Vai al contenuto
BRAVEHEART

SOLOLATERNANA !!!

Messaggi raccomandati

Nel cuore mio non conosci mutamenti ... rossoverde indelebile il colore dei miei sentimenti !!! Passano gli anni, veloci , tra gioie e dolori ... ma sei sempre il piu' intenso dei miei Amori !!! Ripenso a quanti volti , ora tristi , ora tesi , ora emozionati ... ho ammirato lungo i gradoni del " Nostro " LIBERATI !!! Quanti EROI han solcato il " Nostro " erboso manto ... e ogni volta che inizia la partita sembra un incanto !!! E tutto cio' che resta fuori e' solo confusione .... per 90 minuti viviamo , in un' altra dimensione !!! Un luogo ameno e arcaico ove non esistono chimere ... ed imperversa stoica la , dura , legge delle FERE !!! E chi anche per un minuto a questa magia ha assistito ... per tutto il corso dell' esistenza sua ne restera' rapito !!! Prima era il sole , ora e' la luna a presenziare il rituale ... ma noi saremo sempre devoti nel bene e nel male !!! Non trova descrizione il fascino che la divisa emana ... ma tutti insieme grideremo ancora unitamente "SOLOLATERNANA " !!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vi sia piaciuta.....mica che vojo fa' Leopardo ;) ....ma e' da un po' che volevo esprimere l' emozione che ha tutti noi da' tifare TERNANA .... non so' se io ci sia riuscito pienamente a spiegare cosa significhino le FERE per il vero tifoso ternano... comunque c' ho provato e nun essendo appunto Leopardo...non mi dispiace del risultato ottenuto.....FERE NEL CUORE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbe' si Tomas la rima baciata (tra l' altro appositamente voluta per rendere armonica la cosa) penalizza forse un po' i contenuti.... ma la mia voleva essere una filastrocca in rima appunto ... per riflettere tutti insieme su quale orgoglio dobbiamo avere a tifare Ternana ... e magari sul fatto che non dobbiamo sta' sempre a litiga' tra noi...(anche se certi elementi ce cercano proprio...) ma remare compatti in unica direzione .... !!! FORZA FERE !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa' piacere che vi abbia appassionato la mia stesura perche' quello era il suo scopo... ridestare in ognuno di noi il vero spirito delle FERE cercando di mettere da parte ogni polemica (specialmente quelle tra noi ternani !!! ) e remando compatti nell' unica direzione che il tifo ternano dovrebbe conoscere ..... ossia il sostegno incondizionato alla squadra al di la' da chi gioca titolare ... al di la' degli errori arbitrali .... al di la' di qualche battuta d' arresto..... NOI NON MOLLEREMO MAI !!!!! E annamo............ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bravo brave

famoce lo striscione.... solo che vene un po'  lungo mesà

MA CHE FINE HANNO FATTO I PROPOSITI PER LO STRISCIONE, QUI' I GIORNI PASSANO E LA CERA SE CONSUMA :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella brave....usiamola sfruttiamo le sue rime per fare l,inno.........

Complimenti! E' fatta davvero bene e sono d'accordo sull'inno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.