Vai al contenuto
armillei67

CHE CE STAVA DA RIDERE....

Messaggi raccomandati

Non ho più molta voglia di scrivere ma questa è una cosa che non mi è andata giù: domenica ero a Pistoia con un amico ed ho seguito la partita dalla tribuna ed a pochissimi metri dal sottoscritto c'era un Montemari (lo ricordo benissimo capello corto e magliettina verde chiaro), mancavano pochi minuti alla fine della partita con l'Ancona, lui se la RIDEVA, CONFERMO RIDEVA, INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE, DI CUI UNO AVEVA DEI CAPELLI RACCOLTI A MO' DI CODA. Mi chiedo che cazzo ci stà da ridere, dopo una figura barbina come quella rimediata a Pistoia, vergognatevi, avete allestito una squadra ridicola, con tanti ragazzini mandati allo sbaraglio, mi risulta anche che dentro gli spogliatoi qualche giocatore più anziano, si sia incazzato per la magra figura che si è fatta.

VOGLIO VEDERE SE DOPO LA PARTITA DI DOMENICA C'HAI ANCORA DA RIDERE...SIETE SENZA UN BRICIOLO DI DIGNITA', VERGOGNA, VERGOGNA E BASTA, E COMPERATE DUE GIOCATORI VERI NON LE MEZZE SEGHE, OPPURE CALCIATORI SCOCCIATI... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

armille'..rideva sci..grazie al cazzo...lui lu derby suo l'aveva vinto....ancona-ternana 2-1 :P:P:P:lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:angry::angry::angry: sottoscrivo......però comìè che non ridevano martedì alla presentazione........scappa coniglio biancorosso.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è facile che rideva.

se mi mettessero a dirige la squadra de hockey su ghiaccio de Aosta e me pagassero bene (x quanto ne capisco io de hockey e l'amico in questione de calcio...) riderei e sticazzi se perde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho più molta voglia di scrivere ma questa è una cosa che non mi è andata giù: domenica ero a Pistoia con un amico ed ho seguito la partita dalla tribuna ed a pochissimi metri dal sottoscritto c'era un Montemari (lo ricordo benissimo capello corto e magliettina verde chiaro), mancavano pochi minuti alla fine della partita con l'Ancona, lui se la RIDEVA, CONFERMO RIDEVA, INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE, DI CUI UNO AVEVA DEI CAPELLI RACCOLTI A MO' DI CODA. Mi chiedo che cazzo ci stà da ridere, dopo una figura barbina come quella rimediata a Pistoia, vergognatevi, avete allestito una squadra ridicola, con tanti ragazzini mandati allo sbaraglio, mi risulta anche che dentro gli spogliatoi qualche giocatore più anziano,  si sia incazzato per la magra figura che si è fatta.

VOGLIO VEDERE SE DOPO LA PARTITA DI DOMENICA C'HAI ANCORA DA RIDERE...SIETE SENZA UN BRICIOLO DI DIGNITA', VERGOGNA, VERGOGNA E BASTA, E COMPERATE DUE GIOCATORI VERI NON LE MEZZE SEGHE, OPPURE CALCIATORI SCOCCIATI... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

919609[/snapback]

 

devi sapere che lo scorso anno pochi minuti dopo la fine della partita con l'avellino, i due gemellini stavano ridendo e scherzando

 

sembrava che ci fossimo salvati :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montemari perchè non ridevi al Fiamma .....perchè te ne sei scappato ???

Ride bene chi ride ultimo ricordalo !!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spezzo una lancia in favore di questo episodio: qui ormai c'e' solo da ridere, scusate.

919751[/snapback]

 

forse hai ragione, la situazione è talmente tragica (sportivamente parlando) che è meglio buttarla sulle risate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA ME SPIEGATE PERCHE' A ME ME VENE DA PIAGNE, INVECE ?

