Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

GIUSTO PER NOTIZIA... NEL GIRONE A LE FORMAZIONI SPORTING SPOLETO E LONDRA ROSSOVERDE SONO STATE INSERITE DA ME IERI SERA, CONFERMANDO QUELLE DI SETTIMANA SCORSA IN MANCANZA DELLA PRESENTAZIONE ENTRO I TERMINI DA PARTE DEI RISPETTIVI PRESIDENTI...

2156612[/snapback]

dimmi che il signore lo ha fatto anche per me nel girone b :(:(

2156626[/snapback]

 

le formazioni, se non inserite, sono automaticamente quelle della settimana prima (per ternanopuro: non serve nemmeno che le inserisci, fa in automatico il sistema!!!)

2156782[/snapback]

 

IO C'HO GUARDATO, MA LE FORMAZIONI NON INSERITE NON LE FACEVA VEDERE... SARO' MONGOFLETTICO IO MA SCANSO EQUIVOCI, L'HO MESSE IO COPIANDO QUELLE DI SETTIMANA SCORSA...

2156897[/snapback]

 

le mette in automatico al momento del calcolo.

 

in effetti non so perchè fa cosi, ma fuziona sicuro.

 

praticamente anche ora sul sito mio quella di c'monne fere non ci sta, quando faccio calcola giornata in automatico compare quella precedente.

 

direi per far si che fino all'ultimo si capisce che non l'ha inserita e viene usata quella vecchia (sicuramente perche si può anche mettere come regola che se non la inserisce è persa a tavolino tipo)...

 

cmq tranquillo, ti eviti un ulteriore sbattimento, va in automatico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che questa settimana si gioca il turno infrasettimanale di campionato.

 

Le formazioni devono pertanto essere inserite entro un minuto prima del primo incontro in programma (Fiorentina - Juventus alle ore 20.45 di martedi settembre!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordo che questa settimana si gioca il turno infrasettimanale di campionato.

 

Le formazioni devono pertanto essere inserite entro un minuto prima del primo incontro in programma (Fiorentina - Juventus alle ore 18 di martedi 25 settembre!).

2157110[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordo che questa settimana si gioca il turno infrasettimanale di campionato.

 

Le formazioni devono pertanto essere inserite entro un minuto prima del primo incontro in programma (Fiorentina - Juventus alle ore 18 di martedi 25 settembre!).

2157110[/snapback]

2157185[/snapback]

Presidè dovremmo aver fatto un grandioso 0 a 0 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma ho avuto dei simpatici turni a lavoro e inoltre sono tornato in conca e nel periodo di inserimento formazioni ero in viaggio. ringrazio ternanopuro e mi scuso con gli altri utenti, alla fine ho rischiato ma ben venga che sia stata inserita la formazione della scorsa settimana (certo avessi messo Gilardino dentro ora parlerei di una vittoria...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternanopu ma gli anni passati non c'era la regola che se tra i due giocatori c'era un punteggio superiore a 4punti anche nella stessa fascia scattava il gol ?!

senno se uno fa 3punti e l'altro 63 finisce 0a0?! :huh::blink:

gli anni passati lo facevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternanopu ma gli anni passati non c'era la regola che se tra i due giocatori c'era un punteggio superiore a 4punti anche nella stessa fascia scattava il gol ?!

senno se uno fa 3punti e l'altro 63 finisce 0a0?!  :huh:  :blink:

gli anni passati lo facevamo

2157416[/snapback]

 

VALE SOLO SE SCATTA ALMENO IL PRIMO GOL!!!!!! altrimenti metti caso che uno fa 10 e uno fa 15 che famo, quello vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto gli scorsi anni funzionava cosi.

ci deve essere almeno nella fascia dello zero la vittoria di qualcuno dopo determinati punti

perchè se uno fa 65 e l'altro 50 non puo finire 0a0

poi fate come volete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si esatto gli scorsi anni funzionava cosi.

ci deve essere almeno nella fascia dello zero la vittoria di qualcuno dopo determinati punti

perchè se uno fa 65 e l'altro 50 non puo finire 0a0

poi fate come volete  :)

2157780[/snapback]

 

me sa che te sbagli.

 

considera che gli anni passati se ti scordavi di fare la formazione e per caso l'altro faceva 65 se pareggiava...

 

vale solo a partire dalla prima fascia di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so scordato de fa al formazione... :(

Co sti spezzettamenti cmq non ce se capisce un cazzo.......io pensavo giocassero domani porca eva....però.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so scordato de fa al formazione...  :(

Co sti spezzettamenti cmq non ce se capisce un cazzo.......io pensavo giocassero domani porca eva....però.

2158159[/snapback]

 

IO PIU' CHE METTE ANNUNCI QUI, SUL SITO DI LEGA COME NEWS E MANNA' LE MAIL VERAMENTE NON SO PIU' CHE DEVO FA... MENO MALE CHE STO A MILANO, SENNO' CAPACE CHE PASSAVO A BUSSA A CASA DE OGNUNO...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so scordato de fa al formazione...  :(

Co sti spezzettamenti cmq non ce se capisce un cazzo.......io pensavo giocassero domani porca eva....però.

