Vai al contenuto
Scoppea

TOPIC CLT 2006-07

Messaggi raccomandati

il problema è che il pescara ci ha ripresi,ho visto il secondo tempo del pescara e i tre rinforzi dal montesilvano stanno facendo fare la differenza a questa squadra che ora è più forte,purtroppo, di noi...noi veniamo da 4 sconfitte de fila....non abbiamo un pivot che ci possa far fare qualche gol pesante mentre le altre non stanno al palo..napoli si stà allontanando definitivamente sembra, pescara ci è arrivata..anche il romagna,che oggi ha pareggiato co lazionepi, non molla.....regà è vero...è un calvario..se ce consideramo che sabato alle 16 arriva il montesilvano di adriano foglia(il miglior italiano di calcio a 5) le cose se complicano....purtroppo..consideramoce che co reggio calabria e napoli giocheremo in trasferta, pure co marcianise e sarà forse decisiva...purtroppo stamo in un mare de cacca...sabato devono capì che non se pole più giocherellà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq...sapete che ve dico ?

M'hanno rotto le palle pure loro... :angry:  :angry:  :angry:

1010987[/snapback]

straquoto

 

 

e de motivi ce ne stanno in ricca quantità pure qui :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione tipo del MONTESILVANO con qualche nostra vecchia conoscenza:

 

MONTESILVANO: Bernardi, Palusci, Falasca, Ghiotti, Caputo, RICCARDO GAUCCI, Bitetti, Junior, Foglia, Morgado, Dell’Oso. All. Colini.

 

Un attacco da paura :(

 

SABATO 27 ORE 16.00 PALADIVITTORIO

 

Lo scorso anno a casa loro..........porca troia.vmw

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta....non ne posso più. LA SITUAZIONE E'GRAVISSIMA!. AVEMO PRESO L'ULTIMO GIOCATORE NON SO'COME CAVOLO SE CHIAMA CHE E'PENOSO.SO'PIU'FORTE IO CHE A CALCETTO TRA AMICI GIOCO A PORTA. ABBIAMO 3 - 4 GIOCATORI FORTISSIMI TECNICAMENTE MA CHE NON HANNO PER NIENTE GLI ATTRIBUTI(LO HANNO DIMOSTRATO NELLA PARTITA CON IL PERUGIA)........ QUALCHE GIOCATORE TIPO SONDA CHE DEVE TORNA'SUBITO IN BRASILE(STO A FA'UNA COLLETTA PE RACCOGLIE UN PO'DE SOLDI E MANNACCELO, ANZI SI SABATO QUALCUNO ME VUOLE DA' UNA MANO) ED UN ALLENATORE CHE STA IN FORTE CONFUSIONE.CO' STE CAPOCCCE DO'ANNAMO?CE SALVAMO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo le ragazze dei giocatori in tribuna me sa che le palle ce l'hanno pe antre cose....

 

semo nati pe tribolà

 

FUORI LE PALLE

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poichè non riesco ad essere il moderatore di questo forum mi permetto di ricordare a tutti gli utenti che scrivono, di usare sempre un linguaggio non offensivo nei confronti degli altri perchè gli altri o chi per loro leggono tutto ciò che scriviamo e che, lo dico per esserci passato di recente, a volte viene riportato agli altri in modo molto distorto e lontano dalla realtà. E' pur vero che molto spesso quello che uno pensa lo deve tenere per se.

 

SCUSATE MA MI SEMBRA IL CASO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SABATO SI GIOCA ALLE 16?

 

 

 

 

 

[COLOR=red]FUORI LE PALLE[/color]

 

 

ORGOGLIO GIALLO BLU

 

:angry:  :ph34r:  :angry:  :ph34r:  :angry:  :ph34r:

1012536[/snapback]

 

YES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio solo dire 2 cose:1)Sonda è un ragazzo che da sempre tutto per il clt e tiene molto ai tifosi e non è giusto dire frasi offensive nei suoi confronti come nei confronti di tutti gli altri.2)quando la squadra perde è colpa di tutti e non solo dei singoli,ma è sia di chi gioca 40 minuti,sia di chi gioca zero minuti.Siamo tutti nella stessa barca. FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto non prendersela con i singoli...ma è ora che questi ragazi comincino,come si dice a terni,a soffiacce sullu pallone..tecnicamente hnno tutte le qualità per far bene ma bisogna che gli avversari vengano schiacciati anche con il carattere...

