Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

AVRO' GIOCATO IN 8 MANNAGGIA QUELLA ZOZZA DELLA MADONNA!!!

 

CI FAREMO AL RITORNO CON UNO 0-5

1352729[/snapback]

 

come allenatore si peggio de mancini :lol::lol::lol:

 

spoletorossobianco te poli chiamà al max :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVRO' GIOCATO IN 8 MANNAGGIA QUELLA ZOZZA DELLA MADONNA!!!

 

CI FAREMO AL RITORNO CON UNO 0-5

1352729[/snapback]

 

 

HAI GIOCATO IN 10 MA SE NON SI BONO POLI GIOCA' PURE IN 64....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ DA PRESIDENTE DEL GIRONE A NON POSSO CHE NOTARE LA DEBACLE TOTALE DELLE SQUADRE DEL MIO GIRONE...

 

4 PARTITE E 4 SCONFITTE....

 

CHE CAZZO ANNATE GIRANNO...

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1352286[/snapback]

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVRO' GIOCATO IN 8 MANNAGGIA QUELLA ZOZZA DELLA MADONNA!!!

 

CI FAREMO AL RITORNO CON UNO 0-5

1352729[/snapback]

 

 

HAI GIOCATO IN 10 MA SE NON SI BONO POLI GIOCA' PURE IN 64....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

1352925[/snapback]

 

 

CHE E' UNA DROGA NUOVA?????

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVRO' GIOCATO IN 8 MANNAGGIA QUELLA ZOZZA DELLA MADONNA!!!

 

CI FAREMO AL RITORNO CON UNO 0-5

1352729[/snapback]

 

In 10, in 11 o in 42 sempre 4 pere avresti preso. Magari il parziale era meno netto, però le 4 pere rimangono. :P

E c'è sempre il ritorno, non si può mai dire.

 

Concedimi una citazione, come disse Totti:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVRO' GIOCATO IN 8 MANNAGGIA QUELLA ZOZZA DELLA MADONNA!!!

 

CI FAREMO AL RITORNO CON UNO 0-5

1352729[/snapback]

 

 

HAI GIOCATO IN 10 MA SE NON SI BONO POLI GIOCA' PURE IN 64....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

1352925[/snapback]

 

tu che stai a fa tanto lu sverdu, co chi hai giocato ieri??

 

e per matteuccio, io almeno la formazione l'ho postata su topic quarti di finale, no su formazione per i NON qualificati

 

ANNATEVE A RIPONE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVRO' GIOCATO IN 8 MANNAGGIA QUELLA ZOZZA DELLA MADONNA!!!

 

CI FAREMO AL RITORNO CON UNO 0-5

1352729[/snapback]

 

 

HAI GIOCATO IN 10 MA SE NON SI BONO POLI GIOCA' PURE IN 64....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

1352925[/snapback]

 

tu che stai a fa tanto lu sverdu, co chi hai giocato ieri??

 

e per matteuccio, io almeno la formazione l'ho postata su topic quarti di finale, no su formazione per i NON qualificati

 

ANNATEVE A RIPONE!!!!!

1353061[/snapback]

 

IO IERI RIPOSAVENO....

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVRO' GIOCATO IN 8 MANNAGGIA QUELLA ZOZZA DELLA MADONNA!!!

 

CI FAREMO AL RITORNO CON UNO 0-5

1352729[/snapback]

 

 

HAI GIOCATO IN 10 MA SE NON SI BONO POLI GIOCA' PURE IN 64....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

1352925[/snapback]

 

tu che stai a fa tanto lu sverdu, co chi hai giocato ieri??

 

e per matteuccio, io almeno la formazione l'ho postata su topic quarti di finale, no su formazione per i NON qualificati

 

ANNATEVE A RIPONE!!!!!

1353061[/snapback]

 

IO IERI RIPOSAVENO....

 

:lol::lol::lol:

1353656[/snapback]

 

spolè insomma hai vinto o hai perso?

 

come l'interisti che facevano a li juvenitini "almeno noi ce stamo..."

e perdevano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se il River Brenta non facesse la formazione e perdesse volontariamente 3-0 a tavolino passando il turno in virtù dello 0-4 dell'andata?  :D

1357693[/snapback]

 

Credo che se non posti la formazione passo il turno io eh.....

detto questo che te saltasse la connessione un secondo prima de postalla e non te artornasse prima de domani :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1357743[/snapback]

 

Premesso che se non facessi la formazione passerei il turno, visto che nessuna regola dice il contrario, per cui non ci sono dubbi. Si è sempre usato lo 0-3 a tavolino, non vedo motivi per cambiare la regola che si è sempre usata.

