Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

dove devo andare per guardare la lista dei giocatori da comperare?non la trovo...su li svincolati come dice classe86 non ci stanno tutti,devo comprà un giocatore e non ci stà...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ho effettuato alcuna operazione, ma ne segnala 5 disponibili.

in lista svincolati non mi compaiono giocatori ad esempio (antonini, keita e non ho controllato la presenza di altri) che volevo acquistare.

 

24g2es6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' c'ho un problema su fantagazzetta ho fatto i 6 cambi però avevo programmato da cambiare anche il giocatore che non sta' più in serie A, ho fatto i cambi mi sono rimasti i soldi e nn mi fa' più cambiare quello che nn sta' più in serie A che in teoria nn era compreso con i 6 cambi consentiti, il problema e' che con i soldi rimasti dovevo comprarci un altro giocatore !! Come posso fare ? Sono rimasto fregato .. non si potrebbe modificare qualcosa ?! Il nostro mercato ancora non e' chiuso !! Fatemi sapere grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' c'ho un problema su fantagazzetta ho fatto i 6 cambi però avevo programmato da cambiare anche il giocatore che non sta' più in serie A, ho fatto i cambi mi sono rimasti i soldi e nn mi fa' più cambiare quello che nn sta' più in serie A che in teoria nn era compreso con i 6 cambi consentiti, il problema e' che con i soldi rimasti dovevo comprarci un altro giocatore !! Come posso fare ? Sono rimasto fregato .. non si potrebbe modificare qualcosa ?! Il nostro mercato ancora non e' chiuso !! Fatemi sapere grazie

Il fatto è che i 6 cambi sono totali...

Comunque per me, se c'è la possibilità di azzerare e darti la possibilità di rifare, no problem...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema lista giocatori risolto, tranne che per i movimenti di mercato che me ne segnala comunque 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che i 6 cambi sono totali...

Comunque per me, se c'è la possibilità di azzerare e darti la possibilità di rifare, no problem...

solo adesso considera ho capito .. quelli due che nn sono più in Serie A vanno svincolati e basta ma il sistema nn ti permette di rimpiazzarli ti accredita solo i fantamilioni e i cambi rimangono sempre e solo 6 ... cazzo che inculata ... speriamo si possa azzerare !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto , dovrei aver risolto il problema cambi, ora sono 6

Controllate e Fateme sapere

Grazie

per me si può fare niente ?! O me tocca rimane' così ?! Ho preso un inculata assurda pensavo che i giocatori che nn erano in serie A si potessero sostituire senza usare i 6 cambi .. come facevamo agli inizi .. Invece niente così so' rimasto con i soldi e senza giocatori ... visto che il mercato ancora nn e' chiuso mi potesti azzerare così rifaccio tutto ?! Fammi sapere grazieeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si può fare niente ?! O me tocca rimane' così ?! Ho preso un inculata assurda pensavo che i giocatori che nn erano in serie A si potessero sostituire senza usare i 6 cambi .. come facevamo agli inizi .. Invece niente così so' rimasto con i soldi e senza giocatori ... visto che il mercato ancora nn e' chiuso mi potesti azzerare così rifaccio tutto ?! Fammi sapere grazieeeee

 

Ma chi te lo fa il mercato? Branca? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi te lo fa il mercato? Branca? :D

ma che cazzo ne so' ero stra convinto che quelli che annavano via se potessero reintegra' senza usa' i cambi .. ma che ne so' chi me la messo su la capoccia !!! Quest'anno antro che Branca ho fatto schifo dall'inizio alla fine ... fine anno caccio via tutti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si può fare niente ?! O me tocca rimane' così ?! Ho preso un inculata assurda pensavo che i giocatori che nn erano in serie A si potessero sostituire senza usare i 6 cambi .. come facevamo agli inizi .. Invece niente così so' rimasto con i soldi e senza giocatori ... visto che il mercato ancora nn e' chiuso mi potesti azzerare così rifaccio tutto ?! Fammi sapere grazieeeee