919785[/snapback]

 

perchè stai in ritardo con l'elaborazione del lutto. Io ho caominciato a tentare di farmene una ragione dopo il mercato di gennaio considera, e ce l'ho quasi fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho più molta voglia di scrivere ma questa è una cosa che non mi è andata giù: domenica ero a Pistoia con un amico ed ho seguito la partita dalla tribuna ed a pochissimi metri dal sottoscritto c'era un Montemari (lo ricordo benissimo capello corto e magliettina verde chiaro), mancavano pochi minuti alla fine della partita con l'Ancona, lui se la RIDEVA, CONFERMO RIDEVA, INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE, DI CUI UNO AVEVA DEI CAPELLI RACCOLTI A MO' DI CODA. Mi chiedo che cazzo ci stà da ridere, dopo una figura barbina come quella rimediata a Pistoia, vergognatevi, avete allestito una squadra ridicola, con tanti ragazzini mandati allo sbaraglio, mi risulta anche che dentro gli spogliatoi qualche giocatore più anziano,  si sia incazzato per la magra figura che si è fatta.

VOGLIO VEDERE SE DOPO LA PARTITA DI DOMENICA C'HAI ANCORA DA RIDERE...SIETE SENZA UN BRICIOLO DI DIGNITA', VERGOGNA, VERGOGNA E BASTA, E COMPERATE DUE GIOCATORI VERI NON LE MEZZE SEGHE, OPPURE CALCIATORI SCOCCIATI... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

919609[/snapback]

 

si ma stanno anche senza uno STADIO!!! ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho più molta voglia di scrivere ma questa è una cosa che non mi è andata giù: domenica ero a Pistoia con un amico ed ho seguito la partita dalla tribuna ed a pochissimi metri dal sottoscritto c'era un Montemari (lo ricordo benissimo capello corto e magliettina verde chiaro), mancavano pochi minuti alla fine della partita con l'Ancona, lui se la RIDEVA, CONFERMO RIDEVA, INSIEME AD ALTRE DUE PERSONE, DI CUI UNO AVEVA DEI CAPELLI RACCOLTI A MO' DI CODA. Mi chiedo che cazzo ci stà da ridere, dopo una figura barbina come quella rimediata a Pistoia, vergognatevi, avete allestito una squadra ridicola, con tanti ragazzini mandati allo sbaraglio, mi risulta anche che dentro gli spogliatoi qualche giocatore più anziano,  si sia incazzato per la magra figura che si è fatta.

VOGLIO VEDERE SE DOPO LA PARTITA DI DOMENICA C'HAI ANCORA DA RIDERE...SIETE SENZA UN BRICIOLO DI DIGNITA', VERGOGNA, VERGOGNA E BASTA, E COMPERATE DUE GIOCATORI VERI NON LE MEZZE SEGHE, OPPURE CALCIATORI SCOCCIATI... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

919609[/snapback]

 

si ma stanno anche senza uno STADIO!!! ;)B-)

919815[/snapback]

 

Iniziamo a dubitare anche di questo; mi e' giunta voce (molto attendibile) di un aiuto a lungo termine da parte della Lega di C per la reperibilita' di stadi per le partite interne dato che la stessa Lega vorrebbe evitare di falsare il campionato con l'esclusione anche perche' la Societa' e' una delle poche con i bilanci in regola. Si capisce pure a questo punto la loro totale tranquillita' sulla situazione :ph34r:

 

Fosse vero tutto cio' a questo punto e' un altro schiaffo in faccia a noi tifosi.Che schifo. :vomito:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA ME SPIEGATE PERCHE' A ME ME VENE DA PIAGNE, INVECE ?

919785[/snapback]

 

perchè stai in ritardo con l'elaborazione del lutto. Io ho caominciato a tentare di farmene una ragione dopo il mercato di gennaio considera, e ce l'ho quasi fatta.

919790[/snapback]

 

 

 

NON JE LA FACCIO..NON CE LA FARO' MAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a dubitare anche di questo; mi e' giunta voce (molto attendibile) di un aiuto a lungo termine da parte della Lega di C per la reperibilita' di stadi per le partite interne dato che la stessa Lega vorrebbe evitare di falsare il campionato con l'esclusione anche perche' la Societa' e' una delle poche con i bilanci in regola. Si capisce pure a questo punto la loro totale tranquillita' sulla situazione :ph34r:

 

Fosse vero tutto cio' a questo punto e' un altro schiaffo in faccia a noi tifosi.Che schifo. :vomito:

919821[/snapback]

 

mi sembra molto difficile che la lega possa fare una cosa del genere.

