Vai al contenuto
CCTC

SFOGHI DI CALCIO

Messaggi raccomandati

TERZA PUNTATA DI SFOGHI DI CALCIO ORE 20.30 TELETERNI

 

OSPITI:

 

MORENO ROSATI, TIZIANO PATRIZI E UN MAGICO UTENTE DI QUESTO GRANDE FORUM :D

GIULIANO PESCE E LUCA GIOVANNETTI

 

LA TRASMISSIONE AVRA' COME PUNTO CENTRALE LA QUESTIONE STADIO

 

RICORDO A TUTTI CHE SI POTRANNO EFFETTUARE TELEFONATE IN DIRETTA

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiornate cctc ce va pesce e non chiatti. appiccia lu telefonu.

920941[/snapback]

 

e tu che ne sai? <_<

 

oddio se cè l'utente che dico io ciao...poverini quelli della trasmissione eehehehe

920948[/snapback]

 

non ho fatto nomi, non mandare in giro chiacchiere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio se cè l'utente che dico io ciao...poverini quelli della trasmissione eehehehe

920948[/snapback]

 

non ho fatto nomi, non mandare in giro chiacchiere :D

920984[/snapback]

 

neanchio ho fatto nomi xciò :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chebbbbbello!!

Stasera cabaret :lol:

 

me lo vojo aggustà il pescione!!

 

Chissà che ce racconterà stavolta de corrent....

... e del danese? :D che ormai pare che no lo vojono più...

 

IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...

IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...

IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...

IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...

IMBARAZZANTE....ESILARANTE...IMBARAZZANTE....ESILARANTE...

 

A LIVIATO', se se presenta, facce spiegà chiccosa dell'oculata campagna acquisti!!

 

Una domanda su tutte: QUANNO TE LEVI DA LI COJONI?????

 

Eccolo qua nel posto che gli compete:

post-2935-1158577215_thumb.jpg

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già sento la presenza delle false telefonatine di pseudo furbacchioni che invocano la concessione dello stadio..

Niente birbantolo... non c'è nessuno che spera in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già sento la presenza delle false telefonatine di pseudo furbacchioni che invocano la concessione dello stadio..

Niente birbantolo... non c'è nessuno che spera in questo.

921152[/snapback]

quanto me puzza..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Pronto, c'è pesce?

 

 

-Blo blo blo blo

 

 

 

 

 

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ecco, ora me vado a ripone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere certi personaggi che hanno ancora il coraggio di presentarsi pubblicamente è tra il nauseante e il ridicolo. Me sa che me guardo Ivano Mari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TELEFONATA DI PESCE DA STANDING OVATION.

- iO NON SO NIENTE.

- IO NON HO VISTO NIENTE.

- ANCORA NON ABBIAMO CAPITO COSA CERCA IL COMUNE: UNA VOLTA CHIEDE DELL'AMMINISTRATORE E NOI L'ABBIAMO MANDATO. UN'ALTRA VOLTA CHIEDE DELLA PROPRIETA' E NOI L'ABBIAMO MANDATA (IL FIGLIO N.D.R.).

 

PROPOSTA MIA PER IL SINDACO: MANDA IL POSTINO DI MARIA DE FILIPPI.

PROPOSTA MIA PER PESCE: VAI A CASA, TU E CHI TI SUGGERISCE. NON ABUSARE DELLA PAZIENZA DEI TERNANI E SOPRATTUTTO NON PROVARE A FARLI PASSARE PER STUPIDI.

PROPOSTA MIA PER TELETERNI: NON SCONGELATI I SOTTOIBERNAZIONE PER DARE MAN FORTE ALLA SOCIETA', CHE NON SONO CREDIBILI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol::lol::lol:

-Pronto, c'è pesce?

 

 

-Blo blo blo blo

 

 

 

 

 

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ecco, ora me vado a ripone....

