Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

Si ma stì risultati sò taroccati....ho pareggiato pure oggi.... :angry:

 

TERNANOPURO corrotto!!!! :ph34r:

1476870[/snapback]

 

 

AHO, LASCIALO FORI ZAMBROTTA TANTO VINCI LO STESSO.....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tabellone dei play-off come è composto quest'anno?

quante squadre si qualificano?

 

l'anno scorso con le 6 giornate di play-off ci andavamo precisi.

quest'anno al termine dei gironi ci saranno ancora 11 giornate di serie A da disputare.

situazione simile a quella di due anni fa mi pare... se non ricordo male all'epoca v'eravate inventati qualcosa de strano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stronculino c'ha NA SFIGA CLAMOROSA :lol:  sarebbe teoricamente 5 de punteggi.. ha beccato li più forti B-)

1476933[/snapback]

meno male uno obiettivo........e ho perso con tutti e due de mezzo punto se non erro (i punteggi di oggi ancora non li ho visti)

con te poi avevo Milito (11 PUNTI !!!!!) in panca perche dappertutto c'era scritto che non avrebbe giocato PD.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spirito gallego si vede anche nei momenti di difficoltà...sul difficile campo di pentima,strappo un pareggio preziosissimo!e il 75,5 di oggi ci dà una spinta per la prossima partita interna contro BATEAM CAMPOMAJOR...

 

AVANTI ESTRELLA GALICIA,SOTTO CON LA PRIMA VITTORIA MANNAGGIA TUTTA PERUGIA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spirito gallego si vede anche nei momenti di difficoltà...sul difficile campo di pentima,strappo un pareggio preziosissimo!e il 75,5 di oggi ci dà una spinta per la prossima partita interna contro BATEAM CAMPOMAJOR...

 

AVANTI ESTRELLA GALICIA,SOTTO CON LA PRIMA VITTORIA MANNAGGIA TUTTA PERUGIA!!!!!!!!!!!!!!

1476957[/snapback]

 

Pazienta altri 5/6 giorni...ciccio!!! :D

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER TERNANOPURO:

 

quando carico il file della seconda giornata dal link della gazzetta e vado ad aprire poi per vedere i voti, non carica le formazioni.

1476967[/snapback]

 

 

NON C'HO COLPA ALMENO SU QUESTO....OGGI STRANAMENTE LA GAZZETTA VA A RILENTO...IL FILE CON I VOTI E' USCITO ALLE 17,20....

 

ANCHE A ME FACEVA COSI' IL SITO DELLA LEGA, SE PAZIENTI QUEI 2/3 MINUTI POI CARICA ANCHE LE FORMAZIONI... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tabellone dei play-off come è composto quest'anno?

quante squadre si qualificano?

 

l'anno scorso con le 6 giornate di play-off ci andavamo precisi.

quest'anno al termine dei gironi ci saranno ancora 11 giornate di serie A da disputare.

situazione simile a quella di due anni fa mi pare... se non ricordo male all'epoca v'eravate inventati qualcosa de strano :D

1476935[/snapback]

 

 

SU QUESTO LE B-) MENTI GENIALI B-) CHE GESTISCONO IL FANTAFORUM STANNO ANCORA PENSANDO...

 

DATO CHE MANCHERANNO 11 GIORNATE, TEORICAMENTE SI POTREBBE PARTIRE DAGLI OTTAVI ANZICHE' DAI QUARTI, FACENDO COSI' PASSARE 8 SQUADRE PER GIRONE....

 

A TEMPO DEBITO SAPRETE TUTTO CON DOVIZIA DI PARTICOLARI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stronculino c'ha NA SFIGA CLAMOROSA :lol:  sarebbe teoricamente 5 de punteggi.. ha beccato li più forti B-)

1476933[/snapback]

meno male uno obiettivo........e ho perso con tutti e due de mezzo punto se non erro (i punteggi di oggi ancora non li ho visti)

con te poi avevo Milito (11 PUNTI !!!!!) in panca perche dappertutto c'era scritto che non avrebbe giocato PD.......

