Vai al contenuto
RED DRAGONS

LASCIATEMI SFOGARE.....

Messaggi raccomandati

:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P meglio le donne ....l'unico avvocato vero che conosco è morto da qualche anno....purtroppo...cip e ciop non mi piacciono meglio....fish lo conosco bene....lavorando a terni da anni ed anni cari amici

918138[/snapback]

e se non sei di terni com'è che ti sta così tanto a cuore sta storia dello stadio??ascolano, che lavora da qualche anno a terni...quanti un paio abbondanti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiero ed orgoglioso pescarese, nato in corso c. alberto.. pieno centro....nulla a che spartire co le marche caro mio... a terni da tredici anni...sposato una bimba...ora che ti ho dato degli indizi...vieni a cercarmi.. ti offrirò un caffè.....tifo ternana e pescara e tutto il resto è noia....delle polemiche di tutti i casini non me ne frega un c......la politica c'entra e come. mai ricordato uno stadio negato ad una squadra. questo mi fa vergognare.....a pagare sono i tifosi solo. ci pensate ai pensionati? qualcuno di voi la butta sul personale vedo....bisogna crescere se no nn si vince mai ecco perchè a cento chilometri da qui hanno fatto la serie a ad alti livelli. noi tifosi dobbiam stare vicini alla squadra....tanto chi gestisce fa come vuole chiunque esso sia....i bei tempi quelli dove tutti mungevao la mucca son finiti.... ;):ph34r:;););) un solo grido forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordati solo una cosa: il pubblico non ha mai mandato in serie A una squadra. Quello è un compito della società.

Organizzarsi per vincere, per avere una squadra e una società importanti.

 

Questo a Terni non c'è e il tifoso, giustamente, protesta. Con tutti i mezzi che ha a disposizione...

 

Nessuno ha smesso di tifare Ternana, la gente ce l'ha solo con la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiero ed orgoglioso pescarese, nato in corso c. alberto.. pieno centro....nulla a che spartire co le marche caro mio... a terni da tredici anni...sposato una bimba...ora che ti ho dato degli indizi...vieni a cercarmi.. ti offrirò un caffè.....tifo ternana e pescara e tutto il resto è noia....delle polemiche di tutti i casini non me ne frega un c......la politica c'entra e come. mai ricordato uno stadio negato ad una squadra. questo mi fa vergognare.....a pagare sono i tifosi solo. ci pensate ai pensionati? qualcuno di voi la butta sul personale vedo....bisogna crescere se no nn si vince mai ecco perchè a cento chilometri da qui hanno fatto la serie a ad alti livelli. noi tifosi dobbiam stare vicini alla squadra....tanto chi gestisce fa come vuole chiunque esso sia....i bei tempi quelli dove tutti mungevao la mucca son finiti.... ;)  :ph34r:  ;)  ;)  ;) un solo grido forza fere

918172[/snapback]

mi dispiace per i pensionati e per quelli che pensano che a prescindere la ternana debba giocare a terni e che poi con il tempo questi problemi si risolveranno...beh come dicevo,mi dispiace ma questa battaglia NOI la stiamo combattendo anche per VOI, per tutti quelli che se accontentano di andare a vedere una partita di pallone senza preoccuparsi che quelli che gestiscono questa squadra che loro tanto vogliono vedere li ha insultati a più ripresi, etichettandoli nelle maniere più disparate.ci sarà da fallire?falliremo e ripartiremo, il pallone è rotondo in d come in c1, l'erba è verde e i giocatori sono 22 più l'arbitro e il guardalinee.

Per quanto riguarda la politica, questa c'entra sempre, il sindaco e tutti gli altri avranno i loro motivi, come quei voltagabbana dell'ultima ora avranno le loro, ma in questo momento la politica è l'unico strumento che una città ha per cacciare questi signori e per una volta, per finalità diverse, la politica è al servizio del cittadino, quindi IO STO CON BARBETTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P meglio le donne ....l'unico avvocato vero che conosco è morto da qualche anno....purtroppo...cip e ciop non mi piacciono meglio....fish lo conosco bene....lavorando a terni da anni ed anni cari amici

918138[/snapback]

senti Cicola,

non c'è bisogno di fare ricostruzioni improbabili.

Tanto l'abbiamo capito tutti chi sei.

