Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

anzi no

pellissier tira li rigori.. quei 10gol l'anno li fa

tiettelo  B-)

2183412[/snapback]

scambio che non farei mai ... Pellissier da 4/5 anni fà da solo quasi la metà dei goal del Chievo ... Pazzini è troppo un incognita ( resta da vedere se rimane Allegri e se chi in tal caso gli subentrerebbe vedrà o meno il Pazzo ) .

Io ti ripeto me tengo Pellissier ... casomai dà via Di Michele che gioca col contagocce pè qualcuno che gioca un po' de piu' ;)

2183528[/snapback]

 

 

alla fine me tengo tutti e due, di michele lo tengo perchè per me a gennaio può cambiare squadra.........è sprecato per la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Lazio-Udinese è 6 politico??????

2186056[/snapback]

 

Nel prossimo turno di serie A, le partite vengono spalmate su 4 giorni, dal sabato al martedì. L'ultimo posticipo sarà Lazio - Udinese, che verrò giocata alle 20:45 all'Olimpico.

 

 

 

La regola generale vorrebbe che i giocatori coinvolti nelle partite che si svolgono con un anticipo o posticipo superiore alle 48 ore rispetto all'orario standard del turno domenicale (ore 15:00) ricevano il cosiddetto "6 d'ufficio", squalificati esclusi e infortunati inclusi.

 

 

 

Poichè il turno 'standard' in calendario è previsto per domenica ore 15 (quelle del sabato, ovviamente, sono da intendersi 'anticipi', rispetto al turno di calendario), l'unica partita che sforerebbe è appunto Lazio - Udinese.

 

Volendosi attenere in maniera formale al regolamento, dunque, si dovrebbe utilizzare la regola del 6 d'ufficio, ma il buon senso vuole che si attenda l'esito e lo svolgimento anche del match di martedi.

 

 

 

Per questo nella nostra gestione leghe, abbiamo lasciato a voi la possibilità di decidere cosa fare: l'admin può scegliere di aspettare il recupero, oppure di calcolare già al martedi con il 6 d'ufficio.

 

I voti verranno comunque pubblicati come sempre sulle nostre pagine.

 

 

 

Riassumendo: se si attende il recupero, i calcoli potranno essere lanciati solo mercoledì mattina, dopo aver ricevuto l'avviso della possibilità di calcolo completo sulla lega. Nel caso si opti per il 6 d'ufficio, si potrà calcolare già martedì mattina e si dovrà selezionare 'SI' dal menu apposito, alla voce 'Utilizza il 6 d'ufficio per le partite rinviate'. Se non si seleziona questa voce quando si calcola con il 6 d'ufficio (per chi ha aspetta il recupero non deve farlo), i calciatori di Lazio e Udinese verranno sostituiti.

 

 

IO DIREI CHE POTREMMO ATTENDERE IL RECUPERO E FARE I CONTI AL MERCOLEDI, COSI DA GIOCARE CON TUTTI A DISPOSIZIONE.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Lazio-Udinese è 6 politico??????

2186056[/snapback]

 

Nel prossimo turno di serie A, le partite vengono spalmate su 4 giorni, dal sabato al martedì. L'ultimo posticipo sarà Lazio - Udinese, che verrò giocata alle 20:45 all'Olimpico.

 

 

 

La regola generale vorrebbe che i giocatori coinvolti nelle partite che si svolgono con un anticipo o posticipo superiore alle 48 ore rispetto all'orario standard del turno domenicale (ore 15:00) ricevano il cosiddetto "6 d'ufficio", squalificati esclusi e infortunati inclusi.

 

 

 

Poichè il turno 'standard' in calendario è previsto per domenica ore 15 (quelle del sabato, ovviamente, sono da intendersi 'anticipi', rispetto al turno di calendario), l'unica partita che sforerebbe è appunto Lazio - Udinese.

 

Volendosi attenere in maniera formale al regolamento, dunque, si dovrebbe utilizzare la regola del 6 d'ufficio, ma il buon senso vuole che si attenda l'esito e lo svolgimento anche del match di martedi.

 

 

 

Per questo nella nostra gestione leghe, abbiamo lasciato a voi la possibilità di decidere cosa fare: l'admin può scegliere di aspettare il recupero, oppure di calcolare già al martedi con il 6 d'ufficio.

