Vai al contenuto
the_lone_gunman

Ciao Daniele

Messaggi raccomandati

Per la prima volta ho letto interamente questo topic e sono rimasto scioccato per il grande affetto che avevate e avete tutti per Daniele, io non l'ho conosciuto o magari sì..non sò mi piacerebbe se qualcuno mi postasse una sua foto per capire nonostante tutto...mi associo al vostro dolore, alla vostra perdita e...

CIAO DANIELE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi manchi tantissimo...

...il tuo ricordo sarà sempre vivo...in me e in tutte le persone che ti volevano e ti vogliono bene...

...ciao Danielì... :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...te ne sei andato quasi sette mesi fa...e non puoi capire quante volte ti ho pensato...il tuo sorriso resterà per sempre inciso nei miei occhi, e il tuo ricordo vivrà per sempre dentro di me...so che sei qui, da qualche parte, vicino a noi...te ne sei andato fisicamente ma la tua anima ci farà compagnia x l'eternità...buonanotte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' di tempo che non scrivo messaggi nel forum. Lo faccio solo in questo topic per salutare un ragazzo che rimarra' sempre nel mio cuore. Di lui conservo un'immagine sorridente, felice, spontanea e sincera. Non ti abbandonero' mai. CIAO DANIELE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati otto mesi da quella terribile sera, e ancora nn mi sembra vero..ancora vedo il tuo sorriso, sento la tua voce..mi manchi amico caro. Un bacio grande..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO 6 ANNI DI FREQUENZA IN CURVA NORD, NON RIESCO AD AVERE PRESENTE IL VOLTO DI QUESTO SFORTUNATO RAGAZZO, ANCHE SE A DETTA DI QUALCUNO ALMENO SUPERFICIALMENTE CI SI CONOSCEVA.

 

FORSE E' MEGLIO COSI'.

 

DANIE' SE DOVESSIMO SALIRE IN "A" FACCE UN REGALO:

COLORACE IL CIELO DI ROSSO E DI VERDE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amicizia è come un castello di sabbia...si può tenere in piedi per un po, ma può arrivare un ondata a distruggerlo..............il suo ricordo xò resterà eterno!

Ciao Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a sto Daniele nn lo conoscevo o forse di vista.bhoo, ma man mano che leggevo i vostri messaggi mi scendeva una lacrima,fino a piangere... questa dimostrazione di affetto x un Caro Amico che purtroppo nn c'è più....Mi associo al vostro dolore ed un Ciao a Daniele!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo conoscevo,ma il vostro affetto è come se me lo abbia reso una persona familiare un'amico!

guardace da lassù daniè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.