Io lancio una proposta.

Perchè, invece di parlare in ternano, dire che la serie B ci sta larga, che la vacca da mungere è finita, che a perugia la serie A l'hanno fatta per anni e noi non ne siamo degni (tutte cose che avete scritto per anni sul giornalino), non sfrutti (anzi non sfruttiamo tutti) questa opportunità che ti sei dato iscrivendoti, per tentare una minima riappacificazione col pubblico, per rispondere alle domande che i tifosi da anni si pongono, per chiarire il perchè ed il percome del rapporto che si è verificato?

Io - al contrario di altri - sono molto contento che tu ti sia iscritto.

Però gestiamola meglio sta possibilità di dialogo.

O quello che è accaduto vi fa piacere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la a a perugia l'hanno fatta con gaucci che è di roma. senno' stavano ancora in c2 con ghirga e c.

 

chi ha munto sono loro che gli hanno lasciato in dote tante cose, poi se non sono all'altezza di cedere come si deve i calciatori ci rimettano e glie lo auguro di cuore.

 

poi il resto è noia. non romperete mai il muro dei tifosi e di terni, voi rompete solo una cosa li coj.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiero ed orgoglioso pescarese, nato in corso c. alberto.. pieno centro....nulla a che spartire co le marche caro mio... a terni da tredici anni...sposato una bimba...ora che ti ho dato degli indizi...vieni a cercarmi.. ti offrirò un caffè.....tifo ternana e pescara e tutto il resto è noia....delle polemiche di tutti i casini non me ne frega un c......la politica c'entra e come. mai ricordato uno stadio negato ad una squadra. questo mi fa vergognare.....a pagare sono i tifosi solo. ci pensate ai pensionati? qualcuno di voi la butta sul personale vedo....bisogna crescere se no nn si vince mai ecco perchè a cento chilometri da qui hanno fatto la serie a ad alti livelli. noi tifosi dobbiam stare vicini alla squadra....tanto chi gestisce fa come vuole chiunque esso sia....i bei tempi quelli dove tutti mungevao la mucca son finiti.... ;)  :ph34r:  ;)  ;)  ;) un solo grido forza fere

918172[/snapback]

 

a pagare sono esclusivamente i tifosi......; ma non perchè "penalizzati" a non vedere il triste scenario che ci offre da un paio d'anni a questa parte la NOSTRA Ternana al Libero Liberati....

Il Libero Liberati non merita questo show..

Non perchè siamo stati abituati a vincere, non perchè si deve esclusivamente vincere..

Neanche il Santiago Bernabeu culla più queste pretese..

Il Libero Liberati ha esclusivamente bisogno di una Ternana da amare, lontana da gente che con questa non ha nulla a che fare e che soprattutto non cura e non sà curare gli interessi della stessa..

Mi auguro che il sig. Sindaco continui a proteggerci da tutto questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartole anche io vorrei confrontarmi con la società ma non sono chi pensi purtroppo... ma perchè non fate un invito alla società ad aderire al forum? mi pare che ci sono persone su questo forum molto vicine a via aleardi...proviamoci. il rude mi pare che possa fare questo tentativo... anche minciarelli scriveva qui mi pare-....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiero ed orgoglioso pescarese, nato in corso c. alberto.. pieno centro....nulla a che spartire co le marche caro mio... a terni da tredici anni...sposato una bimba...ora che ti ho dato degli indizi...vieni a cercarmi.. ti offrirò un caffè.....tifo ternana e pescara e tutto il resto è noia....delle polemiche di tutti i casini non me ne frega un c......la politica c'entra e come. mai ricordato uno stadio negato ad una squadra. questo mi fa vergognare.....a pagare sono i tifosi solo. ci pensate ai pensionati? qualcuno di voi la butta sul personale vedo....bisogna crescere se no nn si vince mai ecco perchè a cento chilometri da qui hanno fatto la serie a ad alti livelli. noi tifosi dobbiam stare vicini alla squadra....tanto chi gestisce fa come vuole chiunque esso sia....i bei tempi quelli dove tutti mungevao la mucca son finiti.... ;)  :ph34r:  ;)  ;)  ;) un solo grido forza fere

918172[/snapback]