 

I voti verranno comunque pubblicati come sempre sulle nostre pagine.

 

 

 

Riassumendo: se si attende il recupero, i calcoli potranno essere lanciati solo mercoledì mattina, dopo aver ricevuto l'avviso della possibilità di calcolo completo sulla lega. Nel caso si opti per il 6 d'ufficio, si potrà calcolare già martedì mattina e si dovrà selezionare 'SI' dal menu apposito, alla voce 'Utilizza il 6 d'ufficio per le partite rinviate'. Se non si seleziona questa voce quando si calcola con il 6 d'ufficio (per chi ha aspetta il recupero non deve farlo), i calciatori di Lazio e Udinese verranno sostituiti.

 

 

IO DIREI CHE POTREMMO ATTENDERE IL RECUPERO E FARE I CONTI AL MERCOLEDI, COSI DA GIOCARE CON TUTTI A DISPOSIZIONE.

2186061[/snapback]

Io appoggio la soluzione de aspettà il recupero ... me sembra la piu' corretta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pare?! Mannaggia a tutta Palermo! :(:lol:

Stasera puntavo troppo sul gruppo Catania. So sicuro che se non li avessi acquistati al fantacalcio il derby sarebbe finito 6-0 per i rossoazzurri e le prestazioni dei miei singoli più costanti quest'anno come i precedenti. :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

turno stranissimo co' tutto sto' spezzatino ;) . io per ora ce l' ho valutati 7 e non c'è uno che me porta la sufficenza :( O me salva Milito o stavolta becco la prima sconfitta ! a meno che non arriva a 66 neanche il mio avversario ... ma mi sembra messo molto meglio di Me !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
turno stranissimo co' tutto sto' spezzatino ;) . io per ora ce l' ho valutati 7 e non c'è uno che me porta la sufficenza  :(  O me salva Milito o stavolta becco la prima sconfitta ! a meno che non arriva a 66 neanche il mio avversario ... ma mi sembra messo molto meglio di Me !

2187975[/snapback]

milito nn mi ha salvato nemmeno a me... fortuna marekiaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stretta de culo sul fantacalcio della Gazzetta . c' ho la squadra in serie A ... ed ero alla penultima di questo mini campionato 9100 su 15000 ... retrocedono in B dalla 12millesima in giu' ... Non se sanno mai i punteggi de quelli indietro e stà settimana sapevo de ave' fatto intorno a 66 ( 65 poi ;) ) ma fino al pomeriggio non calcolava ... paura matta de retrocede :D

alla fine nonostante la gran scelta de lascià Hernanes in panchina <_< so' arrivato 10500 e rifaccio la serie A campionato d' Autunno .

Ora ce stanno come alla fine de ogni mini campionato 5 sostituzioni da fare solo in questa settimana .

Consigli per gli acquisti ?

 

Taglierei Totti de sicuro , poi uno tra Cambiasso e Maxi Moralez ( o entrambi ? ) . e sono indeciso anche sul cosa fare con Milito , quest' anno troppo discontinuo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stretta de culo sul fantacalcio della Gazzetta . c' ho la squadra in serie A ... ed ero alla penultima di questo mini campionato 9100 su 15000 ... retrocedono in B dalla 12millesima in giu' ... Non se sanno mai i punteggi de quelli indietro e stà settimana sapevo de ave' fatto intorno a 66 ( 65 poi ;) ) ma fino al pomeriggio non calcolava ... paura matta de retrocede :D

alla fine nonostante la gran scelta de lascià Hernanes in panchina  <_<  so' arrivato 10500 e rifaccio la serie A campionato d' Autunno .

Ora ce stanno come alla fine de ogni mini campionato 5 sostituzioni da fare solo in questa settimana .

Consigli per gli acquisti ?

 

Taglierei Totti de sicuro , poi uno tra Cambiasso e Maxi Moralez ( o entrambi ? ) . e sono indeciso anche sul cosa fare con Milito , quest' anno troppo discontinuo ....

