Vai al contenuto
tomasso

CIAO SPIK

Messaggi raccomandati

IL 13 SETTEMBRE 2009 CI SARA' UNA MESSA IN RICORDO DEL NOSTRO AMICO E COMPAGNO SPIK ALLE ORE 9:30 ALLA CHIESA DI S.MARIA DELRIVO E ALLE 10:30 ALLA CHIESA DELLA MADONNA DEGLI ULIVI. SO CHE LA MESSA NON PIACE A MOLTI MA E' UN RICORDO DI UN FR...ATELLO CHE CI GUARDA DA LASSU' HASTA SIEMPRE * SPIK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO PASSATI 3 ANNI E IL TUO PENSIERO è SEMPRE VIVO IN NOI...HASTA SIEMPRE SPIK!!!

Modificato da il-Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

André , scusa che te scrivo a quet´ora de notte ma sai comé co lu lavoro lu tempo é quello che é , le cose che te dovevo dí te l´ho dette sempre faccia a faccia , mo me artrovo a scrivete un messaggio , lu primo su stó forum perché é poco che me so inscritto.....

Te ne si annato senza nemmeno salutamme , ma non te preoccupá che ce rincontreremo un giorno e torneremo sotto la EST lu martedí sera co la vespetta de mi padre a le riunioni de li FREAK , andremo insieme a quilli de lu bar al MITO de Montefalco a armediá quelle de Foligno e poi faremo tutto quello che ce dirá la capoccia sbattennocene li cojoni de quello che la gente dice...................

Un paio de settimane fá t´ho sognato , de sto sogno me ricordo poco , ma de sicuro me rimasto impresso che io te dicevo " André ma allora non era vero !" , tu te si messo a ride e io me ricordo che te baciai su la testa , su le guance sul collo ....poi me so svegliato felice e l´ho raccontato subito a mi moje Franzy che tu stai immezzo a noi , sempre .......

A presto André , te penso sempre GIGI. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.