Primo, i bilanci "a posto" ce li hanno tutte le squadre, altrimenti non sarebbero iscritte al campionato...non credo che il bilancio possa essere un fattore discriminante.

Secondo, questo creerebbe un precedente assai scomodo, in cui una squadra si potrebbe iscrivere senza avere uno stadio e la lega dovrebbe fare i salti mortali ogni domenica per organizzare tutte le gare (e Macalli, almeno nominalmente, aveva promosso una linea di assoluto "rigore" dalle pagine dei giornali).

Terzo, nello specifico, per la partita con la salernitana, voglio vedere quale prefetto/sindaco si prende la briga di far incontrare i tifosi ternani coi salernitani nella sua città...non so riusciti a fasse dà lo stadio a casa loro (fermo e osimo), non vedo come possano farsene dare un altro (pistoia l'hanno preso per il placet "una tantum" del comune di terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA ME SPIEGATE PERCHE' A ME ME VENE DA PIAGNE, INVECE ?

919785[/snapback]

 

perchè stai in ritardo con l'elaborazione del lutto. Io ho caominciato a tentare di farmene una ragione dopo il mercato di gennaio considera, e ce l'ho quasi fatta.

919790[/snapback]

 

l'ho sempre detto che sì un ometto con gli attributi :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a dubitare anche di questo; mi e' giunta voce (molto attendibile) di un aiuto a lungo termine da parte della Lega di C per la reperibilita' di stadi per le partite interne dato che la stessa Lega vorrebbe evitare di falsare il campionato con l'esclusione anche perche' la Societa' e' una delle poche con i bilanci in regola. Si capisce pure a questo punto la loro totale tranquillita' sulla situazione :ph34r:

 

Fosse vero tutto cio' a questo punto e' un altro schiaffo in faccia a noi tifosi.Che schifo. :vomito:

919821[/snapback]

 

mi sembra molto difficile che la lega possa fare una cosa del genere.

Primo, i bilanci "a posto" ce li hanno tutte le squadre, altrimenti non sarebbero iscritte al campionato...non credo che il bilancio possa essere un fattore discriminante.

Secondo, questo creerebbe un precedente assai scomodo, in cui una squadra si potrebbe iscrivere senza avere uno stadio e la lega dovrebbe fare i salti mortali ogni domenica per organizzare tutte le gare (e Macalli, almeno nominalmente, aveva promosso una linea di assoluto "rigore" dalle pagine dei giornali).

Terzo, nello specifico, per la partita con la salernitana, voglio vedere quale prefetto/sindaco si prende la briga di far incontrare i tifosi ternani coi salernitani nella sua città...non so riusciti a fasse dà lo stadio a casa loro (fermo e osimo), non vedo come possano farsene dare un altro (pistoia l'hanno preso per il placet "una tantum" del comune di terni)

919840[/snapback]

 

Ma infatti spero di aver detto una cazzata e di essere smentito con i fatti tra una settimana. ma dopo calciopoli me aspetto de tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iniziamo a dubitare anche di questo; mi e' giunta voce (molto attendibile) di un aiuto a lungo termine da parte della Lega di C per la reperibilita' di stadi per le partite interne dato che la stessa Lega vorrebbe evitare di falsare il campionato con l'esclusione anche perche' la Societa' e' una delle poche con i bilanci in regola. Si capisce pure a questo punto la loro totale tranquillita' sulla situazione :ph34r:

 

Fosse vero tutto cio' a questo punto e' un altro schiaffo in faccia a noi tifosi.Che schifo. :vomito:

919821[/snapback]

 

non credo sia possibile; cmq non mi stupirei che x interessi si sputi in faccia ai tifosi come successo tante altre volte e a tutti i livelli :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.