Vai al contenuto
ceccobit

LA TERNANA TI PORTA IN EUROPA...

Messaggi raccomandati

NN SO SE QUALCUN ALTRO DEL FORUM PARTE MA SCRIVIAMO SU QUESTO TOPIC COSì VEDIAMO SERIAMENTE QUANTI DI NOI ANCORA VANNO A INSULTà E TIFà IN TRASFERTA...

 

 

 

 

1 CECCOBIT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ci scherzate!!!! Io coll'entusiasmo che avevo i primi mesi del camp.03-04,ero convinto che questa soddisfazione sarebbe arrivata!!!E mo guarda di che cazzo stiamo parlando!!!Stesso effetto di avere davanti a te la Bellucci girata di schiena e piegata come piace a te,e cadere dal letto accorgendoti che era un sogno!!!! MEJO NA CORTELLATA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesce non pole entrà a san marino...li so regole diverse dall'italia(pè li direttori sportivi)...li je devi mostrà lu patentino de direttore sportivo..lui al massimo je pole dà quillu pè annà a pesca........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provamo l'ebbrezza de gioca' all'estero e de pijacce un ballino de gol da na squadra (San Marino) che nella sua vita calcistica, c' avrà preso che migliaio de gol !!AOOOH quisti c'hanno portato all'estero che cazzo volemo de piu'?

 

Annamo tutti a San Marino,ma pe andre cose..

San%20Marino%20-%20tyttoja.jpg

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile anche la mia presenza in macchina...

Certo che se me incontro queste qui sopra e' difficile che vengo giu' allo stadio....perdono...stadio supermercato con le vetrine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'88-89 fu 0-0 alla 3 di andata, eravamo reduci dalla sconfitta in casa con la Civitanovese 1-2.Sicuramente lo spirito era diverso,eravamo un gran numero.Faceva caldo e io partii la mattina con un Guzzi 650 florida insieme alla mia girl.Domenica mio figlio di 4 anni farà l'esordio da tifoso delle Fere,gli conserverò il biglietto e speriamo che porti bene!!! Per lo meno potremo approfittare per fare la classica ''gita a S.Marino'' ma lo spirito non è purtroppo quello giusto,non è quella sensazione bellissima de quanno giocano LE FERE!!! Sembra de annà a un torneo amatoriale!!!! PAGHERETE TUTTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi ci scherzate!!!! Io coll'entusiasmo che avevo i primi mesi del camp.03-04,ero convinto che questa soddisfazione sarebbe arrivata!!!E mo guarda di che cazzo stiamo parlando!!!Stesso effetto di avere davanti a te la Bellucci girata di schiena e piegata come piace a te,e cadere dal letto accorgendoti che era un sogno!!!! MEJO NA CORTELLATA!!!

917189[/snapback]

 

complimenti x il paragone :)

 

francamente preferisco la bellucci a riccardone :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò Cazzi Tuoiiii Sò cazzi Tuoiiii Se gioca Tozzi se gioca Tozzi Tozzi Borsoiiiii

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pesce non pole entrà a san marino...li so regole diverse dall'italia(pè li direttori sportivi)...li je devi mostrà  lu patentino de direttore sportivo..lui al massimo je pole dà quillu pè annà a pesca........

917191[/snapback]

 

è d'acqua dolce? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nell'88-89 fu 0-0 alla 3 di andata, eravamo reduci dalla sconfitta in casa con la Civitanovese 1-2.Sicuramente lo spirito era diverso,eravamo un gran numero.Faceva caldo e io partii la mattina con un Guzzi 650 florida insieme alla mia girl.Domenica mio figlio di 4 anni farà l'esordio da tifoso delle Fere,gli conserverò il biglietto e speriamo che porti bene!!! Per lo meno potremo approfittare per fare la classica ''gita a S.Marino'' ma lo spirito non è purtroppo quello giusto,non è quella sensazione bellissima de quanno giocano LE FERE!!! Sembra de annà a un torneo amatoriale!!!! PAGHERETE TUTTO!!!!!!

918765[/snapback]

c'ero anch'io

mi ricordo che nel pullman cantavano "via via la gendarmeria" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nell'88-89 fu 0-0 alla 3 di andata, eravamo reduci dalla sconfitta in casa con la Civitanovese 1-2.Sicuramente lo spirito era diverso,eravamo un gran numero.Faceva caldo e io partii la mattina con un Guzzi 650 florida insieme alla mia girl.Domenica mio figlio di 4 anni farà l'esordio da tifoso delle Fere,gli conserverò il biglietto e speriamo che porti bene!!! Per lo meno potremo approfittare per fare la classica ''gita a S.Marino'' ma lo spirito non è purtroppo quello giusto,non è quella sensazione bellissima de quanno giocano LE FERE!!! Sembra de annà a un torneo amatoriale!!!! PAGHERETE TUTTO!!!!!!

918765[/snapback]

c'ero anch'io

mi ricordo che nel pullman cantavano "via via la gendarmeria" :lol:

919497[/snapback]

Si, me li ricordo con la divisa verde a strisce rosse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.