921349[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta quest'anno mi sono interessato delle mie amate fere ed ho fatto un pò di zapping tra Galileo e TRT,non era mai accaduto che al 18 settembre non avessi mai visto una partita ne ascoltato una radiocronaca(io che ho ascoltato per telefono integralmente dalla Francia Ternana torino diretta da Farina, che ancora bambino andavo sotto la sede di Paese Sera per sentire raccontare insieme a tanti tifosi la rete di Zanolla in una Bergamo avvolta nella nebbia) insomma io con la Ternana ce so cresciuto. Ho esordito come spettatore al vecchio Viale Brin accompagnato da mio padre e mio nonno ex calciatore rosso verde negli anni 20/30, ho vissuto i fasti della prima promozione in serie A,ricordo ancora quel Ternana Novara 3-1 diretto da un giovane Casarin che decretò la serie A, il gioco corto di Viciani e tutti i festeggiamenti, l'esordio in serie A in casa con il Milan. Ho vissuto sempre presente anche gli anni più bui quelli delle trasferte a Luco dei Marsi a Celano,le trasferte in motorino della serie D, eppure io c'ero sentivo la partita, avevo emozione nel vedere i Miei colori in campo gioivo per i gols e rimanevo in mesto silenzio quando ne prendevamo.Ora credo che sia tutto finito, e questa sera ne ho avuto la conferma.Mi viene il vomito sentire parlare Ternani che difendono questa società.Mi viene il vomito a sentir dire che il Liberati non è agibile,eppure chi dice così di trasferte con me ne ha fatte molte ed ha visto sia in serie B sia in C la qualità degli stadi. Mi viene il vomito per come è stato condotto il mercato e per chi ancora il coraggio di parlare. Ed infine l'ultimo vomito lo faccio a chi usa la politica solo per apparire.L'amore per la MIA CITTA' e per le FERE non morirà mai, il disprezzo per questi uomini lo conserverò per sempre

post-2909-1158615643_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima volta quest'anno mi sono interessato delle mie amate fere ed ho fatto un pò di zapping tra Galileo e TRT,non era mai accaduto che al 18 settembre non avessi mai visto una partita ne ascoltato una radiocronaca(io che ho ascoltato per telefono integralmente dalla Francia Ternana torino diretta da Farina, che ancora bambino andavo sotto la sede di Paese Sera per sentire raccontare insieme a tanti tifosi la rete di Zanolla in una Bergamo avvolta nella nebbia) insomma io con la Ternana ce so cresciuto. Ho esordito come spettatore al vecchio Viale Brin accompagnato da mio padre e mio nonno ex calciatore rosso verde negli anni 20/30, ho vissuto i fasti della prima promozione in serie A,ricordo ancora quel Ternana Novara 3-1 diretto da un giovane Casarin che decretò la serie A, il gioco corto di Viciani e tutti i festeggiamenti, l'esordio in serie A in  casa con il Milan. Ho vissuto sempre presente anche gli anni più bui quelli delle trasferte a Luco dei Marsi a Celano,le trasferte in motorino della serie D, eppure io c'ero sentivo la partita, avevo emozione nel vedere i Miei colori in campo gioivo per i gols e rimanevo in mesto silenzio quando ne prendevamo.Ora credo che sia tutto finito, e questa sera ne ho avuto la conferma.Mi viene il vomito sentire parlare Ternani che difendono questa società.Mi viene il vomito a sentir dire che il Liberati non è agibile,eppure chi dice così di trasferte con me ne ha fatte molte ed ha visto sia in serie B sia in C la qualità degli stadi. Mi viene il vomito per come è stato condotto il mercato e per chi ancora il coraggio di parlare. Ed infine l'ultimo vomito lo faccio a chi usa la politica solo per apparire.L'amore per la MIA CITTA' e per le FERE non morirà mai, il disprezzo per questi uomini lo conserverò per sempre

921450[/snapback]

 

sei d' appllausi caro granma ma non ci curiamo di loro, dopotutto chi fa le INVERSIONI AD U prima o poi sbatte le ganasse. chi fa quello che si è visto ieri sera, non vuole il bene di terni e non sa cos'è la ternanità, pensa solo al proprio orticello..............meglio 100 uomini che 100 uomini+10 pecoroni.

 

avanti sindaco e municipalità per il rispetto della nostra dignità.

 

sei un pesce fuor d'acqua...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima volta quest'anno mi sono interessato delle mie amate fere ed ho fatto un pò di zapping tra Galileo e TRT,non era mai accaduto che al 18 settembre non avessi mai visto una partita ne ascoltato una radiocronaca(io che ho ascoltato per telefono integralmente dalla Francia Ternana torino diretta da Farina, che ancora bambino andavo sotto la sede di Paese Sera per sentire raccontare insieme a tanti tifosi la rete di Zanolla in una Bergamo avvolta nella nebbia) insomma io con la Ternana ce so cresciuto. Ho esordito come spettatore al vecchio Viale Brin accompagnato da mio padre e mio nonno ex calciatore rosso verde negli anni 20/30, ho vissuto i fasti della prima promozione in serie A,ricordo ancora quel Ternana Novara 3-1 diretto da un giovane Casarin che decretò la serie A, il gioco corto di Viciani e tutti i festeggiamenti, l'esordio in serie A in  casa con il Milan. Ho vissuto sempre presente anche gli anni più bui quelli delle trasferte a Luco dei Marsi a Celano,le trasferte in motorino della serie D, eppure io c'ero sentivo la partita, avevo emozione nel vedere i Miei colori in campo gioivo per i gols e rimanevo in mesto silenzio quando ne prendevamo.Ora credo che sia tutto finito, e questa sera ne ho avuto la conferma.Mi viene il vomito sentire parlare Ternani che difendono questa società.Mi viene il vomito a sentir dire che il Liberati non è agibile,eppure chi dice così di trasferte con me ne ha fatte molte ed ha visto sia in serie B sia in C la qualità degli stadi. Mi viene il vomito per come è stato condotto il mercato e per chi ancora il coraggio di parlare. Ed infine l'ultimo vomito lo faccio a chi usa la politica solo per apparire.L'amore per la MIA CITTA' e per le FERE non morirà mai, il disprezzo per questi uomini lo conserverò per sempre

