Vai al contenuto
the_lone_gunman

Ciao Daniele

Messaggi raccomandati

...stamattina, so che eri insieme a noi...e so che ci sei sempre, in ogni istante..

 

..ciao Daniele...

Modificato da eri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao danielì, sarai stato sicuramente molto felice nel vederci tutti insieme sabato mattina.....

ci manchi, ma come tu be sai ti portiamo nel cuore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il tuo sorriso

...la tua simpatia

...il tuo modo di essere

...la tua dolcezza

 

...semplicemente DANIELE

 

ciao amico mio, sempre nella mia testa, sempre nel mio cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sono entrata a far parte di questo forum, me so sempre kiesta chi sarà mai DANIELE? Poi ti chiamavi come me.....Intanto auguri per ieri, è stato il ns onomastico......Ho kiesto di te al mio nipotone ke m'ha raccontato tutto.....Dany, mi dispiace tanto e spero ke da lassu' tu ricordi tutti coloro ke ti hanno veramente voluto bene e ke ancora oggi te ne vogliono.Nn ti ho mai conosciuto di persona....ma credimi mi dispiace tanto ke tu non sia + tra noi. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto questa discussione solo ora.....Leggendola mi sono venuti gli occhi lucidi.

Io veramente non ho mai conosciuto Daniele, e sinceramente visti tutti i messaggi lasciati me ne rammarico molto.

Era, ed è veramente fortunato ad avere un gruppo di amici così, vuol dire che in vita era un grande.

In questo momento penso di grande partecipazione di tutti noi verso i colori rossoverdi, credo che anche lui da lassù guarderà al Liberati esultando e incitando la Ternana.

Ciao Daniele un abbraccio, anche da chi come me non ti ha mai conosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..è passato così tanto tempo da quella terribile sera, eppure se chiudo gli occhi, vedo ancora il tuo sorriso, sento ancora la tua voce..è strano, è davvero stupendo come, seppur lontano, ti senta così vicino. Ti voglio bene Daniele, te ne vorrò sempre..eri una persona speciale.. :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.000 battaglie a biliardino alla leo fino a tardi ora spero che anche lassu' je farai le mezze.

 

hai lasciato un vuoto...ti ho visto crescere a san francesco eri un cavallo pazzo un po' come il cartone SPIRIT CAVALLO SELVAGGIO e sono sicuro che lassu' li starai a far impazzire dalle risate.....DAJE MO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo oggi ho visto il TOPIC e sono riuscito ad associare il "vostro" Daniele a quello che mi immaginavo io!

 

...lo conoscevo anche se erano anni che non ci vedevamo...e solo quest'estate ho visto il manifesto dell'anniversario con la foto...e li' mi sono reso conto chi fosse

 

...andavamo a scuola alla leo, ma lui era di un'altra sezione...e poi negli anni seguenti ci siamo sempre salutati...

 

ciao daniè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.