Vai al contenuto
Ussaro

CONSIGLIO CON I BAMBINI

Messaggi raccomandati

Ragazzi come sapete lavoro in un distretto sanitario. Oggi è il giorno dei vaccini. Ci sono circa 40 bambini fra i 3 e i 7 anni.

 

Esiste un sistema per disattivargli temporaneamente le corde vocali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in alternativa potresti proporre "manosky su capocciosky"

 

piuttosto che un sempre di moda "tijaja"

 

o ancora "il cocomero tondo tondo" che i bambini adorano

 

o anche il più tradizionale "dietro 'na pressa de paja"

 

oppure se vuoi farli sgolare fino all'ultima stilla di voce ti consiglio il mitico "awanagana sì" e il piratesco "o alele"

 

poi ne aggiugno altri man mano che mi vengono in mente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a dimenticavo...se riesci a metterli un cerchio un maschietto e una femminuccia, un maschietto e una femminuccia, un maschietto e una femminuccia eccetera puoi anche eseguire la mitica danza della "polonese"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
monossido di carbonio. appena si assoppiscono spalanca le finestre. considera che, essendo più pesante dell'aria, resta a terra. Per cui lo riespirano prima loro di te. quando loro dormiranno nel torpore tu sarai ancora vigile.

916662[/snapback]

grandissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi come sapete lavoro in un distretto sanitario. Oggi è il giorno dei vaccini. Ci sono circa 40 bambini fra i 3 e i 7 anni.

 

Esiste un sistema per disattivargli temporaneamente le corde vocali?

916639[/snapback]

 

potrei darti quaesti consigli dall'alto della mia esperienza:

 

ti propongo di mandarli a giocare a moscacieca sull'autostrada :D

 

oppure se hai a portata di mano una piscina o al limite una vasca da bagno, puoi sempre fare il gioco dei puffi; ti spiego in cosa consiste:

 

immergi un bambino alla volta sott'acqua, quando comincia a diventare bluastro lo tiri fuori ed ecco il puffo bello e pronto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica è chiamare un tecnico informatico esperto...anche kabubi potrebbe andar bene...li fai formattare di sana pianta....e ri-installi tutti con meno ram di memoria e senza scheda audio.....funziona di sicuro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi come sapete lavoro in un distretto sanitario. Oggi è il giorno dei vaccini. Ci sono circa 40 bambini fra i 3 e i 7 anni.

 

Esiste un sistema per disattivargli temporaneamente le corde vocali?

916639[/snapback]

 

potrei darti quaesti consigli dall'alto della mia esperienza:

 

ti propongo di mandarli a giocare a moscacieca sull'autostrada :D

 

oppure se hai a portata di mano una piscina o al limite una vasca da bagno, puoi sempre fare il gioco dei puffi; ti spiego in cosa consiste:

 

immergi un bambino alla volta sott'acqua, quando comincia a diventare bluastro lo tiri fuori ed ecco il puffo bello e pronto :D

916682[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

no no nn sei a posto ahahahhaa

 

mah io nn sopporto i bambini e di solito quando son in casa mia li prendo e li chiudo di fuori xò tu non puoi far questo

perciò una botta in testa gli fai la vacinazione e prima o poi si risveglieranno spero :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insegnagli a ruttare... fai una lezione collettiva, poi saranno tutto il tempo impegnati ad esercitarsi e non romperanno i coglioni. Testato, funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ce semo capiti...io non li devo fa divertì...devono sta zitti e boni, che sto annanno fori de capoccia.

 

Prima ne ho preso uno da parte...quello che me sembrava lu "capittu", l'ho fatto mette seduto e l'ho guardato negli occhi, da uomo a potto. E ho cominciato a metteje paura: "Ma lo sai che se continuate a strillà fate innervosì l'infemiera? E lo sai che se l'infermiera se innervosisce dopo se sbaja? e lo sai che se l'infermiera se sbaja a fatte la puntura te se incista tutto? E lo sai c he se te se incista te fa lu bozzo?"

 

So diventati agnellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse non ce semo capiti...io non li devo fa divertì...devono sta zitti e boni, che sto annanno fori de capoccia.

 

Prima ne ho preso uno da parte...quello che me sembrava lu "capittu", l'ho fatto mette seduto e l'ho guardato negli occhi, da uomo a potto. E ho cominciato a metteje paura: "Ma lo sai che se continuate a strillà fate innervosì l'infemiera? E lo sai che se l'infermiera se innervosisce dopo se sbaja? e lo sai che se  l'infermiera se sbaja a fatte la puntura te se incista tutto? E lo sai c he se te se incista te fa lu bozzo?"

 

So diventati agnellini.

916718[/snapback]

 

mai quanto se avessi provato con "bussaorologio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe bastato "Era la sera, battaglia di Magenta" e tutto si sarebbe risolto senza inutili spargimenti di sangue  :(

916737[/snapback]

 

a questo punto mi inviti a notte a risponderti con l'appropriato "la corsa dei cavalli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica è chiamare un tecnico informatico esperto...anche kabubi potrebbe andar bene...li fai formattare di sana pianta....e ri-installi tutti con meno ram di memoria e senza scheda audio.....funziona di sicuro... ;)

916696[/snapback]

 

grande, è la miglior soluzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli dici "giochiamo al ciomitero, chi si muove o parla, perde."

 

se se stufano dici "giochiamo ai funghi, chi si muove parla o perde una spora perde."

 

se qualcuno ti dice "signore quel bambino ha perso una spora" dagli un calcio nei denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potevi proporre il FAMOSO gioco del silenzio  :P

917254[/snapback]

 

 

queste versioni sono più moderne e i bambini si divertono di più. ormai i giochi old school non vanno più.

Modificato da carlo_hc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro, che distretto è?

No, te spiego...te ce porto mi' nipote...c'ha 8 anni (compiuti oggi,tra l'antro) e rompe li cojoni a martello...ciai carta bianca!!!

Solo 1 cosa:non la pijà a stiaffi...l'urdima vorda me n'ha aridati due :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.