921450[/snapback]

 

 

il tuo primo messaggio è da applausi..

complimenti e torna a trovarci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima volta quest'anno mi sono interessato delle mie amate fere ed ho fatto un pò di zapping tra Galileo e TRT,non era mai accaduto che al 18 settembre non avessi mai visto una partita ne ascoltato una radiocronaca(io che ho ascoltato per telefono integralmente dalla Francia Ternana torino diretta da Farina, che ancora bambino andavo sotto la sede di Paese Sera per sentire raccontare insieme a tanti tifosi la rete di Zanolla in una Bergamo avvolta nella nebbia) insomma io con la Ternana ce so cresciuto. Ho esordito come spettatore al vecchio Viale Brin accompagnato da mio padre e mio nonno ex calciatore rosso verde negli anni 20/30, ho vissuto i fasti della prima promozione in serie A,ricordo ancora quel Ternana Novara 3-1 diretto da un giovane Casarin che decretò la serie A, il gioco corto di Viciani e tutti i festeggiamenti, l'esordio in serie A in  casa con il Milan. Ho vissuto sempre presente anche gli anni più bui quelli delle trasferte a Luco dei Marsi a Celano,le trasferte in motorino della serie D, eppure io c'ero sentivo la partita, avevo emozione nel vedere i Miei colori in campo gioivo per i gols e rimanevo in mesto silenzio quando ne prendevamo.Ora credo che sia tutto finito, e questa sera ne ho avuto la conferma.Mi viene il vomito sentire parlare Ternani che difendono questa società.Mi viene il vomito a sentir dire che il Liberati non è agibile,eppure chi dice così di trasferte con me ne ha fatte molte ed ha visto sia in serie B sia in C la qualità degli stadi. Mi viene il vomito per come è stato condotto il mercato e per chi ancora il coraggio di parlare. Ed infine l'ultimo vomito lo faccio a chi usa la politica solo per apparire.L'amore per la MIA CITTA' e per le FERE non morirà mai, il disprezzo per questi uomini lo conserverò per sempre

921450[/snapback]

post struggente questo :sigh:

 

PER QUANTO RIGUARDA I TIPI CUI FACEVI RIFERIMENTO:

 

CONTINUANO AD ESTERNARE DISCORSI DEL TIPO: "TERNI E' LA MIA CITTA', SAREBBE UNA SCONFITTA PER TUTTI NON GIOCARE AL LIBERATI"™ (CONCETTO SULLA CUI BUONAFEDE NON VOGLIO DUBITARE); POI MAGARI ANTICIPANO SUL FORUM QUESTIONI RELATIVE ALL'INAGIBILITA' DEL LIBERATI CHE DOPO - MAGICAMENTE - EMERGONO CON UNA TEMPISTICA SORPRENDENTE IN UNA SITUAZIONE GIA' DI PER SE', EUFEMISTICAMENTE PARLANDO, DIFFICILE.

IL RISULTATO PER ME: COME CONTENUTO, PARE IL DISCORSO DI QUELLO CHE TIENE I PIEDI IN 2 STAFFE. COME TEMPISTICA, E' IL DISCORSO DELL'ELEFANTE CHE ENTRA IN UNA CRISTALLERIA.

 

MAH... :nono1: :nono1:

 

COMUNQUE TI RINNOVO I COMPLIMENTI PER IL TUO POST :)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringazio per i complimenti,ma il mio è solo uno sfogo di un tifoso che per anni ha vissuto con passione ed attaccamento le vicende rossoverdi, credendo che tutti i tifosi che varcavano i cancelli del Liberati lo facessero per amore delle FERE e non per interessi personali.

post-2909-1158699191_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.