1476943[/snapback]

 

 

lo spirito gallego si vede anche nei momenti di difficoltà...sul difficile campo di pentima,strappo un pareggio preziosissimo!e il 75,5 di oggi ci dà una spinta per la prossima partita interna contro BATEAM CAMPOMAJOR...

 

AVANTI ESTRELLA GALICIA,SOTTO CON LA PRIMA VITTORIA MANNAGGIA TUTTA PERUGIA!!!!!!!!!!!!!!

1476957[/snapback]

 

 

ottimo pareggio in trasferta su un campo difficile.

 

AVANTI SPORTING!!!

bandiera1.gifbandiera1.gifbandiera1.gifbandiera1.gif

1476964[/snapback]

 

 

cci vostriiiiiiiiiii

1477006[/snapback]

 

 

lo spirito gallego si vede anche nei momenti di difficoltà...sul difficile campo di pentima,strappo un pareggio preziosissimo!e il 75,5 di oggi ci dà una spinta per la prossima partita interna contro BATEAM CAMPOMAJOR...

 

AVANTI ESTRELLA GALICIA,SOTTO CON LA PRIMA VITTORIA MANNAGGIA TUTTA PERUGIA!!!!!!!!!!!!!!

1476957[/snapback]

 

Pazienta altri 5/6 giorni...ciccio!!! :D

1477057[/snapback]

 

 

ASCIUGATEVE CHE SETE TUTTI BAGNATI...... :lol::lol::lol:

 

 

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo te saluto io........ co lu TORTORO!!! :D:D

Puttana eva altra sconfitta per la Spiriti Servatici F.C. ..... ma piano piano ......... DISTRUGGEREMO TUTTI !!!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1477081[/snapback]

 

 

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!

:D

1477140[/snapback]

 

se ve finisce lu culo ve tocca retrocede..... :lol::lol::lol:

1477160[/snapback]

 

 

DAI SU NON FA COSI'..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo pareggio in trasferta su un campo difficile.

 

AVANTI SPORTING!!!

bandiera1.gifbandiera1.gifbandiera1.gifbandiera1.gif

1476964[/snapback]

 

 

pareggio casalingo contro una delle favorite del girone a mio avviso............

 

cmq in due partite 4 gol fatti e 4 subiti..........................porca troia chi c'allena zeman????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo pareggio in trasferta su un campo difficile.

 

AVANTI SPORTING!!!

bandiera1.gifbandiera1.gifbandiera1.gifbandiera1.gif

1476964[/snapback]

 

 

pareggio casalingo contro una delle favorite del girone a mio avviso............

 

cmq in due partite 4 gol fatti e 4 subiti..........................porca troia chi c'allena zeman????????

1478056[/snapback]

 

 

 

MA QUALE FAVORITA......

 

L'ANNO SCORSO C'HA AVUTO UN BUCIO DE CULO LARGO COME QUELLO DELL'OZONO.....

 

ALLA PRIMA PARTITA CHE CONTAVA HA BUSCATO SUBITO....

 

SECONDO ME HAI SPRECATO 2 PUNTI...

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVAI RIGIOCO IN 10 AL 90%!!!!!!!!!

NN VEDO L'ORA CHE VENE GENNAIO...C'HO LA DIFESA CHE LA DEVO MANNà A CACCIà LE PATATE PORCO *** :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVVAI RIGIOCO IN 10 AL 90%!!!!!!!!!

NN VEDO L'ORA CHE VENE GENNAIO...C'HO LA DIFESA CHE LA DEVO MANNà A CACCIà LE PATATE PORCO ***  :angry:

1478722[/snapback]

 

 

rega dura la vita senza TREZEGUET (INFORTUNATO DI LUNGO CORSO COME DIREBBE GIOVANNETTI) e ROSINA....................provo sto 3-5-2

 

e in piu ho di natale che sta a tira a vacca!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.