Vai al contenuto
gidi

QUINTULTIMO POSTO

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. QUINTULTIMO POSTO

    • SI
      22
    • NO
      35


Messaggi raccomandati

Sinceramente NO, la Ternana attuale deve fare una media di 25 punti all'andata e 25 al ritorno, in poche parole deve arrivare a metà classifica.....10° posizione finale....La Ternana non era fortissima dopo Salerno e non è scarsa dopo Cagliari, dai ragazzi abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere,.....ora perchè già parliamo di quint'ultimo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Angelo: guarda che la mia non era assolutamente nè una provocazione nè una polemica.

I programmi e gli obiettivi della società parlano di salvezza.

Il quintultimo posto è salvezza.....

Lo scopo del sondaggio è quello di capire se per noi la Ternana vale di più o se arrivare quintultimi e salvarci può bastare.

Ora non è che ogni volta che si apre bocca si deve dire che è una polemica...altrimenti chiudemo lu forum!!!!

Mai detto che siamo fenomeni,mai detto che semo cessi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con gidi. Un po' su tutto.

E poi, se penso che magari de sti tempi stavamo a preparà la trasferta pe Giulianova...me s'accappona la pelle!!! E sai che te dico:andro che quint'ultimo posto, me va bene pure QUARTULTIMOEMMEZZO!!!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO votato no...perche credo che siamo da parte sinistra della classifica ossia tra le prime 10...come organico e come gioco (se riusciamo a esprimerlo)...logicamente poi se il tempo mi dovesse smentire e a novembre fossimo nei bassifondi allora come dice odoacre va' benissimo qurtultimo e mezzo !!! Il tempo chiarira'.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh veramente l'obiettivo della società è una salvezza TRANQUILLA...

non so voi ma se arrivamo quintultimi vuol dire che minimo minimo gli ultimi 3 mesi li avemo passati a cagacce sotto! alla faccia della tranquillità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stamo a scherzà????? :angry: Io me so rotto li cojoni de tibolà tutto un campionato!

se partimo adesso con l'idea del quintultimo posto....Stamo freschi!

Bisogna mettersi in testa di lottare sempre ad ogni partita per cercare di vincere, poi quello che viene viene. Ma non cominciamo a dire che ci sta bene il quintultimo posto, PER FAVORE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Secondo me la Ternana vale un pò più del quint'ultimo posto, però adesso è troppo presto fare questo tipo di pronostico, prima occorre incontrare tutte le altre squadre poi si potrà dire qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve lo devo pure dì che ho votato no?

AHO', ma qui mica possono partì 8 infarti, 3 trombosi e 4 emboli a stagione.

La squadra è minimo minimo da 7°/8° posto e è inutile che ve fate venì l'orchite a furia de grattavve perchè è così.

Con una piccolissima dose di fortuna possiamo mirare anche più in alto!

Come minimo rivojo un campionato come quello de 2 anni fa, e non è che lo voglio perchè lo voglio, lo voglio perchè STI TIFOSI SE LO MERITANO, perchè se stavamo da qualche altra parte (vedi BARI) , ma sa quanti vaffanculi???? cor cazzo che se facevano 4000 e passa abbonamenti quest'anno!

REGA', nun ve fate fregà:

QUEST'ANNO CI E' TUTTO DOVUTO!

Spero che qualche rossoverde PAGATO per esserlo legga questo topic e si renda conto che è ora di finirla co le tribbolazioni, non ce lo meritiamo, così come non ci meritiamo di essere costretti a boicottare il nostro amore per la squadra.

Quest'anno sono sicuro che i giocatori ci metteranno l'anima e se non ce la mettono GIURO CHE JE CE LA FACCIO METTE IO, e se non basta nemmeno questo........PORCO D.. VADO A VEDE' LE PARTITE DELLA VIRTUS BASSANO ( IN TEVERINA)!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però consideriamo che se la ternana dovesse salvarsi troppo anticipatamente le ultime sei o sette partite non ci starebbe un cane allo stadio....A TERNI TOCCA SEMPRE LOTTA' PER CHICCOSA SENNO' NUN CE VENE UN CANE ALLO STADIO.....alla faccia deu cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva quinti,vole da di de salvacce all'urdima giornata!a me me romperebbe un bel po il ca--o!!!!se ripenso a quello ke ho passato l'anno scorso me vene l'orticaria!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però consideriamo che se la ternana dovesse salvarsi troppo anticipatamente le ultime sei o sette partite non ci starebbe un cane allo stadio....A TERNI TOCCA SEMPRE LOTTA' PER CHICCOSA SENNO' NUN CE VENE UN CANE ALLO STADIO.....alla faccia deu cazzo

BIONDO E 'STI CAZZI...... :lol: ... a parte che io spero che ci salveremo con 10 giornate d' anticipo e poi chi se rompe le palle se non lotteremo per cio' che dentro di noi e' sempreun piccolo grande sogno ... puo' sempre anna' a pesca... o se si gioca ancora di sabato sera po' anna' al cinema !!! E annamo.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo quintultimi che quartultimi......bella scoperta' no.

 

IO non posso giudicare la nuova Ternana ma da quello che dite voi sembra che lotti in campo e a me quasto basta, sono sicuro che se i nostri giocatori ( tutti sia in campo che fuori) tirano fuori le palle la salvezza non c'e' la toglie nessuno perche' e' veramente una buona rosa.

 

Forza Fere lotta e vinci insieme a noi!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh io non è che spero de tribbolà quest'anno eh come l'anno scorso ma volevo fare solo una considerazione oggettiva riguardo al popolo ternano...CHE SE NON LOTTA PER QUALCOSA NON SE DIVERTE....CHE GUERRIGLIERI CHE SIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e triboleremo pure st'anno...

SGRAT....sgrat.....sgrat....sgrat....sgrat.....fino a che li cojoni nnnun me fanno sangue...e che palle ma un' annata tipo 2 anni fa' ce fa' proprio schifo!!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me va bene lottare per la A, ma la squadra la fai te?

du' anni fa' pe la' a... ce semo stati vicini fino a Empoli....alla fine semo arrivati a centro classifica medio alta ok (7°) e secondo me forse saro' idiota a centroclassifca tra il 12° e l'8° posto ci possiamo arrivare anche quest' anno....!!! Se mi sbagliero' scusate !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok

l'anno di cavallo e cordone ci siamo salvati alla penultima giornata

siamo arrivati decimi...

fatti i conti tuoi

se vede che la classifica era corta 'na cifra.... di solito arriva' intorno a 10° significa stassene tranquilli gia' da marzo....comunque quelle si' che so' imprese (salvasse co' Cavallo e Cordone)...... dopo che mi hai fatto ricordare cio' sono piu' fiducioso !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.