Vai al contenuto
Tomas Milian

Ore 17.15: Dominicis è disperso

Messaggi raccomandati

invece io a sto punto lo stadio je lo concederei...

 

è chiaro a sto punto che se so arrivati a fà sto ricatto vergognoso all'amministrazione comunale è perchè so sicuri che se ne vanno..e a loro perde o no 3-0 a tavolino non je cambia proprio un cazzo...della classifica e della squadra se ne so sbattuti l'anno scorso quando c'hanno fatto retrocede figuramoce se comincia a fregaje adesso

 

chiede lo stadio con ricatto per non fasselo dà è proprio quello che loro vogliono

 

invece se lo stadio je lo danno e se la pijano in culo...tanti cazzi visto che poi questo non decide la cessione o meno a deodati che dovrebbe (speramo) essece lo stesso

 

forse so stato un pò troppo contorto...però come se fa a non esse contorti co sti fenomeni che non vedemo l'ora che se ne sciacquino da li cojoni

 

 

 

 

 

 

Onofrio che fai? Non vieni a messa?

 

Annate annate...che ve raggiungo...

924186[/snapback]

 

 

Sono d'accordo.

A questo punto io farei una cosa: ok, vi diamo lo stadio per queste due partite interne, entro i primi di ottobre devono per forza andarsene.

Altrimenti niente convenzione per il Liberati.

Sarebbeo costretti a vendere e la squadra non perderebbe a tavolino.

Due piccioni con una fava :D

924187[/snapback]

 

a bhè se si d'accordo ce ripenso :P

 

il mio era chiaramente un paradosso, un'interpretazione tutta mia di questo ignobile sgarbo (perchè solo così si può chimare) della società al comune...dopo il (falso a questo punto) segnale di apertura con la lettera di al cafone

 

in ultimo trovo aberrante la disponibilità dell'ittico a questo teatrino...lo credevo capace di grossi numeri, come quello di inventare dichiarazioni con giocatori che se ne vogliono andare da terni, o piuttosto celebrare le grandi qualità di quel giocatore dalle grandi mani che può darci una grande mano, o ancora ccercare di convincerci a noi che abbiamo visto 8 anni di fila di serie b che si può essere contenti di un punto preso a san marino

 

detto questo...fori da li cojoni li marchiciani, ora subito adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' arrivato masticone o non ci va proprio?

924103[/snapback]

 

Onofrio che fai? Non vieni a messa?

 

Annate annate...che ve raggiungo...

924184[/snapback]

per rimanere in tema sarebbe stata bella una risposta del sindaco tipo " Lo stadio nun ve lo do .........me dispiace MA IO SO IO E VOI NUN SIETE UN CAZZO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho sentito il TG3 stentavo a crederci perchè non ne sapevo ancora nulla questa gentaglia adesso si mette pure a ricattare dopo averci offeso in tutti i modi !!!

Queste persone mi fanno letteralmente schifo !!! VERGOGNATEVE !!!

Però vi voglio dire una cosa noi affondiamo ma voi venite giù con noi !!!

Ricordatevelo !! Percè non so se DEODATI compra la Ternana cona la penalizzazione !!!

E non rompete li cojoni con le 5 settimane di convenzione perchè per firmare un contratto ci vogliono pochi secondi !!!

DOVETE CEDERE SUBITO E BASTA PERCHE' CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DA UN BEL PEZZO LO STADIO VOI VE LO SOGNATE PERCHè AVETE DIMOSTRATO ANCHE OGGI DI ESSERE UNA MANICA DI BUFFONI, QUANDO INVECE VI POTEVATE SALVARE IN CORNER !!!!

PRIMA SCRIVETE LA LETTERA POI MANSATE IL PARAFULMINE PESCE A RICATTARE IL SINDACO MA BRAVI CHE PERSONE SQUISITE !!!

ANDATE VIA E SUBITO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho sentito il TG3 stentavo a crederci perchè non ne sapevo ancora nulla questa gentaglia adesso si mette pure a ricattare dopo averci offeso in tutti i modi !!!