 

mai ricordato una società insultare i tifosi

mai ricordato una società parlare di "repressi"

mai ricordato una società parlare di "gufi"

mai ricordato una società parlare di "amici sponsor"

mai ricordato una società parlare di "bhè se lei non ha amici che le vanno a cercare casa, bhè io sì"

mai ricordato una società parlare di "abbiamo vinto a giulianova per cui abbiamo una grande squadra"

mai ricordato una società parlare di "vogliamo vedere quanto ci mette l'amministrazione comunale a intitolare viale dello stadio a giorgio taddei"

mai ricordato una società parlare di "rotatorie e inceneritori"

mai ricordato una società parlare di "sono il figlio di mio padre"

mai ricordato una società parlare di "questa società ha chiuso i rubinetti" (ma de che...chi c'ha mai munto co la ternana...parlate per voi cazzo)

mai ricordato una società parlare di "lei non ha il pass regolare, mi dispiace ma non può stare qui" (l'ultima con l'avellino)

mai ricordato una società parlare di "amichevole con l'amico sponsor a retrocessione avvenuta"

mai ricordato una società parlare di "alla faccia di quei gufi che oggi hanno manifestato davanti al comune"

 

e sicuramente mi scordo molto altro

 

io a differenza di altri non ho capito ancora chi sei caro "amico" della società (che a quanto pare de amici ce n'ha a bizzeffe) ma de una cosa so sicuro...io non me devo vergognà proprio de niente, qualcun'altro coinvolto nello sfacelo che stiamo vivendo da due anni a sta parte non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartole anche io vorrei confrontarmi con la società ma non sono chi pensi purtroppo... ma perchè non fate un invito alla società ad aderire al forum? mi pare che ci sono persone su questo forum molto vicine a via aleardi...proviamoci. il rude mi pare che possa fare questo tentativo... anche minciarelli scriveva qui mi pare-....

918198[/snapback]

 

tutti sono liberi di iscriversi..

abbiamo avuto iscrizioni molto eccellenti, ma anche di qualche furbacchione che si nascondeva dietro anonimi nickname...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiero ed orgoglioso pescarese, nato in corso c. alberto.. pieno centro....nulla a che spartire co le marche caro mio... a terni da tredici anni...sposato una bimba...ora che ti ho dato degli indizi...vieni a cercarmi.. ti offrirò un caffè.....tifo ternana e pescara e tutto il resto è noia....delle polemiche di tutti i casini non me ne frega un c......la politica c'entra e come. mai ricordato uno stadio negato ad una squadra. questo mi fa vergognare.....a pagare sono i tifosi solo. ci pensate ai pensionati? qualcuno di voi la butta sul personale vedo....bisogna crescere se no nn si vince mai ecco perchè a cento chilometri da qui hanno fatto la serie a ad alti livelli. noi tifosi dobbiam stare vicini alla squadra....tanto chi gestisce fa come vuole chiunque esso sia....i bei tempi quelli dove tutti mungevao la mucca son finiti.... ;)  :ph34r:  ;)  ;)  ;) un solo grido forza fere

918172[/snapback]

 

mai ricordato una società insultare i tifosi

mai ricordato una società parlare di "repressi"

mai ricordato una società parlare di "gufi"

mai ricordato una società parlare di "amici sponsor"

mai ricordato una società parlare di "bhè se lei non ha amici che le vanno a cercare casa, bhè io sì"

mai ricordato una società parlare di "abbiamo vinto a giulianova per cui abbiamo una grande squadra"

mai ricordato una società parlare di "vogliamo vedere quanto ci mette l'amministrazione comunale a intitolare viale dello stadio a giorgio taddei"

mai ricordato una società parlare di "rotatorie e inceneritori"

mai ricordato una società parlare di "sono il figlio di mio padre"

mai ricordato una società parlare di "questa società ha chiuso i rubinetti" (ma de che...chi c'ha mai munto co la ternana...parlate per voi cazzo)

mai ricordato una società parlare di "lei non ha il pass regolare, mi dispiace ma non può stare qui" (l'ultima con l'avellino)

mai ricordato una società parlare di "amichevole con l'amico sponsor a retrocessione avvenuta"

mai ricordato una società parlare di "alla faccia di quei gufi che oggi hanno manifestato davanti al comune"

 

e sicuramente mi scordo molto altro

 

io a differenza di altri non ho capito ancora chi sei caro "amico" della società (che a quanto pare de amici ce n'ha a bizzeffe) ma de una cosa so sicuro...io non me devo vergognà proprio de niente, qualcun'altro coinvolto nello sfacelo che stiamo vivendo da due anni a sta parte non lo so

918201[/snapback]

 

bravo l.p.

