Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

IL PRESIDENTE DEL REAL COSPEA CON AMAREZZA DICHIARA CHE ORMAI LA SUA SQUADRA è FUORI DAI GIOCHI CON 4 PUNTI DI DISTACCO DAI PLAYOFF, è STATA UNA STAGIONE TORMENTATA, LA SQUADRA è STATA SIA ULTIMA IN CLASSIFICA SIA DOPO UNA INCREDIBILE RIMONTA PRIMA ANCHE SE PER UNA SOLA GIORNATA. LA SOCIETà PAGA LE SCELTE SBAGLIATE DI GENNAIO CON ROSINA E CRUZ DEVASTANTI SULLA CARTA MA CHE NON HANNO RESO ALLA FINE COME DOVUTO. LA SQUADRA ONORERà COME SEMPRE IL CAMPIONATO PRESENTANDOSI AL CAMPO COME HA SEMPRE FATTO.

 

è STATA UNA BELLA STAGIONE IL PROX ANNO CI RIPROVEREMO

1339367[/snapback]

 

guarda che se non te presenti non fai mica male :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UFFICIO INDAGINI NELLA PERSONA DEL DOTT. SPADA HA APERTO UN'INCHIESTA NEL GIRONE A A CAUSA DEGLI INNUMEREVOLI MP IN CUI SI CERCA L'ACCORDO PER L'ULTIMA GIORNATA....

 

OFFERTE DI DENARO GIUNGONO COPIOSE ALLE SQUADRE CHE NULLA HANNO DA CHIEDERE AL CAMPIONATO PER NON IMPEGNARSI ALLA MORTE NELL'ULTIMA GIORNATA DA PARTE DI COLORO CHE SI GIOCANO L'ULTIMO POSTO UTILE......

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente dello Sporting conferma quanto apparso sulle prime pagine dei giornali stamattina, in particolar modo si fa sempre più insistente la voce che il dott. Cobra (presidente del Real Campomaggiore) abbia più volte minacciato i giocatori giallo-blu costringendoli a non vincere la scorsa domenica.

Il presidente e la società si augurano che la situazione si risolva con la saconfitta a tavolino del Real, e l'inibizione a vita per il "presidente" Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ORA DI PRESENTARE IL TABELLONE FINALE 2008 DEL FANTAFORUM....

COME L'ANNO SCORSO IL TABELLONE PARTE DAI QUARTI E ARRIVA ALLE DUE FINALI, CON ACCOPPIAMENTI STILE TENNIS...

IL REGOLAMENTO E' QUELLO DELLE COPPE CON I GOL SEGNATI IN TRASFERTA CHE VALGONO DOPPIO...

 

A PARITA' DI RISULTATO AL TERMINE DEI DUE INCONTRI, NON POTENDO DISPUTARE I SUPPLEMENTARI, PASSERA' AL TURNO SUCCESSIVO LA SQUADRA MEGLIO QUALIFICATA NEL GIRONE.....

l'anno scorso in caso di parità si guardava la somma complessiva del punteggio puro riportato dalla squadra non la posizione nel girone.... (io sono uscito per mezzo punto ai quarti dopo aver vinto il girone :xd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ORA DI PRESENTARE IL TABELLONE FINALE 2008 DEL FANTAFORUM....

COME L'ANNO SCORSO IL TABELLONE PARTE DAI QUARTI E ARRIVA ALLE DUE FINALI, CON ACCOPPIAMENTI STILE TENNIS...

IL REGOLAMENTO E' QUELLO DELLE COPPE CON I GOL SEGNATI IN TRASFERTA CHE VALGONO DOPPIO...

 

A PARITA' DI RISULTATO AL TERMINE DEI DUE INCONTRI, NON POTENDO DISPUTARE I SUPPLEMENTARI, PASSERA' AL TURNO SUCCESSIVO LA SQUADRA MEGLIO QUALIFICATA NEL GIRONE.....

l'anno scorso in caso di parità si guardava la somma complessiva del punteggio puro riportato dalla squadra non la posizione nel girone.... (io sono uscito per mezzo punto ai quarti dopo aver vinto il girone :xd)

1340274[/snapback]

 

LO SO GIANNI, MA NEL GIRONE B SICCOME I CALCOLI LI FANNO A MANO NON COME NEL NOSTRO, RISALIRE ALLA SOMMA PUNTI E' UN'IMPRESA IMPOSSIBILE E PER COMODITA' HO DETTO DI FARE COSI'....

 

SE POI AVETE IDEE MIGLIORI BEN VENGANO... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ORA DI PRESENTARE IL TABELLONE FINALE 2008 DEL FANTAFORUM....

COME L'ANNO SCORSO IL TABELLONE PARTE DAI QUARTI E ARRIVA ALLE DUE FINALI, CON ACCOPPIAMENTI STILE TENNIS...

IL REGOLAMENTO E' QUELLO DELLE COPPE CON I GOL SEGNATI IN TRASFERTA CHE VALGONO DOPPIO...

