Vai al contenuto
TERNANOPURO

QUISEPOLEDIDETUTTO

Messaggi raccomandati

ASCIUGATEVE CHE SETE TUTTI BAGNATI....SO 11 DOMENICHE CHE VE PISCIO SULLE CAPOCCE....

 

 

 

SPOLETI' PREPARATE A UN BAGNO DE SANGUE DOMENICA....

 

 

1 - 4

 

FANTASTICO IL CORO PARTITO AL TERMINE DELLA GARA MENTRE I TIFOSI DELL'ATLETICO BAMBOCCIONE SE NE ANDAVANO A CAPOCCIA BASSA, I 5000 TIFOSI GIALLO-BLU INTONAVANO UN ASSORDANTE

 

TUTTI A CASA ALE'

TUTTI A CASA ALE'

TUTTI A CASA ALE'

 

E PERCHE' NO... E 5-1 PERCHE' NO!!!

 

Il Presidente ha dichiarato: "Questa non è una vittoria solo della mia squadra, ma la dedichiamo anche a b4tman, cospea e tutti gli altri che lottano ogni giorno contro il palazzo"

 

Ultima cosa.... Ternà dai se scherza, non te la pià a male....

 

 

piatelà in culo :rosik:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1524087[/snapback]

 

MANNAGGIA LU CORE....MA TANTO CE DOVREMO ARVEDE' NO????

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASCIUGATEVE CHE SETE TUTTI BAGNATI....SO 11 DOMENICHE CHE VE PISCIO SULLE CAPOCCE....

 

 

 

SPOLETI' PREPARATE A UN BAGNO DE SANGUE DOMENICA....

 

 

1 - 4

 

FANTASTICO IL CORO PARTITO AL TERMINE DELLA GARA MENTRE I TIFOSI DELL'ATLETICO BAMBOCCIONE SE NE ANDAVANO A CAPOCCIA BASSA, I 5000 TIFOSI GIALLO-BLU INTONAVANO UN ASSORDANTE

 

TUTTI A CASA ALE'

TUTTI A CASA ALE'

TUTTI A CASA ALE'

 

E PERCHE' NO... E 5-1 PERCHE' NO!!!

 

Il Presidente ha dichiarato: "Questa non è una vittoria solo della mia squadra, ma la dedichiamo anche a b4tman, cospea e tutti gli altri che lottano ogni giorno contro il palazzo"

 

Ultima cosa.... Ternà dai se scherza, non te la pià a male....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

piatelà in culo :rosik:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1524087[/snapback]

 

 

grande spolè famo sto gemellaggio fra le nostre tifoserie uniti dagli stessi principi e dagli stessi valori e dalla lotta al palazzo dei potenti!!!!!!!!!

 

considera che domenica scorsa ogni volta che il maxischermo dello stadio faceva sape un gol tuo contro lu presidentissimo nella mia curva scoppiava il boato!!!!!!!!!!!!

 

DAJE CREDEMOCEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande spolè famo sto gemellaggio fra le nostre tifoserie uniti dagli stessi principi e dagli stessi valori e dalla lotta al palazzo dei potenti!!!!!!!!!

 

considera che domenica scorsa ogni volta che il maxischermo dello stadio faceva sape un gol tuo contro lu presidentissimo nella mia curva scoppiava il boato!!!!!!!!!!!!

 

DAJE CREDEMOCEEEEEEE

1524121[/snapback]

 

DAJE ALLORA!!!!!!

 

TERNANOPURO VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HANNO FATTO DIVENTA MODERATORE UN COGLIONE COME TERNANOPURO  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

E NON CE FANNO DIVENTA UN PRESIDENTE SERIO COME ME????  <_<  <_<  <_<

 

LOTTA DURA AL PALAZZO  B-)

1524149[/snapback]

 

 

HAI ROTTO LI COJONI.....

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare giusto. m'è totalmente passato de mente. fate voi  :(

1526670[/snapback]

a blues ma fatte dan culo :lol: chissà che me frega per 4 minuti, Ternà per me apposto così, se gioca regolare :)

1526747[/snapback]

 

X QUESTA VOLTA DATO CHE SPOLETO E' DISPOSTO A GIOCARE VA BENE, MA NON VE RIDECETE SEMPRE A POSTA' LA FORMAZIONE ALL'ULTIMO MOMENTO....

 

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e blues semo alla pari, nessun gol apparte io con dinho ma nn conta xkè ha sbagliato il rigore.

 

io abbiati 3 gol subiti, lui frey 1 subito, ma io gioco in casa e col + 2 pareggio il conto dei gol subiti da abbiati, si prospetta un pareggio forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho lasciato sergio floccari in panchina, gol e assist

per fa gioca quel coglione de di natale

che pozzi fanvommito te e la munnezza

bastardo  <_<

1527387[/snapback]

ma quale assist di floccari?

non accampare scuse per favore

pija incarta e porta a casa va...

:angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risicatissima vittoria in trasferta per 1-0 contro cospea! :):)

maledetto milan e abbiati che co quei 3 pappini m'avete fatto cagà sotto! :angry:

 

però bene così!4° posto solitario e squadra che affronta il girone di ritorno con ritrovato ottimismo! :D :D :D

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:biastimo: ....e anche questa settimana su du Fantacalcio che faccio ho collezionato due 71.5!!

 

Che devo fà Gesù Crì? :blink:

1527652[/snapback]

 

se te butti mo giu lu nera per esempio non faresti uno sbaglio :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:biastimo: ....e anche questa settimana su du Fantacalcio che faccio ho collezionato due 71.5!!

 

Che devo fà Gesù Crì? :blink:

1527652[/snapback]

 

se te butti mo giu lu nera per esempio non faresti uno sbaglio :D:D:D

1527666[/snapback]

 

No no che si matto ...non so nuotà!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooooooooooooooooo finalmente :):):):)

 

una bella vittoria per il Krillin Team a suon di gol (finira non avevo mai raggiunto gli 80 punti), ora che abbiamo superato i tanti infortuni risaliremo la classifica, ne sono convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risultato questo pareggio con l'ATLETICO BOMBOLINO, partita sicuramente sofferta causa squalifiche (Kakà) e l'assenza della diga Panucci e grazie anche alla deficienza di Di Natale che s'è fatto espelle e alla prestazione maiuscola di Abbiati!

Nonostante tutto la squadra sapeva quanto fosse importante un risultato positivo e lo ha portato a casa....GRANDIIIIIIIIII!!!!!!! :lol::lol:

 

P.S.:

Krillin mannaggia a te...pè fatte vince una partita guarda quant'acqua stai a fà venì giù stì giorni!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande risultato questo pareggio con l'ATLETICO BOMBOLINO, partita sicuramente sofferta causa squalifiche (Kakà) e l'assenza della diga Panucci e grazie anche alla deficienza di Di Natale che s'è fatto espelle e alla prestazione maiuscola di Abbiati!

Nonostante tutto la squadra sapeva quanto fosse importante un risultato positivo e lo ha portato a casa....GRANDIIIIIIIIII!!!!!!! :lol:  :lol:

 

P.S.:

Krillin mannaggia a te...pè fatte vince una partita guarda quant'acqua stai a fà venì giù stì giorni!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1527726[/snapback]

zitta va che m'è andata pure bene perchè anche il mio avversario è andato benissimo, siamo stati i due migliori della giornata, quindi pensa che sfiga se avessi pareggiato pure oggi :lol:

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.