 

in un'altra città, forse anche pescara, avrebbero fatto da pasto per le verdesche al porto.........

 

in una società normale sarebbero stati cacciati per manifesta ...................tutte le cose che ha scritto l.p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartole anche io vorrei confrontarmi con la società ma non sono chi pensi purtroppo... ma perchè non fate un invito alla società ad aderire al forum? mi pare che ci sono persone su questo forum molto vicine a via aleardi...proviamoci. il rude mi pare che possa fare questo tentativo... anche minciarelli scriveva qui mi pare-....

918198[/snapback]

 

tutti sono liberi di iscriversi..

abbiamo avuto iscrizioni molto eccellenti, ma anche di qualche furbacchione che si nascondeva dietro anonimi nickname...

918202[/snapback]

ce ne era uno che era il peggiore di tutti. se chiamava spada, mamma quello faceva solo promozione turistica per uno stato del nord america, me pare la California. ma io dico, ma che te dice la capoccia, poli venì a fà pubblicità pe la California su un sito de tifosi?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartole anche io vorrei confrontarmi con la società ma non sono chi pensi purtroppo... ma perchè non fate un invito alla società ad aderire al forum? mi pare che ci sono persone su questo forum molto vicine a via aleardi...proviamoci. il rude mi pare che possa fare questo tentativo... anche minciarelli scriveva qui mi pare-....

918198[/snapback]

 

tutti sono liberi di iscriversi..

abbiamo avuto iscrizioni molto eccellenti, ma anche di qualche furbacchione che si nascondeva dietro anonimi nickname...

918202[/snapback]

ce ne era uno che era il peggiore di tutti. se chiamava spada, mamma quello faceva solo promozione turistica per uno stato del nord america, me pare la California. ma io dico, ma che te dice la capoccia, poli venì a fà pubblicità pe la California su un sito de tifosi?? :lol::lol::lol:

918206[/snapback]

 

 

suona male solo quel "se chiamava" :sgrat::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartole anche io vorrei confrontarmi con la società ma non sono chi pensi purtroppo... ma perchè non fate un invito alla società ad aderire al forum? mi pare che ci sono persone su questo forum molto vicine a via aleardi...proviamoci. il rude mi pare che possa fare questo tentativo... anche minciarelli scriveva qui mi pare-....

918198[/snapback]

se vuoi posto pure il link appena c'ho tempo

lo feci pubblicamente l'anno scorso

vedi che era diretto proprio a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono un ternano, mi iscrivo per dirvi che anche i ternani che poco si interessano al calcio (tipo me :P ) sono con i tifosi e con il sindaco!!

daje non dovete mollare!!! questi avvoltoi marchiciani se ne devono anna e devono pure rimettece tutti li sordi possibile!!

 

questi devono capi che è l'orgolgio ternano brutta mado!!

fra qualche anno se devono sveglià de notte piagnendo perchè hanno sognato de sta a Terni!! :clap4::clap4::clap4:

 

 

 

 

p.s. cicola non mi sembri per niente di pescara, il primo intervento che hai scrritto è in anconetano puro: " buon giocatore ottimo per la categoria....ma nun ve ne va be mai una? famola finita de critica tutti quelli che arrivane a terni.... forza FERE "

c'ho avuto una ragazza de Ancona e parlava come te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartole anche io vorrei confrontarmi con la società ma non sono chi pensi purtroppo... ma perchè non fate un invito alla società ad aderire al forum? mi pare che ci sono persone su questo forum molto vicine a via aleardi...proviamoci. il rude mi pare che possa fare questo tentativo... anche minciarelli scriveva qui mi pare-....

918198[/snapback]

vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartole anche io vorrei confrontarmi con la società ma non sono chi pensi purtroppo... ma perchè non fate un invito alla società ad aderire al forum? mi pare che ci sono persone su questo forum molto vicine a via aleardi...proviamoci. il rude mi pare che possa fare questo tentativo... anche minciarelli scriveva qui mi pare-....