 

 

1357771[/snapback]

 

ti rispondo qui, per non spammare nel topic formazione, io credo che se tu nn facevi la formazione, era giusto che io passassi il turno, visto che devo avere la possibilità di capovolgere il risultato, non postando la formazione sarebbe un comportamento irregolare, e quindi giustamente non dovresti passare il turno, almeno secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se il River Brenta non facesse la formazione e perdesse volontariamente 3-0 a tavolino passando il turno in virtù dello 0-4 dell'andata?  :D

1357693[/snapback]

 

Credo che se non posti la formazione passo il turno io eh.....

detto questo che te saltasse la connessione un secondo prima de postalla e non te artornasse prima de domani :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1357743[/snapback]

 

Premesso che se non facessi la formazione passerei il turno, visto che nessuna regola dice il contrario, per cui non ci sono dubbi. Si è sempre usato lo 0-3 a tavolino, non vedo motivi per cambiare la regola che si è sempre usata.

 

 

1357771[/snapback]

 

ti rispondo qui, per non spammare nel topic formazione, io credo che se tu nn facevi la formazione, era giusto che io passassi il turno, visto che devo avere la possibilità di capovolgere il risultato, non postando la formazione sarebbe un comportamento irregolare, e quindi giustamente non dovresti passare il turno, almeno secondo me

1357807[/snapback]

 

 

La regola parla chiaro, e sarebbe stato altrettanto irregolare cambiarla perchè uno si dimentica (volontariamente o no) di fare la formazione. L'abbiamo usata per tutto il campionato e ora che capita un caso anomalo la cambi? E' capitato a tutti una dimenticanza, fosse capitata a me perchè punirmi in maniera così ARBITRARIA?

 

Comunque la formazione l'ho fatta.

 

Forza RIVER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISFATTA COMPLETA PER LE SQUADRE DEL GIRONE A DOPO IL RITORNO DEI QUARTI....

 

NESSUNA DELLE 4 INFATTI RIESCE A QUALIFICARSI PER LE SEMIFINALI....

 

TORNEO CHE DIVENTA UNA QUESTIONE PER LE 4 SQUADRE DEL GIRONE B.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.V.D.

Semo de 'nandro passo!

1359488[/snapback]

 

Vero, grande bagarre nel girone B, e sono uscite squadre di tutto rispetto dalle prime 4 per 1 punto o per differenza punti. Onore al girone B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.V.D.

Semo de 'nandro passo!

1359488[/snapback]

 

Vero, grande bagarre nel girone B, e sono uscite squadre di tutto rispetto dalle prime 4 per 1 punto o per differenza punti. Onore al girone B.

1359517[/snapback]

 

e che squadre B-):DB-)

 

lu girone b c'aveva lu presidente pure de n'andru passo no ternanononpuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE GIRONE B!! ALLA FACCIA DE CHI DICEVA CHE FACEVA SKIFO!!!

 

E SCUSATE SE IO NN SO ENTRATO TRA LE PRIME 4!!!! NN HO CONTROLLATO I VOTI MA A OCCHIO HO FATTO PIU DE 90 PUNTI!!!!

 

CHIEDO SCUSA A FERELANDIA!!!!

 

E TRA L'ALTRO NEI QUARTI C'E' ANKE MI FRATELLO CHE STA A VINCE COME UN PACIO!!! GRANDE CUGINI DI ZAMPAGNA!!!

 

W SQUOTIMANO TEAM E CUGINI DI ZAMPAGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, è stato un piacere e voglio un altro fantacalcio subito, ora, per l'anno prossimo...

 

...perchè....

 

"la cosa stupenda è che tutto questo si ripete, continuamente, c'è sempre un'altra stagione. Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio e che male c'è in questo? Anzi è piuttosto confortante se ci pensi..........."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:flag:

l'aurora ingrana la quinta.

è servita la gara perfetta per far fuori il temuto DLF.

nessun giocatore sotto la sufficienza.

e dopo il primato nel girone B (un po' la serie A del fantaforum) arriva anche quello del punteggio complessivo nei quarti di finale.

mister spavardo, reduce da un febbrone della madonna e da un esame, smorza i toni e la temperatura dell'ambiente imponendo ai suoi la massima attenzione in vista dei prossimi impegni.

:fumo::fumo:

 

 

 

 

 

:lol:

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting esce cmq a testa alta, stagione regolare conclusa al primo posto con 7 punti di vantaggio sulla seconda, 21 vittorie in 30 partite, primo dalla prima all'ultima giornata. Poi una giornata sfortunata giocata in 10, e in formazione arcapezzatissima, ha preso 4 gol con il boca renta, salvo poi andare a vincere fuoricasa 3-2, ma punteggio che ahimè nn basta....

appuntamento al prossimo anno.

