Vai al contenuto
gidi

QUINTULTIMO POSTO

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. QUINTULTIMO POSTO

    • SI
      22
    • NO
      35


Messaggi raccomandati

Secondo un mio parere personale la Ternana è tra le prime 8 forze del campionato, quindi ergo ne si deduce che arriveremo dal 2 all'8 posto.

Perchè leggendo i nomi delle avversarie e scorrendo le rose questo si può evincere, e quindi evinceremo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che alla fine saremo nella parte sinistra della classifica, poi incrocio le dita a più non posso, magari staremo nella parte in alto a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samp e Lecce ci sono superiori...... il Palermo deve risolvere un po di cazzi........ con tutte le altre ce la giocamo.......... Previsione? me gratto li cojoni e dico che le prime 7 saranno (in ordine alfabetico): Bari,Cagliari (perchè scula), Lecce, Napoli, Palermo, Samp e le FERE. Con che cazzo de città che ce scontramo....... non è che all'ultime partite ce ridanno Farina?

:(:(:(:angry::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilancio questo vecchio topic dicendo che secondo me valiamo un pò più del quintultimo posto, quindi spero in una salvezza anticipata senza tabelle e compravendite disperate di partite nelle ultime giornate. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che siamo più forti di alcune squadre è vero..ma considerando il fatto che non riusciamo ad esprimere il nostro gioco e soprattutto a mandare la palla nella rete..direi che un quintultimo posto mi va bene..non sarebbe il massimo ma almeno non dovrei passare tutta un'estate nell'angoscia!!!

anche se siamo da colonna sinistra della classifica!!!

FORZA MAGICA TERNANA :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.