2188874[/snapback]

Via i primi tre. Tieni milito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A I PARTECIPANTI DEI 2 GIRONI ... STà settimana se inizia da Stasera ( Venerdi' sera ) co' Catania - Milan ore 20.45

Lo scrivo perchè Io che giocavano stasera l' ho scoperto in questo preciso istante ;) e riesco ( pè sbaglio ) a fà la formazione .

Altrimenti stanotte o domani pom me sarai attaccato al tram ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOMERCATO DI RIPARAZIONE?

2203885[/snapback]

 

ma che c'hai prescia? hanno appena aperto quello della serie A...

 

cmq direi appena finito, appunto, quello della serie A! ;)

2204028[/snapback]

 

Deformazione professionale da calciomercato rossoverde :lol:

Grazie per l'informazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

Poco meno...

 

 

 

 

 

a 4

 

 

 

 

 

:D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

l'hai comprato a 21 in euro... ma credo si rivende usando un'altra valuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

Poco meno...

 

 

 

 

 

a 4

 

 

 

 

 

:D

2213590[/snapback]

piu o meno ce si annato paro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lu mercato de riparazione noi no lu famo????oppure me lu perso io??!!

2213768[/snapback]

 

finito quello di serie a inizia il nostro

 

metti caso la juve compra neymar dopo come faccio a comprallo?"?" :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

Poco meno...

 

 

 

 

 

a 4

 

 

 

 

 

:D

2213590[/snapback]

piu o meno ce si annato paro :lol:

2213636[/snapback]

 

non risponde più...

 

se tirato una schioppettata! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

Poco meno...

 

 

 

 

 

a 4

:D

2213590[/snapback]

piu o meno ce si annato paro :lol:

2213636[/snapback]

 

Le famose plusvalenze...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

dipende tutto dallo spreed ... a occhio e croce lo poi rivenne a zero data la situazione contingente della nazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

Poco meno...

 

 

 

 

 

a 4

 

 

 

 

 

:D

2213590[/snapback]

piu o meno ce si annato paro :lol:

2213636[/snapback]

 

non risponde più...

 

se tirato una schioppettata! :lol:

2213877[/snapback]

:lol::lol::lol:

ps:alla fine della fiera invece de ruppe li cojioni,a quanto cazzo lu devo da via,che sul giornale de ieri essendo passato in turchia non ci stava piu,e prima che ancora cera non sò a quanto era scesa la sua quotazione?

ps:senti le paraculate del signore dei draghi................. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

Poco meno...

 

 

 

 

 

a 4

 

 

 

 

 

:D

2213590[/snapback]

piu o meno ce si annato paro :lol:

2213636[/snapback]

:burt::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

Poco meno...

 

 

 

 

 

a 4

:D

2213590[/snapback]

piu o meno ce si annato paro :lol:

2213636[/snapback]

 

non risponde più...

 

se tirato una schioppettata! :lol:

2213877[/snapback]

:lol::lol::lol:

ps:alla fine della fiera invece de ruppe li cojioni,a quanto cazzo lu devo da via,che sul giornale de ieri essendo passato in turchia non ci stava piu,e prima che ancora cera non sò a quanto era scesa la sua quotazione?

ps:senti le paraculate del signore dei draghi................. :wub:

2214195[/snapback]

 

A 4 perdero!

 

Se vai sulla rosa tua, vedi il valore a cui l'hai comprato e quello attuale ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il mercato di riparazione,io che avevo costruito il centrocampo su wesley pagato 21,si rivende a quella cifra?non mi ricordo.

grazie.

2213563[/snapback]

 

Poco meno...

 

 

 

 

 

a 4

 

 

 

 

 

:D

2213590[/snapback]

piu o meno ce si annato paro :lol:

2213636[/snapback]

 

non risponde più...

 

se tirato una schioppettata! :lol:

2213877[/snapback]

:lol::lol::lol:

ps:alla fine della fiera invece de ruppe li cojioni,a quanto cazzo lu devo da via,che sul giornale de ieri essendo passato in turchia non ci stava piu,e prima che ancora cera non sò a quanto era scesa la sua quotazione?

ps:senti le paraculate del signore dei draghi................. :wub:

2214195[/snapback]

 

no no lascio perde, ditte qualcosa mo è come menà a uno che caga! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.