918198[/snapback]

 

Non c'è bisogno di fare alcun invito, il forum è aperto a tutti.

Certo, sarebbe alquanto curioso che una società che non risponde al sindaco, alle istituzioni della città, al CONI, al prefetto e chi più ne ha più ne metta risponda all'appello di qualche tifoso su un forum. Qualche malizioso potrebbe prenderla come l'ennesima presa per il culo nei confronti delle figure che ho appena elencato (e forse non avrebbe tutti i torti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops guarda caso un nuovo iscritto....cmq pensa cio che vuoi è la verità....superfera mi spiace ma avvocati e affini non mi interessano..... w il 25 dicembre....natale....evviva tutti e volemose bene... sempre forza fere e permettetemi pescara nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ops guarda caso un nuovo iscritto....cmq pensa cio che vuoi è la verità....superfera mi spiace ma avvocati e affini non mi interessano..... w il 25 dicembre....natale....evviva tutti e volemose bene... sempre forza fere e permettetemi pescara nel cuore

918233[/snapback]

 

me so iscritto apposta pe datte addosso considera... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pescara nel cuore

918233[/snapback]

 

gualdo nelle orecchie

gubbio nel ginocchio

foligno nelle scapole

spoleto nell'avambraccio

 

e permettimi...ancona e ascoli nel culo, tanto tu tieni il pescara, che te frega? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ops guarda caso un nuovo iscritto....cmq pensa cio che vuoi è la verità....superfera mi spiace ma avvocati e affini non mi interessano..... w il 25 dicembre....natale....evviva tutti e volemose bene... sempre forza fere e permettetemi pescara nel cuore

918233[/snapback]

vabbè

ennesima occasione persa

Tanto mi sa che ormai era troppo tardi. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa simpatica, se conoscono tutti e se mannano a fanculo pe frasi sibilline su un forum e non dal vivo..aspettate che vado a compramme li poppicorne! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza

 

canta Ornella Vanoni!!!!

 

Tristezza

per favore va via

tanto tu in casa mia

no, non entrerai mai

 

c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire

e ogni giorno piange un pò

invece io voglio vivere e cantare

e devo dirti di no. . .

 

tristezza

per favore va via

non aver la mania

di abitare con me

 

ormai dipingerò di rosso la mia stanza

appena parti lo farò

al posto tuo ho già invitato la speranza

e finalmente vivrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pescara nel cuore

918233[/snapback]

 

gualdo nelle orecchie

gubbio nel ginocchio

foligno nelle scapole

spoleto nell'avambraccio

 

e permettimi...ancona e ascoli nel culo, tanto tu tieni il pescara, che te frega? :lol:

918237[/snapback]

 

bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvocati e affini

918233[/snapback]

 

 

 

prima erano venditori di stufe, caldaie e affini

 

ora avvocati e affini......

 

ma c'è qualche categoria (e affine) che vi aggrada? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiero ed orgoglioso pescarese, nato in corso c. alberto.. pieno centro....nulla a che spartire co le marche caro mio... a terni da tredici anni...sposato una bimba...ora che ti ho dato degli indizi...vieni a cercarmi.. ti offrirò un caffè.....tifo ternana e pescara e tutto il resto è noia....delle polemiche di tutti i casini non me ne frega un c......la politica c'entra e come. mai ricordato uno stadio negato ad una squadra. questo mi fa vergognare.....a pagare sono i tifosi solo. ci pensate ai pensionati? qualcuno di voi la butta sul personale vedo....bisogna crescere se no nn si vince mai ecco perchè a cento chilometri da qui hanno fatto la serie a ad alti livelli. noi tifosi dobbiam stare vicini alla squadra....tanto chi gestisce fa come vuole chiunque esso sia....i bei tempi quelli dove tutti mungevao la mucca son finiti.... ;)  :ph34r:  ;)  ;)  ;) un solo grido forza fere

918172[/snapback]

 

ME SEMBRA UN ARTICOLO DE TERNANANEWS................. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avvocati e affini

918233[/snapback]

 

 

 

prima erano venditori di stufe, caldaie e affini

 

ora avvocati e affini......

 

ma c'è qualche categoria (e affine) che vi aggrada? :D

918288[/snapback]

ti sei scordato i geometri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.