Vai al contenuto
francesco

A QUANDO QUALCHE ACQUISTO?

Messaggi raccomandati

Un' altra settimana sta passando e ancora niente novità?.......l

Lunedi la squadra parte per il ritiro e a parte brunner e frara, che partirà secondo me riserva di kharja, non sono stati fatti altri acquisti degni di nota. in più sono partiti tarozzi, d'aversa, guzman.....penso che era lecito aspettarsi qualche cosa di più , anche se il mercato non è ancora finito. voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, qualche movimento in questa settimana me lo aspettavo, ma evidentemente non si sono verificate le condizioni giuste. Poteva esserci l'ufficializzazione di Bulut, ma sappiamo come sono andate le cosa.

Il mercato durerà fino al 30 agosto e Capozucca non poteva fare acquisti questa settimana tanto per fa contenti noi del forum, cuscì potevamo chiacchierà de questo e de quell'andru nou. Esistono strategie di mercato e non mi sembra che comunque le altre squadre abbiano fatto poi tanto in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto il 20 luglio o quando finirà il mercato della Ternana per parlare anche se come si era detto la priorità era il portiere e questo è stato preso esperto e spero forte.

 

Mantenere l'ossatura è importantissimo e già per questo sono contentissimo. Abbiamo sostituito il solo pezzo fote (D'AVersa) non con uno sconosciuto ma con un giovane che lo scorso anno ha fatto 19 partite in A e solo perchè è stato 2 mesi fuori altrimenti giocava tutto il campionato.

 

Aspetto comunque la fine per giudicare anche se fino ad oggi ci sono pochi movimenti ma è il calcio in generale che porta a questo.

Altro aspetto: prima di comprare Capozzucca vuole vendere a cominciare da Sussi per prendere un centroc.esterno forte e da Zaniolo. Se è vera la doppia trattativa (su fcternana.com) semo a cavallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima considerazione: spesso fanno + notizia tanti acquisti piuttosto che confermare i pezzi forti. Questo però è un bene solo apparente perchè prendere qualcuno tanto per prendere sbandierando ai 4 venti che è un fenomeno e poi accorgersi che è una sola non va tanto bene...

meglio sapere di poter puntare su gente forte come Nicola, Paci, Scarlato, Esposito, Borgo, Frick, Giampà o Kharja che prendere tanto per prendere. E poi penso che ancora qualcosa di buono ci sarà...

 

Comunque adesso come adesso senza D'Aversa e con Frara e Brunner siamo leggermente superiori allo scorso anno (da 7° a 6° posto... :lol::D ).

 

Ce mancano 2 boni per arrivà quarti! :lol::D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo sto Della Morte da dove è scappato fori? E' un giocatore che va a corrente alternata, fa una partita bene e una de merda... e poi è un esterno destro e siamo abbondantemente coperti in quel ruolo da esposito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mo sto Della Morte da dove è scappato fori? E' un giocatore che va a corrente alternata, fa una partita bene e una de merda... e poi è un esterno destro e siamo abbondantemente coperti in quel ruolo da esposito...

E' scappato fori da Fc-Ternana, effettivamente è un dx. Potrebbe essere che lo prendano come sostituto di Esposito? (quando naturalmente non potrà giocare...!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non è un fenomeno ma prenderlo per fargli fare la riserva mi sembra eccessivo...

 

da dove è scappato fori lo chiedevo a mike che a quanto mi risulta conosce il webmaster di fcternana.com... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.