Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

spoleto vedi de daje sulle recchiozze che sto turno m'ha rubato punti fondamentali x i play off. domenica vittoria sicura con sciuerta...ed ecco che avevo vinto. :D

maledetto presidente :lol:

1310933[/snapback]

te manno un mp con i dati per famme un bonifico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come è possibile scusa?

jimenez non t'ha giocato e ti entrava biagianti...

 

doni -1..mexes espulso

 

voglio i voti :D

1310911[/snapback]

 

 

VATTELI A VEDE' SUL SITO E NON SCOCCIASSI LI COJONI...

 

HAI GIOCATO IN 10 E QUINDI MUTU DEVI STARE!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spoleto vedi de daje sulle recchiozze che sto turno m'ha rubato punti fondamentali x i play off. domenica vittoria sicura con sciuerta...ed ecco che avevo vinto. :D

maledetto presidente :lol:

1310933[/snapback]

te manno un mp con i dati per famme un bonifico :D

1310943[/snapback]

 

 

VE SQUALIFICO A TUTTI E DUE.....

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA BATM4N CHE FINE HA FATTO????

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1310953[/snapback]

 

B-)B-)

 

:spit::spit:

 

:fraci::fraci:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq penso di parlare a nome di tutti quelli che c'anno domizzi:

 

AH DOMI HAI ROTTO LI COJONI CO STE ESPULSIONI!!!!!!!!!!!!! MA CE LA FAI A FINI UNA PARTITA INTERA?????????????????

 

e pensate che l'ho comprato pure al mercato de riparazione!!!!!!!!!!! pensa si che cojone che so!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq penso di parlare a nome di tutti quelli che c'anno domizzi:

 

AH DOMI HAI ROTTO LI COJONI CO STE ESPULSIONI!!!!!!!!!!!!! MA CE LA FAI A FINI UNA PARTITA INTERA?????????????????

 

e pensate che l'ho comprato pure al mercato de riparazione!!!!!!!!!!! pensa si che cojone che so!!!!!!!!!

1311115[/snapback]

 

infatti porca troia!

squalificato rientra e di nuovo espulso!

che t'abbraccichi lu vesuvio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mannaggia la puttana.......ho giocato in 10.................cmq rega è UFFICIALE LA GAZZETTA NON CE COJE PIU CO LE FORMAZIONI

 

 

MA LU NANO DE MICCOLI PERCHè NON GIOCA PIU?????? E CRUZ?????' AO DA QUANDO L'HO COMPRATO A GENNAIO NON COMBINA PIU UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mannaggia la puttana.......ho giocato in 10.................cmq rega è UFFICIALE LA GAZZETTA NON CE COJE PIU CO LE FORMAZIONI

 

 

MA LU NANO DE MICCOLI PERCHè NON GIOCA PIU?????? E CRUZ?????' AO DA QUANDO L'HO COMPRATO A GENNAIO NON COMBINA PIU UN CAZZO

1312019[/snapback]

 

porca madò è vero, anche io de solito la faccio co la gazzetta ma nn ce coje mai porca troia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mannaggia la puttana.......ho giocato in 10.................cmq rega è UFFICIALE LA GAZZETTA NON CE COJE PIU CO LE FORMAZIONI

 

 

MA LU NANO DE MICCOLI PERCHè NON GIOCA PIU?????? E CRUZ?????' AO DA QUANDO L'HO COMPRATO A GENNAIO NON COMBINA PIU UN CAZZO

1312019[/snapback]

 

 

a differenza di quanto faccio nella vita ho cercato sempre almeno qui sul forum di NON polemizzare con i giornali sportivi e le loro incompetenze in ambito di voti e formazioni, ovvero quello fantacalcistico....

 

però, porco dio, la gazzetta è vero, non ce coje più. Io mi ci metto nei panni dei giornalisti che porelli seguono le squadre e provano a dare formazioni probabili sempre esatte, ma porcaccio il papa merda sono diverse settimane che mi impiccano il fantacalcio, non tanto questo del forum che, ringraziando il buon Signore altissimo, mi permette di fare una panchina con due cambi per ruolo e che mi permette di evitare di giocare in 10 il meno possibile... però vaticano ladrissimo l'altro fantacalcio ho un cambio per ruolo, la scorsa settimana Gasbarroni che ha fatto 2 gol e preso 8 lo davano in panchina fisso, manco in ballottaggio... questa giornata Rossettini e Kolarov... il primo è entrato al novantatreiesimo (i cambi di Beretta :lol: ), il secondo s'è visto tutta la partita seduto....

 

il cazzone dello sport non lo compro perchè in disaccordo con la sua politica leccaculo al napoli e de laurentiis... almeno la gazzetta, merda di un vescovo, l'ho sempre considerata seria... mo manco quella... e mannaggia a maledetto sedicesimo c'hanno pure il FantaMagic, quindi gente che ci butta i soldi per fare il loro fantacalcio...quindi lo sanno come la gente prenda quelle loro "probabili formazioni" come fonte di notizie importanti... capisco che siano "probabili", ma ultimamente le farebbe meglio bocelli... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabris, t'ho risparmiato solo eprchè sennò tu fratello nn me armediava li biglietti pe la partita :lol:

1310840[/snapback]

 

ECCO A PROPOSITO RICORDATE CHE DOMENICA GIOCAMO CONTRO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1310871[/snapback]

me toccherà fa beneficenza pure co te allora

1310917[/snapback]

 

 

DATO CHE MESA' CHE M'HAI PURGATO TE VOLEVO SOLO DI DE ATTREZZATTE CO LU TOM TOM PER RAGGIUNGERE SAN SIRO..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabris, t'ho risparmiato solo eprchè sennò tu fratello nn me armediava li biglietti pe la partita :lol:

1310840[/snapback]

 

ECCO A PROPOSITO RICORDATE CHE DOMENICA GIOCAMO CONTRO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1310871[/snapback]

me toccherà fa beneficenza pure co te allora

1310917[/snapback]

 

 

DATO CHE MESA' CHE M'HAI PURGATO TE VOLEVO SOLO DI DE ATTREZZATTE CO LU TOM TOM PER RAGGIUNGERE SAN SIRO..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1313454[/snapback]

 

che finaccia che avemo fatto amico mio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabris, t'ho risparmiato solo eprchè sennò tu fratello nn me armediava li biglietti pe la partita :lol:

1310840[/snapback]

 

ECCO A PROPOSITO RICORDATE CHE DOMENICA GIOCAMO CONTRO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1310871[/snapback]

me toccherà fa beneficenza pure co te allora

1310917[/snapback]

 

 

DATO CHE MESA' CHE M'HAI PURGATO TE VOLEVO SOLO DI DE ATTREZZATTE CO LU TOM TOM PER RAGGIUNGERE SAN SIRO..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1313454[/snapback]

 

nn lo so ternà, me sa che ho giocato in 10 e hai vinto tu, te chiamo domani mattina :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabris, t'ho risparmiato solo eprchè sennò tu fratello nn me armediava li biglietti pe la partita :lol:

1310840[/snapback]

 

ECCO A PROPOSITO RICORDATE CHE DOMENICA GIOCAMO CONTRO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1310871[/snapback]

me toccherà fa beneficenza pure co te allora

1310917[/snapback]

 

 

DATO CHE MESA' CHE M'HAI PURGATO TE VOLEVO SOLO DI DE ATTREZZATTE CO LU TOM TOM PER RAGGIUNGERE SAN SIRO..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1313454[/snapback]

 

nn lo so ternà, me sa che ho giocato in 10 e hai vinto tu, te chiamo domani mattina :wub:

1313510[/snapback]

 

 

CHIAMA SOLO E SOTTOLINEO SOLO, SE HO VINTO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabris, t'ho risparmiato solo eprchè sennò tu fratello nn me armediava li biglietti pe la partita :lol:

1310840[/snapback]

 

ECCO A PROPOSITO RICORDATE CHE DOMENICA GIOCAMO CONTRO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1310871[/snapback]

me toccherà fa beneficenza pure co te allora

1310917[/snapback]

 

 

DATO CHE MESA' CHE M'HAI PURGATO TE VOLEVO SOLO DI DE ATTREZZATTE CO LU TOM TOM PER RAGGIUNGERE SAN SIRO..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1313454[/snapback]

 

che finaccia che avemo fatto amico mio :(

1313479[/snapback]

 

BE' IO STO MESSO DISCRETAMENTE....CERTO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO E' TUTT'ALTRA MUSICA... :(:(:(

 

ANCORA E' LUNGA COMUNQUE...PROVAMOCE.... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabris, t'ho risparmiato solo eprchè sennò tu fratello nn me armediava li biglietti pe la partita :lol:

1310840[/snapback]

 

ECCO A PROPOSITO RICORDATE CHE DOMENICA GIOCAMO CONTRO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1310871[/snapback]

me toccherà fa beneficenza pure co te allora

1310917[/snapback]

 

 

DATO CHE MESA' CHE M'HAI PURGATO TE VOLEVO SOLO DI DE ATTREZZATTE CO LU TOM TOM PER RAGGIUNGERE SAN SIRO..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1313454[/snapback]

 

nn lo so ternà, me sa che ho giocato in 10 e hai vinto tu, te chiamo domani mattina :wub:

1313510[/snapback]

 

 

CHIAMA SOLO E SOTTOLINEO SOLO, SE HO VINTO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1313539[/snapback]

 

alloa se vinci tu te chiamo, se vinco io no, se pareggiamo??? manco un sms?? :(

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolista del girone B in ginocchio tra squalifiche, infortuni e Cassanate (che prenderà minimo 4 giornate di squalifica)!!!! E la Snai ha pure riaperto le scommesse su chi vincerà il campionato nel girone B ;)

 

In questo momento ho fuori Lupatelli, Maxwell, Cambiasso, Pirlo, Mutu, Amauri, Cassano...domenica prossima gioco col 4-5-1 se va avanti così!

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
critinu.

ho vinto io? :D :D

daje co sti risultati :lol:

1313688[/snapback]

 

NON ROPPESSI LI COJONI!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

1313734[/snapback]

ma come 0-1 a tavolino :D

per una volta che m'avevano segnato in 2 :lol:

 

la rincorsa al 4° posto parte ora :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se nn me vincete quando gioco in 10 quando lo fate??? :D

 

AVANTI SPORTING!!!! SEMPRE PIU' AL COMANDO!!!

 

+16 DALLA ZONA PLAY-OFF

1314428[/snapback]

 

 

C'HAI UN BUCIO DE CULO CHE CE NIDANO LE CICOGNE....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

E CMQ ATTREZZATE X RAGGIUNGERE S.SIRO, COL CAZZO CHE TE VENGO INCONTRO....

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VINCO IN TRASFERTA IL DERBY DI CAMPOMAGGIORE B-)  B-)  B-)  E VOLO AL QUARTO POSTO B-)  B-)  B-)  B-)  B-)

1314093[/snapback]

ma tra quali squadre è il derby di campomaggiore?????Cobra te ricordi io qualche anno fa quanti derby c'avevo a campomaggiore e dintorni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.