Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

grande contestazione dei tifosi dopo le 4 pere subite contro gli amici di cantona! la squadra è in ritiro a la madonna dell'ulia su dall'eremita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio cane me tocca perde a tavolino pe colpa della fila dalle 3.15 alle 5.40 giu lu stadio oggi pomeriggio...pensavo alle 4 max de ristà dentro casa invece so tornato troppo tardi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dio cane me tocca perde a tavolino pe colpa della fila dalle 3.15 alle 5.40 giu lu stadio oggi pomeriggio...pensavo alle 4 max de ristà dentro casa invece so tornato troppo tardi :(

1481857[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panucci, Gilardino, Kharja e Amoruso...se nn vinco oggi me impicco!!! :P  :lol:  :lol:  :lol:

1482266[/snapback]

 

 

TE LA PORTO IO LA CORDA!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1482276[/snapback]

 

 

Magari invece te la presto io stò giro :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATLETICO BOMBOLINO CHE SI APPOGGIA ALLA COPPIA D'ATTACCO ZARATE-GILARDINO (3 GOL) PER BATTERE WIND&WUTHERING,.....

 

 

SPERAMO BENE.... B-)  B-)  B-)

1482277[/snapback]

come sopra.. soo con pistamintucce B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga però......già c'ho i centrocampisti contati poi il tourover del cavolo manco me li fa giocà! va a finì che anche stavolta ho giocato con uno in meno..............punto tutto su Kaladze stasera

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita difficile co lu stronculino che non schiera gilardino e io je segno co lu solito panucci ma accuso alcune ammonizioni di troppo..partita che si deciderà coi mezzi punti secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tusi ambari!

 

voli fa sempre lu prezioso de postalla pè urdimo!

 

la prox vorda la posti prima che scappi  :D

1481938[/snapback]

:P

pe curiosità...a chi ho regalato 3 puntozzi?...a pensà che c'avevo zarate...gila...spero solo che quello che giocava contro de me c'aveva pure la madonna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATLETICO BOMBOLINO CHE SI APPOGGIA ALLA COPPIA D'ATTACCO ZARATE-GILARDINO (3 GOL) PER BATTERE WIND&WUTHERING,.....

 

 

SPERAMO BENE.... B-)  B-)  B-)

1482277[/snapback]

come sopra.. soo con pistamintucce B-)

1482291[/snapback]

 

FINCHE' TE SEGNA ZARATE C'AVRAI SEMPRE UN GRAN SEDERE!! BY REAL PISTAMENTUCCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tusi ambari!

 

voli fa sempre lu prezioso de postalla pè urdimo!

 

la prox vorda la posti prima che scappi  :D

1481938[/snapback]

:P

pe curiosità...a chi ho regalato 3 puntozzi?...a pensà che c'avevo zarate...gila...spero solo che quello che giocava contro de me c'aveva pure la madonna :lol:

1482407[/snapback]

 

grazie frikkiooooooo!! i primi punti de campionato!!! GRACIAS!! :D:D

pe na vorda che ha segnato ronaldinho e che penso che m'hanno gicato tutti perchè non ho dato retta alla gazzetta ma a sky!! ce coglie de più! :D:D

pero 2 goal em l'avevi fatti! per me ce la giocavamo.

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m hanno segnato kharja zarate e gilardino! se m hanno giocato tutti, stavolta v ho scocciato lu culo! :ph34r:

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando riuscirò per una volta a giocare in 11 si potrà discutere del risultato così è una lotta inutile :(:(:(

 

 

....ma Plasmati è entrato al 78' che è stato fermo un quarto d'ora in campo?! :ph34r:

.....ma Reja quando smetterà de cambià formazione ogni partita?! :ph34r:

.......e Mazzarri? perchè fa una squadra con 6 difensori 3 centrocampisti e una mezzapunta e fa entrà Bonazzoli solo all'88'? c'aveva paura de vincela la partita?! :ph34r:

 

 

 

Basta ho deciso.....è ora di cambiare rotta, ora si va a casa dell'ATLETICO BOMBOLINO a raccogliere l'intera posta in gioco :angry:

 

 

....testa-coda da pauraaaaaa B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando riuscirò per una volta a giocare in 11 si potrà discutere del risultato così è una lotta inutile :(  :(  :(

 

 

....ma Plasmati è entrato al 78' che è stato fermo un quarto d'ora in campo?! :ph34r:

.....ma Reja quando smetterà de cambià formazione ogni partita?! :ph34r:

.......e Mazzarri? perchè fa una squadra con 6 difensori 3 centrocampisti e una mezzapunta e fa entrà Bonazzoli solo all'88'? c'aveva paura de vincela la partita?! :ph34r:

 

 

 

Basta ho deciso.....è ora di cambiare rotta, ora si va a casa dell'ATLETICO BOMBOLINO a raccogliere l'intera posta in gioco :angry:

 

 

....testa-coda da pauraaaaaa B-)  B-)  B-)

1483241[/snapback]

 

 

e annamo con la prima vittoria un 2-0 casaligo che non ammette repliche!!!!!!!!!!!

 

e c'ho la squadra che ancora non me gira!!!!!!!!!!

 

daje tutti a caccia de ternanopuro!!!!!!!!!!!!!!

1483266[/snapback]

 

 

AH BEH...UNO FA LU POSTINO, UNO LU CACCIATORE....STO TRA L'INCUDINE E LU MARTELLO....

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

E' MEJO SE QUANNO ME INCONTRATE NON DATE LA FORMAZIONE...VE BECCATE UN 3-0 CHE PUO' ESSERE BUONO X LA DIFFERENZA RETI....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale anche per il Real Pentima Bassa....con un netto 4-2 si impone fuori casa contro il Bateam Campomajor, grazie anche al miglior punteggio della giornata!!!

 

Speriamo sia l'inizio della risalita della classifica...intanto la prossima giornata in casa cercheremo di consolidare la vittoria ottenuta oggi contro il DLF!!!

 

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima goleada subita, per il mercato di riparazione in accordo con allenatore e D.S. interverremo sul mercato per sistemare questa difesa che a fronte dei molti goals presi in questo primo scorcio di campionato non sembra convincere tecnico e società...molto probabilmente a rinforzare in reparto arretrato sarà un forte difensore brasiliano già contattato in sede(re) di mercato estivo!!!!

 

 

 

P.S. Fera7 s.p.a. vuoi prenderlo in "comproprietà" con il Bateam?? :lol:

post-930-1222702554_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.