 

 

FUORI LE PALLE

 

 

ORGOGLIO GIALLO BLU :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUORI LE PALLE :angry::angry::angry::angry:

 

 

LI VOGLIO TUTTI BELLI TONICI MA SOPRATTUTTO INCAZZATI

 

DEVONO SPACCA' TUTTO

 

DEVONO AVECCE LA RABBIA CHE C'AVEVAMO NOI A FINE DERBY

 

 

 

ORGOGLIO GIALLO BLU :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morgado e foglia so squalificati.....APPROFITTAMO REGA'

 

 

so i due più forti so nazionali....sicchè giocatore poi è foglia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione tipo del MONTESILVANO con qualche nostra vecchia conoscenza:

 

MONTESILVANO: Bernardi, Palusci, Falasca, Ghiotti, Caputo, RICCARDO GAUCCI, Bitetti, Junior, Foglia, Morgado, Dell’Oso. All. Colini.

 

giocatori squalificati

 

Un attacco da paura :(

 

DOMANI 27 GENNAIO ORE 16.00 PALADIVITTORIO

 

Lo scorso anno a casa loro..........porca troia.vmw

1011057[/snapback]

 

 

Classifica: Luparense 41, LazioNepi 34, Montesilvano 33, Arzignano 30, Roma 28, Augusta 27, Bisceglie e Napoli 23, Perugia 21, Reggio Calabria 17, C.L.T. e Pescara 16 :tribola: , Marcianise 12, Romagna 10.

 

TERNI – Il C.L.T. nelle quattro partite del girone di ritorno ha rimediato altrettanti passi falsi con Roma, Bisceglie, Perugia e Luparense ed oggi la classifica si è fatta preoccupante. A San Martino di Lupari, sabato scorso, la squadra del presidente Floris Ragnoni è stata sconfitta per 6 a 2, ma la riscossa, dopo le delusioni del derby, non si potevano chiedere in casa della capolista. Dalla prossima partita in calendario contro il Montesivano, il C.L.T. dovrà voltare pagina e pensare seriamente a conquistare la prima vittoria dell’anno solare. Nonostante il 6 a 2 il C.L.T. contro la Luparense ha disputato una gara onorevole pur priva del pivot Patias, squalificato dal giudice sportivo.

Alla conclusione della stagione regolare mancano 9 partite, alcune drammatiche perché metteranno di fronte le squadre in odore di retrocessione. Lamers non nasconde le difficoltà. “Sicuramente il girone di ritorno è più difficile, e temo le trasferte a Reggio Calabria e a Marcianise”.

La lunga astinenza del C.L.T. ha consentito il recupero del Pescara che soltanto un mese sembrava condannata alla retrocessione diretta, ma gli aziendali dovranno guardarsi le spalle dal ritorno del Marcianise e del Romagna.

Lamers continua ad avere tutta la fiducia della società guidata dal Presidente Floris Ragnoni che chiede alla squadra un pronto riscatto.

L’allenatore dovrà capire i veri motivi del calo della squadra, che per tutto il girone d’andata è stata all’altezza della situazione mettendosi in evidenza per il brillante gioco, conquistando 16 punti.

Il C.L.T. nei momenti di maggiore difficoltà, è sempre riuscito a trovare gli stimoli giusti per risalire la corrente e sabato avrà dalla sua parte il sostegno del pubblico per cercare l’en plein.

 

FORZA

RAGAZZI !!!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo adesso dopo aver meditato su quanto accaduto in campo e fuori, dopo 10 anni trascorsi al seguito del clt oggi x me è stata ufficialmente l'ultima partita, molti potranno dire: sti cazzi, a me sdispiace tantissmo ma sono troppe le cose che non mi vanno giù e non c'entrano i ragazzi ai quali auguro una pronta risalita.

ne approfitto per salutare tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere grazie al clt da pedro a comat da ultas ternana a lu prajo da tomasso a cctc a savers e tutti gli altri, forse ci incontreremo di nuovo in questo forum, sicuramente non in questa sezione o su questo topic.

scusate x lo sfogo ma credo che ormai la mia presenza al palazzetto non abbia più senso

 

concludo dicendo per l'ultima volta:

FORZA CLT

ALE' AZIENDALI

SEMPRE INSIEME A VOI

COMUNQUE VADA

DOVETE SAPERE CHE

NOI NON VI LASCEREMO MAI DA SOLI!

 

CIAO A TUTTI MIRKO ALIAS Best11

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scrivo adesso dopo aver meditato su quanto accaduto in campo e fuori, dopo 10 anni trascorsi al seguito del clt oggi x me è stata ufficialmente l'ultima partita, molti potranno dire: sti cazzi, a me sdispiace tantissmo ma sono troppe le cose che non mi vanno giù e non c'entrano i ragazzi ai quali auguro una pronta risalita.

ne approfitto per salutare tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere grazie al clt da pedro a comat da ultas ternana a lu prajo da tomasso a cctc a savers e tutti gli altri, forse ci incontreremo di nuovo in questo forum, sicuramente non in questa sezione o su questo topic.

scusate x lo sfogo ma credo che ormai la mia presenza al palazzetto non abbia più senso

 

concludo dicendo per l'ultima volta:

FORZA CLT

ALE' AZIENDALI

SEMPRE INSIEME A VOI

COMUNQUE VADA

DOVETE SAPERE CHE

NOI NON VI LASCEREMO MAI DA SOLI!

