Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

Voglio il premio dell' anno 2014 de quelli che non sò annati male al fantamercato ...

Ho fatto il mercato di riparazione Mercoledì mattina quando sembrava ormai tramontato il trsferimento di DIAMANTI in Cina ... e proprio su Lui ( insieme a Hamsik ) ho costruito il mio nuovo centrocampo ... Poi invece ieri notte il Bologna ( spero che arrivi in C2 in 3 anni ) l' ha venduto ai Cinesi ... Così me ritrovo un giocatore in meno a centrocampo ... che non costa un credito ma bensì 21 !!!

Se potessi me licenzierei da solo ;)

Speramo de salvasse comunque ... ma questa resta nella storia !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cosa ti può consolare anche in B qualcuno s'é ingozzato Diamanti

 

Presente !!!

 

:grr::grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atletico van goof conquista la serie A con 4 giornate d'anticipo avendo 13 punti di vantaggio sulla quarta in classifica

COMPLIMENTI !!!

Grazie stronculino, una citta'impazzita e una tifoseria a picchio dritto, ma l'allenatore medita alla calma, arrivano le 4 partite piu importanti dell'intera stagione, nonostante i 7punti di vantaggio sul secondo che sei te,concentrazione per difendere il primo posto e la vittoria del campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie stronculino, una citta'impazzita e una tifoseria a picchio dritto, ma l'allenatore medita alla calma, arrivano le 4 partite piu importanti dell'intera stagione, nonostante i 7punti di vantaggio sul secondo che sei te,concentrazione per difendere il primo posto e la vittoria del campionato....

Non me rompe li cojoni , nello scontro diretto me fai vince sennò te penalizzo de 30 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me rompe li cojoni , nello scontro diretto me fai vince sennò te penalizzo de 30 punti

L'atletico van goof è una società sana,seria che non scende a compromessi con nessuno... :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridi ridi ... L'hai vista la nuova classifica ??

sinceramente no....poi scusa c'hai 6 punti de vantaggio anche tu possibile che non ce la fai?te deve di porcu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me rispondi in modo serio ? Non ci siamo ... :(

ahahahhahaahhahahhahhahahahaahahahahahah,l'ho riguardata per vedere come stavi messo,mica pe li punti de penalizzazione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhahaha

 

io pure notavo che mancavano ma credevo che fosse un ritardo dovuto a qualche problema del mio pc.

Fa piacere aver vinto contro Sporting Spoleto 2 settimane fà, ora vorrei vedè i risultati della scorsa...

 

la scalata allo scudetto è iniziata :ph34r: :ph34r: :culo: :culo: :sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so accorto mo che la fiorentina come secondo portiere non c ha piu munua ma quello spastico de rosati

 

se me se scoccia neto me la pijo lanculo oppure posso rimedia?

Unico rimedio , vasellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MITROPACUP è ATTIVA.

 

gli accoppiamenti sono

 

 

NEW FERELANDIA 2013 vs. ABBASSO LI PRETI

Cugini di Zampagna vs. Autogrill Aglio Est FC

AS Cottolengocalcio vs. Deportivo Bonz

FC Ambush 2012 vs. Atletico Teramnis

Anubi vs. 100x100 FERE

Sporting Calvi vs. atletico van goof

TEAMMONS vs. CAMONNE UNITED

 

 

 

 

tuttavia essendo un primo turno particolare (passano le 7 vincenti + la peggiore sconfitta) sul sito non compaiono scontri diretti ma ci sarà comunque utile per fare il calcolo corretto dei punteggi.

 

PERTANTO COME SEMPRE INSERITE LA FORMAZIONE. LUNEDI UNA VOLTA USCITI I VOTI VEDRETE IL RISULTATO DELLA PARTITA.

 

 

NOTA BENE: QUANDO INSERITE LA FORMAZIONE INVECE DEL PULSANTE IN BASSO A DESTRA "SALVA" DOVRETE PREMERE QUELLO IN BASSO A SINISTRA "SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI".

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il premio dell' anno 2014 de quelli che non sò annati male al fantamercato ...

Ho fatto il mercato di riparazione Mercoledì mattina quando sembrava ormai tramontato il trsferimento di DIAMANTI in Cina ... e proprio su Lui ( insieme a Hamsik ) ho costruito il mio nuovo centrocampo ... Poi invece ieri notte il Bologna ( spero che arrivi in C2 in 3 anni ) l' ha venduto ai Cinesi ... Così me ritrovo un giocatore in meno a centrocampo ... che non costa un credito ma bensì 21 !!!

Se potessi me licenzierei da solo ;)

Speramo de salvasse comunque ... ma questa resta nella storia !!!!

BOLOGNA :biastimo::biastimo::biastimo: l' avevo battezzato ben bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.