 

A PARITA' DI RISULTATO AL TERMINE DEI DUE INCONTRI, NON POTENDO DISPUTARE I SUPPLEMENTARI, PASSERA' AL TURNO SUCCESSIVO LA SQUADRA MEGLIO QUALIFICATA NEL GIRONE.....

l'anno scorso in caso di parità si guardava la somma complessiva del punteggio puro riportato dalla squadra non la posizione nel girone.... (io sono uscito per mezzo punto ai quarti dopo aver vinto il girone :xd)

1340274[/snapback]

 

LO SO GIANNI, MA NEL GIRONE B SICCOME I CALCOLI LI FANNO A MANO NON COME NEL NOSTRO, RISALIRE ALLA SOMMA PUNTI E' UN'IMPRESA IMPOSSIBILE E PER COMODITA' HO DETTO DI FARE COSI'....

 

SE POI AVETE IDEE MIGLIORI BEN VENGANO... ;););)

1340311[/snapback]

io mi riferivo agli scontri dei quarti.. non al punteggio complessivo del girone... ma al punteggio complessivo delle 2 partite...

è quasi impossibile fare gli stessi punti... diversamente le sqaudre messe meglio nel girone sono avvantaggiate... e qui ci sarebbe poi la discriminante di essere inun girone più difficile rispetto all'altro

poi cmq per me va bene lo stesso... è difficile che io riesca a passare... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUSURA DI STAGIONE PER QUANTO RIGUARDA LA PRIMA FASE A GIRONI.....

 

NEL GIRONE A PASSANO LE SQUADRE PIU' COSTANTI, I WILL BE DICKS PAGANO A CARO PREZZO LA FASE CENTRALE DELL'ANNO IN CUI HANNO COMMESSO DIVERSI PASSI FALSI...

 

A TESTIMONIANZA DELLA BONTA' DELLA ROSA, LA SOMMA PUNTI REALIZZATA, CHE PONE LA SQUADRA DI MISTER TERNANOPURO AL 3° POSTO.....

 

 

CI RIFAREMO IL PROSSIMO ANNO ;););)

 

 

PER TUTTI GLI ALTRI IN BOCCA AL LUPO E VINCA IL MIGLIORE...

 

 

SE VI OCCORRE UNA MANO PER I CALCOLI CHIEDETE PURE....

 

ALTRIMENTI MI LIMITERO' A SUPERVISIONARE IL TUTTO E A DIRIMERE EVENTUALI DUBBI CHE DOVESSERO NASCERE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIUSURA DI STAGIONE PER QUANTO RIGUARDA LA PRIMA FASE A GIRONI.....

 

NEL GIRONE A PASSANO LE SQUADRE PIU' COSTANTI, I WILL BE DICKS PAGANO A CARO PREZZO LA FASE CENTRALE DELL'ANNO IN CUI HANNO COMMESSO DIVERSI PASSI FALSI...

 

A TESTIMONIANZA DELLA BONTA' DELLA ROSA, LA SOMMA PUNTI REALIZZATA, CHE PONE LA SQUADRA DI MISTER TERNANOPURO AL 3° POSTO.....

 

 

CI RIFAREMO IL PROSSIMO ANNO ;)  ;)  ;)

 

 

PER TUTTI GLI ALTRI IN BOCCA AL LUPO E  VINCA IL MIGLIORE...

 

 

SE VI OCCORRE UNA MANO PER I CALCOLI CHIEDETE PURE....

 

ALTRIMENTI MI LIMITERO' A SUPERVISIONARE IL TUTTO E A DIRIMERE EVENTUALI DUBBI CHE DOVESSERO NASCERE....

1345312[/snapback]

 

perchè li conti non li fai più te??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno il Real Pentima Bassa chiude un stagione così così, con un pò di dispiacere, per un inizio campionato affrontato con handicap dovuti a una scelta sbagliata degli acquisti, ma con una seconda fase di tutto rispetto che l'ha visto protagonista della corsa ai play-off.

 

Peccato xchè ci speravo proprio...però vabbè...sarà per il prossimo anno...cmq la consolazione è che anche quel buzzurro de ternanopuro nn è annato ai play-off :lol: ...me dispiace solo che alla fine m'è stato sempre un punto avanti... :(

 

Saluti dall'unica donna del fantacalcio e in bocca al lupo a chi continua questa avventura!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....quindi effettivamente arrivando 4° l'anno scorso voleva dire che avevo avuto una buona dose di culo...considerando che quest'anno so' partito moscio e sono arrivato ancora più moscio :( ....vabbè, mi sono divertito lo stesso , un augurio di buon proseguimento a tutti e arrivederci al prossimo fantacalcio dagli ELEVEN BROCKS :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aurora corona una rincorsa durata trenta partite agguantando il primo posto all'ultima giornata!

 

e primo posto sarebbe stato anche senza gli stravolgimenti di classifica dell'ultima settimana!

 

a tal proposito riportiamo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister spavardo:

"saluto con un applauso l'eliminazione di animelle e budelli f.c. e wlf team che sul più bello si sono viste strappare la qualificazione su una scrivania e di certo avrebbero meritato di passare il turno!!! il nostro staff da l'arrivederci all'anno prossimo a tutte le altre eliminate che hanno reso la vita difficile ai nostri ragazzi in un girone equilibratissimo (in particolare a compaggini ostiche come boca frikke, real cospea e longarini vattene f.c.)"