 

Per ultimo vorrei ringraziare di cuore ternanopuro, che ha sempre fatto le cose per bene, gestendo al meglio tutte le giornate, e postando ogni lunedì senza nessun ritardo. voto 10 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL REAL CAMPOMAGGIORE ESCE AI PLAY-OFF DOPO UN OTTIMO CAMPIONATO :)

 

LA SOCIETA' RINGRAZIA DI CUORE TERNANOPURO PER TT QUELLO CHE HA FATTO DURANTE L'ANNO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C.V.D.

Semo de 'nandro passo!

1359488[/snapback]

 

Vero, grande bagarre nel girone B, e sono uscite squadre di tutto rispetto dalle prime 4 per 1 punto o per differenza punti. Onore al girone B.

1359517[/snapback]

 

e che squadre B-):DB-)

 

lu girone b c'aveva lu presidente pure de n'andru passo no ternanononpuro :D

1359701[/snapback]

 

 

quoto B-)

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo Sporting esce cmq a testa alta, stagione regolare conclusa al primo posto con 7 punti di vantaggio sulla seconda, 21 vittorie in 30 partite, primo dalla prima all'ultima giornata. Poi una giornata sfortunata giocata in 10, e in formazione arcapezzatissima, ha preso 4 gol con il boca renta, salvo poi andare a vincere fuoricasa 3-2, ma punteggio che ahimè nn basta....

appuntamento al prossimo anno.

 

MA QUALE "BOCA RENTA", NON TI SONO BASTATE DUE PARTITE PER IMPARARE IL COLORE DELLE MAGLIE? :blink:

CAMISETA BLANCA Y BANDA ROJA: NOSOTROS SOMOS EL CLUB ATLETICO RIVER BRENTA!!! :D

 

A parte gli scherzi, sei stato sfortunato di trovare una mia giornata di grazia all'andata. Al ritorno bravo l'allenatore del River che tiene fuori il capocannoniere Borriello vedendo più in forma Antonio Cassano e c'azzecca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo Sporting esce cmq a testa alta, stagione regolare conclusa al primo posto con 7 punti di vantaggio sulla seconda, 21 vittorie in 30 partite, primo dalla prima all'ultima giornata. Poi una giornata sfortunata giocata in 10, e in formazione arcapezzatissima, ha preso 4 gol con il boca renta, salvo poi andare a vincere fuoricasa 3-2, ma punteggio che ahimè nn basta....

appuntamento al prossimo anno.

 

Per ultimo vorrei ringraziare di cuore ternanopuro, che ha sempre fatto le cose per bene, gestendo al meglio tutte le giornate, e postando ogni  lunedì senza nessun ritardo. voto 10 ;)

1359831[/snapback]

 

 

IL REAL CAMPOMAGGIORE ESCE AI PLAY-OFF DOPO UN OTTIMO CAMPIONATO :)

 

LA SOCIETA' RINGRAZIA DI CUORE TERNANOPURO PER TT QUELLO CHE HA FATTO DURANTE  L'ANNO :)

1359907[/snapback]

 

 

GRAZIE A VOI CHE SIETE STATI SEMPRE PRECISI, QUANDO TUTTO GIRA BENE E' FACILE ESSERE PUNTUALI... ;););)

 

 

A MATTEUCCIO E BATM4N....UN SINCERO....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANNATEVELAAPIJANDERCULO!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo Sporting esce cmq a testa alta, stagione regolare conclusa al primo posto con 7 punti di vantaggio sulla seconda, 21 vittorie in 30 partite, primo dalla prima all'ultima giornata. Poi una giornata sfortunata giocata in 10, e in formazione arcapezzatissima, ha preso 4 gol con il boca renta, salvo poi andare a vincere fuoricasa 3-2, ma punteggio che ahimè nn basta....

appuntamento al prossimo anno.

 

MA QUALE "BOCA RENTA",

 

cucì impari a chiamamme atletico spoleto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo Sporting esce cmq a testa alta, stagione regolare conclusa al primo posto con 7 punti di vantaggio sulla seconda, 21 vittorie in 30 partite, primo dalla prima all'ultima giornata. Poi una giornata sfortunata giocata in 10, e in formazione arcapezzatissima, ha preso 4 gol con il boca renta, salvo poi andare a vincere fuoricasa 3-2, ma punteggio che ahimè nn basta....

appuntamento al prossimo anno.

 

MA QUALE "BOCA RENTA",

 

cucì impari a chiamamme atletico spoleto :D

1360766[/snapback]

 

 

:o Azz, scusa, non era voluto. Errore grave! Spero che la squadra, la società e i tifosi non si siano offesi. ;)

Correggo subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.