare 600 km per le partite casalinghe ogni volta (con Longarin che comunque resta proprietario) non mi sembra una bella cosa. Anzi, a rimetterci siamo solo noi tifosi.

 

Mi sembra che la Ternana seppure con i soliti errori se non ha altro ha cambiato atteggiamento chiedendo scusa ai tifosi, presentandosi in comune e parlando.

 

La lettera di ieri poi è molto aperta a soluzioni e soprattutto definisce delle linee generali di programma della società.

Chi dice che non è vero, non è obiettivo perchè in molti passaggi si fa riferimento ad un programma e in altri si fa riferimento e si auspica un accordo comune per il bene della città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione migliore è che alla fine la Ternana giochi a Terni.

 

Fare 600 km per le partite casalinghe ogni volta (con Longarin che comunque resta proprietario) non mi sembra una bella cosa. Anzi, a rimetterci siamo solo noi tifosi.

 

Mi sembra che la Ternana seppure con i soliti errori se non ha altro ha cambiato atteggiamento chiedendo scusa ai tifosi, presentandosi in comune e parlando.

 

La lettera di ieri poi è molto aperta a soluzioni e soprattutto definisce delle linee generali di programma della società.

Chi dice che non è vero, non è obiettivo perchè in molti passaggi si fa riferimento ad un programma e in altri si fa riferimento e si auspica un accordo comune per il bene della città

915035[/snapback]

-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike...ma queli scuse....ma queli presentazioni....

a rimetterci siamo noi tifosi per la strada che dobbiamo fare ma la vera sconfitta e' dei marchigiani derisi dall'Italia intera e pure dalla lega di serie C....

La ternana gioca a terni questi giocassero do cazzo je pare...

SOLO PER LA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione migliore è che alla fine la Ternana giochi a Terni.

 

Fare 600 km per le partite casalinghe ogni volta (con Longarin che comunque resta proprietario) non mi sembra una bella cosa. Anzi, a rimetterci siamo solo noi tifosi.

 

Mike, all'inizio mi eri perfino simpatico con la tua aria da voce fuori dal coro, ma non aggressiva, come dire... ingenua e un pò svampita.

 

Ora però, te lo dico garbatamente, hai un pò rotto le balle.

 

La soluzione migliore è che questa società giochi a Terni? Bene, devono però costruirsi uno stadio, perchè il comune per concedere il suo ha avanzato delle richieste che non sono state soddisfatte. Nei fatti, nelle parole, ma perfino nel modo di comportarsi di quelli che si sono accostati al tavolo.

 

Punto.

 

Questa poi è una linea che, fatto unico nella storia del forum (e della città direi), ha messo d'accordo praticamente tutti: destra e sinistra (ti parlo di gente comune, non di politichetti all'ammazzacaffè), ricchi e poveri, ultrà e curva sud, uomini e donne. Ti verrà il dubbio che non siamo tutti simultaneamente ammattiti, ma che i fatti sono talmente macroscopici che alla fine tutti ci siamo dovuti arrendere?

 

Poi mi piacerebbe fare piazza pulita del fatto che ci rimettono i tifosi. Chi vuol seguire le fere le segue a prescindere dalla distanza, faccio 600Km puliti tutte le volte che vado a vedere le fere alla Est. L'ultima volta era Ternana - Catanzaro, i 600Km mi sono andati leggermente di traverso.

 

Questa situazione danneggia la proprietà, che non è capace di incassare un cazzo sul mercato, e di questo passo saluta pure le ultime briciole di incasso al botteghino. Altro che storie, altro che tifosi che soffrono. Loro si che condividono la tua preoccupazione.

 

Io quest'anno elargirò l'obolo solo per i derby, quelli so già che non sarò capace di perderli, per il resto non gli do una lira indipendentemente dallo stadio in cui si va a giocare.

 

Vogliono restare abbarbicati alla ternana ad ogni costo? Se la devono ricordare come quella volta che gli è costata un pacco di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.