2158159[/snapback]

 

IO PIU' CHE METTE ANNUNCI QUI, SUL SITO DI LEGA COME NEWS E MANNA' LE MAIL VERAMENTE NON SO PIU' CHE DEVO FA... MENO MALE CHE STO A MILANO, SENNO' CAPACE CHE PASSAVO A BUSSA A CASA DE OGNUNO...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2158502[/snapback]

 

io sto iniziando il volantinaggio porta a porta, se ti servono un pò de volantini li stampamo insieme che cè costano de meno.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tentato fino all'ultimo di fare il cambo borriello per cavani... poi ho lasciato fare. staremo a vedere  :ph34r:

2157836[/snapback]

:D:D:D

 

per fortuna ho ragionato :D:D:D:D:D:D:D:D:D

2159088[/snapback]

C'hai piu culo che calzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tentato fino all'ultimo di fare il cambo borriello per cavani... poi ho lasciato fare. staremo a vedere  :ph34r:

2157836[/snapback]

:D:D:D

 

per fortuna ho ragionato :D:D:D:D:D:D:D:D:D

2159088[/snapback]

per fortuna tua non ha segnato il primo rigore ;)

La nostra sfida è incertissima ... dei 2 del Bologna che giocheranno se te segnasse uno ... dovresti fini' nella fascia de 3 goal e vincere immeritatamente 2 a 3 ... ma ... se magari uno dei 2 sbagliasse un rigore <_< potresti anche perde 2 a 1 ...

C'è poi una terza difficilissima ipotesi ... nella formazione iniziale del Bologna sembrano non figurare nè Diamanti ... nè Taider ... se davvero non partissero nessuno dei 2 e non dovessero ( per assurdo ;) ) subentrare a partita in corso ... giocheresti in 10 ... sperar non nuoce :lol: e per una volta dovro' dire FORZA SIENA B-)

P.S. Realisticamente me accontento che non te segna nessuno e che famo un bel 2 a 2 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tentato fino all'ultimo di fare il cambo borriello per cavani... poi ho lasciato fare. staremo a vedere  :ph34r:

2157836[/snapback]

:D:D:D

 

per fortuna ho ragionato :D:D:D:D:D:D:D:D:D

2159088[/snapback]

per fortuna tua non ha segnato il primo rigore ;)

La nostra sfida è incertissima ... dei 2 del Bologna che giocheranno se te segnasse uno ... dovresti fini' nella fascia de 3 goal e vincere immeritatamente 2 a 3 ... ma ... se magari uno dei 2 sbagliasse un rigore <_< potresti anche perde 2 a 1 ...

C'è poi una terza difficilissima ipotesi ... nella formazione iniziale del Bologna sembrano non figurare nè Diamanti ... nè Taider ... se davvero non partissero nessuno dei 2 e non dovessero ( per assurdo ;) ) subentrare a partita in corso ... giocheresti in 10 ... sperar non nuoce :lol: e per una volta dovro' dire FORZA SIENA B-)

P.S. Realisticamente me accontento che non te segna nessuno e che famo un bel 2 a 2 !!!

2159426[/snapback]

 

Speriamo che uno tra Taider e Diamanti lo faccia entrare prima degli ultimi 15 minuti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tentato fino all'ultimo di fare il cambo borriello per cavani... poi ho lasciato fare. staremo a vedere  :ph34r:

2157836[/snapback]

:D:D:D

 

per fortuna ho ragionato :D:D:D:D:D:D:D:D:D

2159088[/snapback]

per fortuna tua non ha segnato il primo rigore ;)

La nostra sfida è incertissima ... dei 2 del Bologna che giocheranno se te segnasse uno ... dovresti fini' nella fascia de 3 goal e vincere immeritatamente 2 a 3 ... ma ... se magari uno dei 2 sbagliasse un rigore <_< potresti anche perde 2 a 1 ...

C'è poi una terza difficilissima ipotesi ... nella formazione iniziale del Bologna sembrano non figurare nè Diamanti ... nè Taider ... se davvero non partissero nessuno dei 2 e non dovessero ( per assurdo ;) ) subentrare a partita in corso ... giocheresti in 10 ... sperar non nuoce :lol: e per una volta dovro' dire FORZA SIENA B-)

P.S. Realisticamente me accontento che non te segna nessuno e che famo un bel 2 a 2 !!!

2159426[/snapback]

 

Speriamo che uno tra Taider e Diamanti lo faccia entrare prima degli ultimi 15 minuti :(

2159463[/snapback]

Ma mica ce pijano mai co' le formazioni magari Diamanti stà bene e parte titolare ... poi fosse mai risbaglia un rigore :D

A parte li scherzi spero che giocherai in 11 ... vince cosi' nun me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mica ce pijano mai co' le formazioni  magari Diamanti stà bene e parte titolare ... poi fosse mai risbaglia un rigore  :D

A parte li scherzi spero che giocherai in 11 ... vince cosi' nun me piace

2159466[/snapback]

 

Ci mancherebbe pure questa beffa.

L'ultima partita ho totalizzato 65.5 punti. Il mio avversario ben 10 meno di me. 0a0 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mica ce pijano mai co' le formazioni  magari Diamanti stà bene e parte titolare ... poi fosse mai risbaglia un rigore  :D

A parte li scherzi spero che giocherai in 11 ... vince cosi' nun me piace

2159466[/snapback]

 

Ci mancherebbe pure questa beffa.

L'ultima partita ho totalizzato 65.5 punti. Il mio avversario ben 10 meno di me. 0a0 :(

2159480[/snapback]

Beffa arrivata ... davvero me spiace vince cosi' era da pareggio ... t'è annata male col turnover ... Taider e Jankovic finora avevano sempre giocato ... in piu' te sei beccato l' infortuni de Cerci e Diamanti ... ma su quelli un pò sei stato disattento ;) dato che il primo se sapeva non sarebbe stato manco convocato e il secondo era in fortissimo dubbio ... infatti è andato in panchina e se vede che stava proprio a stracci sennò perdendo uno a zero venti minuti finali je li faceva fà se stava un minimo in condizione ... Vabbè comunque t' ha detto proprio yella ... In bocca al lupo per un pronto riscatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.