Non credo si possa azzerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa azzerare il mercato per un solo concorrente

quindi non ti fa neanche reintegrare i due che ho svincolato che non stanno più in serie A senza azzerare tutto ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non ti fa neanche reintegrare i due che ho svincolato che non stanno più in serie A senza azzerare tutto ?!

per un singolo concorrente non posso fare un cazzo ,e non posso azzerare il mercato di tutti , fantagazzetta non me lo permette, l'unica cosa che mi fa fare è aprire una nuova sessione di mercato, ma ti dico gia da ora che non si puo fare

la sessione è questa , chiude stasera alle 23:59

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un singolo concorrente non posso fare un cazzo ,e non posso azzerare il mercato di tutti , fantagazzetta non me lo permette, l'unica cosa che mi fa fare è aprire una nuova sessione di mercato, ma ti dico gia da ora che non si puo farela sessione è questa , chiude stasera alle 23:59

ok va bene me attacco non ti preoccupare .. certo e' che sta' cazzo de fantagazzetta e' fatta proprio male .. Se uno c'aveva tanto bene 10 giocatori venduti all'estero te attaccavi perché ne puoi sostituire solo 6 e poi sei obbligato nel mercato a sostituire solo quelli .. Praticamente così nn fai mercato per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok va bene me attacco non ti preoccupare .. certo e' che sta' cazzo de fantagazzetta e' fatta proprio male .. Se uno c'aveva tanto bene 10 giocatori venduti all'estero te attaccavi perché ne puoi sostituire solo 6 e poi sei obbligato nel mercato a sostituire solo quelli .. Praticamente così nn fai mercato per niente

questo è un discorso diverso , anche io ad esempio ce n'avevo 5 non piu in serie A e 4 me li so dovuti tenè ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, la differenza è non di poco.

 

la scelta dei 6 cambi TOTALI (quindi compresi espatriati o ceduti a serie inferiori) è nostra da tempo ormai.

 

per dire uno potrebbe prendere (come faccio io in un altro fantacalcio) e cedere tutti quelli che non sono più in serie A e cambiarli a prescindere e poi organizzare TOT scambi di mercato classico. (però notate bene, bisognerebbe farlo a mano per ogni squadra)

 

 

siamo noi a non farlo da sempre, con tutti gli annessi e connessi del caso, a chi dice bene e a chi dice male purtroppo.

 

ovviamente poi è vero quello che dice lo strunculino, il mercato non è resettabile per singola persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, la differenza è non di poco.

 

la scelta dei 6 cambi TOTALI (quindi compresi espatriati o ceduti a serie inferiori) è nostra da tempo ormai.

 

per dire uno potrebbe prendere (come faccio io in un altro fantacalcio) e cedere tutti quelli che non sono più in serie A e cambiarli a prescindere e poi organizzare TOT scambi di mercato classico. (però notate bene, bisognerebbe farlo a mano per ogni squadra)

 

 

siamo noi a non farlo da sempre, con tutti gli annessi e connessi del caso, a chi dice bene e a chi dice male purtroppo.

 

ovviamente poi è vero quello che dice lo strunculino, il mercato non è resettabile per singola persona.

Ok ma non sei obbligato a cederli .. Te fai li conti e vedi se ti conviene

I miei ad esempio valevano tutti 1 e 4 su 5 me li so tenuti , come non li considerabo prima non li considerò ora

C'ho ancora Gavazzi in rosa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma non sei obbligato a cederli .. Te fai li conti e vedi se ti conviene

I miei ad esempio valevano tutti 1 e 4 su 5 me li so tenuti , come non li considerabo prima non li considerò ora

C'ho ancora Gavazzi in rosa :lol:

 

 

questo è ovvio.

 

 

volevo solo spiegare che la decisione di affrontare il mercato così è nostra, da tempo ormai.

 

poi per gli anni prossimi si può pure rivedere, ma ormai questa è così.