 

la società concede ai giocatori due giorni di riposo per i festeggiamenti.

mercoledì la ripresa degli allenamenti in vista della gara d'andata dei quarti di finale che si disputerà il prossimo weekend.

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X QUELLI QUALIFICATI DEL GIRONE B:

 

SE POSTATE LE ROSE, ATTUALI, IMPOSTO IL PROGRAMMA E CONTINUO IO A FARE I CALCOLI....

 

 

ALMENO NON C'E' LO SBATTIMENTO DI FARLI A MANO....

 

;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X QUELLI QUALIFICATI DEL GIRONE B:

 

SE POSTATE LE ROSE, ATTUALI, IMPOSTO IL PROGRAMMA E CONTINUO IO A FARE I CALCOLI....

 

 

ALMENO NON C'E' LO SBATTIMENTO DI FARLI A MANO....

 

;)  ;)  ;)  ;)

1346044[/snapback]

 

 

PERFETTO, TUTTE LE ROSE DEI PARTECIPANTI ALLA FASE FINALE SONO STATE INSERITE NEL PROGRAMMA.....

 

A BREVE VI COMUNICHERO' IL SITO ON LINE, IL NOME LEGA E LA PASSWORD PER CONSULTARE TUTTO.....

 

IL VOSTRO AMATO PRESIDENTE... :lol::lol::lol::lol:

 

 

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X QUELLI QUALIFICATI DEL GIRONE B:

 

SE POSTATE LE ROSE, ATTUALI, IMPOSTO IL PROGRAMMA E CONTINUO IO A FARE I CALCOLI....

 

 

ALMENO NON C'E' LO SBATTIMENTO DI FARLI A MANO....

 

;)  ;)  ;)  ;)

1346044[/snapback]

 

 

PERFETTO, TUTTE LE ROSE DEI PARTECIPANTI ALLA FASE FINALE SONO STATE INSERITE NEL PROGRAMMA.....

 

A BREVE VI COMUNICHERO' IL SITO ON LINE, IL NOME LEGA E LA PASSWORD PER CONSULTARE TUTTO.....

 

IL VOSTRO AMATO PRESIDENTE... :lol::lol::lol::lol:

 

 

;););)

1347588[/snapback]

 

A PRESIDENTE DEI MIEI COGLIONI....

 

COMUNICAME QUISTU!!!

8===================D

 

 

 

 

 

:D:lol::lol:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' SPORTING SPOLETO - RIVER BRENTA  :)

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ALTRI

1345822[/snapback]

 

Tensione sulla riva destra del Brenta in attesa della partita di domenica.

Previsto il tutto esaurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X QUELLI QUALIFICATI DEL GIRONE B:

 

SE POSTATE LE ROSE, ATTUALI, IMPOSTO IL PROGRAMMA E CONTINUO IO A FARE I CALCOLI....

 

 

ALMENO NON C'E' LO SBATTIMENTO DI FARLI A MANO....

 

;)  ;)  ;)  ;)

1346044[/snapback]

 

 

PERFETTO, TUTTE LE ROSE DEI PARTECIPANTI ALLA FASE FINALE SONO STATE INSERITE NEL PROGRAMMA.....

 

A BREVE VI COMUNICHERO' IL SITO ON LINE, IL NOME LEGA E LA PASSWORD PER CONSULTARE TUTTO.....

 

IL VOSTRO AMATO PRESIDENTE... :lol::lol::lol::lol:

 

 

;););)

1347588[/snapback]

 

A PRESIDENTE DEI MIEI COGLIONI....

 

COMUNICAME QUISTU!!!

8===================D

 

 

 

 

 

:D:lol::lol:

1347595[/snapback]

 

 

SENTI AH COME TE INTITOLI......

 

 

BUTTATECE DE CULO!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco dio ho persu

1351540[/snapback]

 

 

HAI PERSO???

 

T'HA SFONNATO CHE E' MOLTO DIVERSO.....0-4 CHE PARLA DA SOLO....

 

 

HAI FATTO LU PICCHIO SU LU GIRONE E LA PRIMA VOLTA CHE METTI FORI LA CAPOCCIA BABAM....

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ DA PRESIDENTE DEL GIRONE A NON POSSO CHE NOTARE LA DEBACLE TOTALE DELLE SQUADRE DEL MIO GIRONE...

 

4 PARTITE E 4 SCONFITTE....

 

CHE CAZZO ANNATE GIRANNO...

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco dio ho persu

1351540[/snapback]

 

 

HAI PERSO???

 

T'HA SFONNATO CHE E' MOLTO DIVERSO.....0-4 CHE PARLA DA SOLO....

 

 

HAI FATTO LU PICCHIO SU LU GIRONE E LA PRIMA VOLTA CHE METTI FORI LA CAPOCCIA BABAM....

 

:lol::lol::lol::lol:

1352063[/snapback]

 

Je l'avevo detto ke fine aveva fatto FRIKKE l'anno scorso!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.