 

CIAO A TUTTI MIRKO ALIAS Best11

1015880[/snapback]

 

a mirkè :blink:

 

capisco il rammarico e tutte le cose che succedono ma non puoi lasciar perdere tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scrivo adesso dopo aver meditato su quanto accaduto in campo e fuori, dopo 10 anni trascorsi al seguito del clt oggi x me è stata ufficialmente l'ultima partita, molti potranno dire: sti cazzi, a me sdispiace tantissmo ma sono troppe le cose che non mi vanno giù e non c'entrano i ragazzi ai quali auguro una pronta risalita.

ne approfitto per salutare tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere grazie al clt da pedro a comat da ultas ternana a lu prajo da tomasso a cctc a savers e tutti gli altri, forse ci incontreremo di nuovo in questo forum, sicuramente non in questa sezione o su questo topic.

scusate x lo sfogo ma credo che ormai la mia presenza al palazzetto non abbia più senso

 

concludo dicendo per l'ultima volta:

FORZA CLT

ALE' AZIENDALI

SEMPRE INSIEME A VOI

COMUNQUE VADA

DOVETE SAPERE CHE

NOI NON VI LASCEREMO MAI DA SOLI!

 

CIAO A TUTTI MIRKO ALIAS Best11

1015880[/snapback]

 

:o:huh::unsure::ph34r:

 

RESTA CON NOI

NON CI LASCIARE

PER LE PARTITE DEL NOSTRO

CLT...

 

arpensce best

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scrivo adesso dopo aver meditato su quanto accaduto in campo e fuori, dopo 10 anni trascorsi al seguito del clt oggi x me è stata ufficialmente l'ultima partita, molti potranno dire: sti cazzi, a me sdispiace tantissmo ma sono troppe le cose che non mi vanno giù e non c'entrano i ragazzi ai quali auguro una pronta risalita.

ne approfitto per salutare tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere grazie al clt da pedro a comat da ultas ternana a lu prajo da tomasso a cctc a savers e tutti gli altri, forse ci incontreremo di nuovo in questo forum, sicuramente non in questa sezione o su questo topic.

scusate x lo sfogo ma credo che ormai la mia presenza al palazzetto non abbia più senso

 

concludo dicendo per l'ultima volta:

FORZA CLT

ALE' AZIENDALI

SEMPRE INSIEME A VOI

COMUNQUE VADA

DOVETE SAPERE CHE

NOI NON VI LASCEREMO MAI DA SOLI!

 

CIAO A TUTTI MIRKO ALIAS Best11

1015880[/snapback]

 

:unsure::unsure::unsure:

non te seguo mì...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ultimamente il vero spirito del calcio a5 è andato scemando, ricordo partite in cui i giocatori delle altre squadre a fine partita venivano a salutarci e a darci la mano, gli imbecilli che provocano gli spettatori erano veramente pochi, adesso invece sembra che sia diventato uno sport ufficiale insultarci e magari come ha fatto ieri il portiere del montesilvano sputare in faccia a qualcuno senza che nessuno intervenga.

siccome a 30anni e con una cariera lavorativa da poco iniziata e tutta da costruire non mi va de beccamme una denucia perchè un coglione mi provoca dal campo sapendo che poi la passerebbe liscia, e siccome gira 'mbiccia 'mbroja va a finì che io c'entro sempre anche se non faccio un cazzo ho deciso di abbandonare il palazzetto.

 

questa decisione l'avevo già presa dopo i casini col reggioemilia alcune stagioni fa poi l'amore per una squadra vista crescere per anni partendo dai campetti in terra(si 10 anni fa era possibile giocare su campi in terra vedi montebello), sta volta difficilmente credo ritonerò sui miei passi!

 

grazie di nuovo a tutti e nelle prossime partite tifate anche per best11!

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no best 11 non facessi cosi...io te devo ancora conosce ;)

comunque veramente...non avrebbe senso la lontananza da una squadra a cui mi pare di capire tra le righe di questo forum te tieni molto...fai come vuoi...ma pensace bene ;)

 

 

 

comunque tornando alla partita...chiedo a tutti...ma gaucci quanto paga per gioca in serie A e titolare pure? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.