 

 

per dire, io l'anno prossimo metterei un quantitativo di crediti diverso tra serie A e B, non che cambi nulla perché l'importante è che nella stessa serie i crediti siano uguali per tutte le squadre, però sarebbe bello vedere più fenomeni nelle squadre di A e meno in quelle di B, darebbe anche un sapore diverso alla coppa italia che è mista tra le due categorie, come poi realmente avviene.

 

basta poco, gia metti 250 crediti in serie A e 230 in B e cambia di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7RIC me spieghi che cazzo si riuscito a combinà sul sito?

 

risultano 6 scambi fatti (e vabbè), ma perché c'hai 2 giocatori di meno in rosa? un difensore e un attaccante per la precisione? li hai svincolati?

 

eventualmente stasera ti assegnerò due giocatori a caso secondo i crediti che ti sono rimasti perché la rosa deve essere completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta fatto il mercato ci pensa stronculino a verificare se è tutto ok?

Ovviamente , poi stasera passo per casa tua , te rimbocco le coperte e ti do il bacino della buona notte ...

 

Ma Sciacquamete da li cojoni :lol:

 

Una volta fatto il mercato so cazzi vostri

 

@7ric ... Tu fai la serie A ma come cazzo pretendevi che io , amministratore della serie B, potessi azzerare il tuo mercato ??

Fa una cosa , stasera datte appuntamento con Ternano84 e stupratevi :lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente , poi stasera passo per casa tua , te rimbocco le coperte e ti do il bacino della buona notte ...

 

Ma Sciacquamete da li cojoni :lol:

 

Una volta fatto il mercato so cazzi vostri

 

@7ric ... Tu fai la serie A ma come cazzo pretendevi che io , amministratore della serie B, potessi azzerare il tuo mercato ??

Fa una cosa , stasera datte appuntamento con Ternano84 e stupratevi :lol:

Mo te riconosco strunculi....ahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7RIC me spieghi che cazzo si riuscito a combinà sul sito?

 

risultano 6 scambi fatti (e vabbè), ma perché c'hai 2 giocatori di meno in rosa? un difensore e un attaccante per la precisione? li hai svincolati?

 

eventualmente stasera ti assegnerò due giocatori a caso secondo i crediti che ti sono rimasti perché la rosa deve essere completa.

e' te l'ho detto me so' sbagliato l'ho svincolati .. E' quello che sto' a cerca' di dirvi da due giorni veramente .. se mi devi mettere un difensore e un attaccante con gli 8 crediti che ho ... Mettimi Pazzini a 6 e un difensore a 2 !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7RIC me spieghi che cazzo si riuscito a combinà sul sito?

 

risultano 6 scambi fatti (e vabbè), ma perché c'hai 2 giocatori di meno in rosa? un difensore e un attaccante per la precisione? li hai svincolati?

 

eventualmente stasera ti assegnerò due giocatori a caso secondo i crediti che ti sono rimasti perché la rosa deve essere completa.

ma dai ma chi so' quelli ?! Ma che c'è faccio ?! Mo li risvincolo allora .. dai c'ho 8 crediti mettime pazzini con 6 e uvini con 2 !! Almeno sto' paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai ma chi so' quelli ?! Ma che c'è faccio ?! Mo li risvincolo allora .. dai c'ho 8 crediti mettime pazzini con 6 e uvini con 2 !! Almeno sto' paro

 

non posso metterti pazzini a coprire un buco di uno che hai svincolato che è andato all'estero (e quindi facile che magari valeva 1-2). devo necessariamente tutelare gli altri giocatori. purtroppo cè chi altro si è sbagliato o magari ha voluto tenere giocatori da 1 credito. tu così avresti fatto 6 scambi "di quelli che volevi tu" e mettendoti pazzini questo sarebbe un settimo cambio di tuà volontà.

 

spero di essermi spiegato. non è cattiveria ne altro, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.