Queste persone mi fanno letteralmente schifo !!! VERGOGNATEVE !!!

Però vi voglio dire una cosa noi affondiamo ma voi venite giù con noi !!!

Ricordatevelo !! Percè non so se DEODATI compra la Ternana cona la penalizzazione !!!

E non rompete li cojoni con le 5 settimane di convenzione perchè per firmare un contratto ci vogliono pochi secondi !!!

DOVETE CEDERE SUBITO E BASTA PERCHE' CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DA UN BEL PEZZO LO STADIO VOI VE LO SOGNATE PERCHè AVETE DIMOSTRATO ANCHE OGGI DI ESSERE UNA MANICA DI BUFFONI, QUANDO INVECE VI POTEVATE SALVARE IN CORNER !!!!

PRIMA SCRIVETE LA LETTERA POI MANSATE IL PARAFULMINE PESCE A RICATTARE IL SINDACO MA BRAVI CHE PERSONE SQUISITE !!!

ANDATE VIA E SUBITO !!!!

924216[/snapback]

 

quoto tutto ciò che hai detto, il contratto lo devono firmare subito e poi fori dalle palle.

 

fish oggi ha perso una buona occasione x salvare, almeno in parte, la faccia; lo hanno mandato allo sbaraglio all'incontro col sindaco e lui, se aveva le palle, doveva tranquillamente presentare le dimissioni non essendo stato incaricato da zio edo a rappresentare la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisogna ammettere che in questi cialtroni c'è qualcosa di grande: sono mesi che pensiamo di aver visto tutto e ogni giorno stiamo qui a commentare una genialata nuova!

Ancora più stupefacente è che ci sia qualcuno che pensa che possa fregarcene un cazzo di perdere 0-3 a tavolino!

Sprangate i cancelli e succeda quello che deve succedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUISTI NUN SE VERGOGNANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CE STANNO A PIJA' PER IL CULO E ORA SE MOLLIAMO FAMO RIDE.

NO ALLA CONVENZIONE NO AI RICATTI NO AI POLITICUCCI DA QUATTRO LIRE DE LA CONCA NO A LONGARINI ALI GEMELLINI A FISH !!!!!

 

 

SINDACO NUN JE LU DASSI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONTEMARI VI AMO

CORRADETTI TI AMO

PESCE TI AMO

LONGARINI SENIOR, JUNIOR E JUNIOR-JUNIOR VI AMO

FIORETTI TI AMO

I BOIA DI FIORETTI AL FIAMMA LI AMO

ACRI MI MANCHI MA TI HO AMATO E TI AMO ANCORA

CON DOMINICIS è STATO UN COLPO DI FULMINE L'HO SUBITO AMATO

SE CE QUALCUNO DIETRO DI LORO LI AMO

E CI SONO QUINDI LI AMO

 

VI AMO TALMENTE TANTO CHE HO PAURA DI PERDERVI

SONO GELOSO GIA' DELLA PROSSIMA CITTA' ,SPERIAMO IL PIù TARDI POSSIBILE, CHE AMERETE COME AVETE AMATO ANCONA ,ROMA (SPONDA LODIGIANI) E NOI TERNANI

 

QUANTO BENE AVETE FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI... VI AMO

 

SE UN GIORNO TIFERò ATLETICO TERNI LO DOVRO' A VOI E VI PENSERO' CON TUTTA LA DOLCEZZA CON CUI HO SEMPRE AMMIRATO LA VOSTRA DIGNITà,LA VOSTRA FIEREZZA,LA VOSTRA ORIGINALITA',LA VOSTRA INGENUITA',LA VOSTRA UMANITA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi ore11.55, presso il Comune di Terni non si è presentato alcun esponente della Società.

Questa notizia mi è stata fornita da un Capo Gruppo della maggioranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi ore11.55, presso il Comune di Terni non si è presentato alcun esponente della Società.

Questa notizia mi è stata fornita da un Capo Gruppo della maggioranza.

924521[/snapback]

 

so arrivati pochi minuti fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.