Vai al contenuto
the_lone_gunman

Ciao Daniele

Messaggi raccomandati

NON LO CONOSCEVO, ANCHE SE FORSE L'AVRO' VISTO QUALCHE VOLTA IN CURVA. MI ASSOCIO AL DOLORE DI TUTTI COLORO CHE GLI HANNO VOLUTO BENE. DA OGGI IL LIBERATI SARA' UN PO' PIU' TRISTE E IL CIELO UN PO' PIU' ROSSOVERDE.

 

CIAO DANIELE. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri uno de noi... quindi pure se non te conoscevo bene il dolore è grande.....

cmq nun te preoccupà che conosco un po' de gente lassù veramente gajarda.... erano amici miei... quindi paci come me.... quindi te ce troverai sicuramente bene....

Ciao......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho aspettato a mandarti questo messaggio, xkè nn posso ancora accettare quello ke è successo...ci conoscevamo poco, ma la tua voglia di vivere e la tua estrema simpatia le ho distinte subito...eri un ragazzo speciale...e so ke continuerai ad esserlo anche ora, per sempre...tu sei l'angelo più "grande" del paradiso...

 

 

 

CIAO Daniele... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cquando ieri Riccardo dopo il gol è venuto a salutarti sotto la curva nord, credo che in tutti noi sia passato un interminabile brivido che ci ha accompagnato fino alla fine della gara ed anche oltre.

Ciao Danie' sicuramente dal cielo ti sarai emozionato anche tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera e' stata x tutti noi una sera speciale...la prima volta alla nord senza di TE!

non nascondo il fatto che ad ogni coro,ad ogni urlo,ad ogni cazzata detta...ho pensato a TE!

prima dell'inizio della partita ho detto alla mia ragazza che mi sarei commosso e avrei fatto uscire qualche lacrima...non mi sbagliavo!!

sono convinto che eri presente in tutti noi ieri..e lo sarai sempre

CIAO PRESIDENTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera e' stata x tutti noi una sera speciale...la prima volta alla nord senza di TE!

non nascondo il fatto che ad ogni coro,ad ogni urlo,ad ogni cazzata detta...ho pensato a TE!

prima dell'inizio della partita ho detto alla mia ragazza che mi sarei commosso e avrei fatto uscire qualche lacrima...non mi sbagliavo!!

sono convinto che eri presente in tutti noi ieri..e lo sarai sempre

CIAO PRESIDENTE!!!

non so' perche',ma ero registrato come SISKO!!!

MA CHI CAZZO E'?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danie' hai visto le fere che spettacolo? hanno giocato solo per te!!

ogni coro un brivido, ogni gol una lacrima ma sempre con il sorriso stampato in volto perchè questo è quello che mi hai lasciato, non sarai fisicamente piu al mio fianco, ma quello che ho dentro , lo portero' per il resto della mia vita con me, un enorme bagaglio fatto di amicizia e amore verso te, caro amico mio che nn ci sei piu'

 

ciao presidente e a sabato contro il palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda devo dire che quello che ha fatto Zampagna è stato veramente un gesto splendido e sentito....certe cose si notano e si percepiva benissimo che la sua corsa lenta e mesta verso la nord era carica di tristezza e di emozioni.

 

Quel gesto mi ha fatto un immenso piacere perchè è stato misurato,equilibrato e VERO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un riflesso condizionato:

quando passo davanti alla porta del posto dove lavoravi(due-tre volte al giorno) butto sempre lo sguardo dentro, è una cosa che non controllo e che faccio totalmente in automatico.

E' come se una parte di me si rifiutasse di accettare la morte tua......spero sempre che tu possa uscire fuori e farmi le quotidiane chiacchere con te....

Tanto prima o poi ci rivedremo...organizza li cori in cielo varenne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.