Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

MA INSOMMA SE POLE SAPE' DO' CAZZO GIOCA STA

Messaggi raccomandati

Gira voce che domattina la Ternana potrebbe presentarsi come squadra (i giocatori proprio) in comune a chiedere lo stadio.

Praticamente manderebbero avanti li giocatori per elemosinà lo stadio. Io spero che non vogliano fare un atto di tale meschinità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gira voce che domattina la Ternana potrebbe presentarsi come squadra (i giocatori proprio) in comune a chiedere lo stadio.

Praticamente manderebbero avanti li giocatori per elemosinà lo stadio. Io spero che non vogliano fare un atto di tale meschinità...

924225[/snapback]

 

e soprattutto che i giocatori si rifiutino di prestarsi ad una simile sceneggiata <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gira voce che domattina la Ternana potrebbe presentarsi come squadra (i giocatori proprio) in comune a chiedere lo stadio.

Praticamente manderebbero avanti li giocatori per elemosinà lo stadio. Io spero che non vogliano fare un atto di tale meschinità...

924225[/snapback]

 

CARO TOMAS IO CREDO PROPRIO DI SI INVECE NE SAREBBERO CAPACI !!!

QUESTE PERSONE SONO CAPACI DI TUTTO !!!!!

RICORDALO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gira voce che domattina la Ternana potrebbe presentarsi come squadra (i giocatori proprio) in comune a chiedere lo stadio.

Praticamente manderebbero avanti li giocatori per elemosinà lo stadio. Io spero che non vogliano fare un atto di tale meschinità...

924225[/snapback]

Speriamo ci venga evitata una simile sceneggiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ancora la cessione non è definita, non potrebbe presentarsi Deodati con tanto di firma sul contratto di cessione della società?

 

LONGARI' VOLI FIRMA'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si presentano con il contratto di cessione mi pare evidente che lo stadio va concesso subito, ma escluderei l'ipotesi dato che l'incontro tra deodati e longarini dovrebbe esserci nel pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si presentano con il contratto di cessione mi pare evidente che lo stadio va concesso subito, ma escluderei l'ipotesi dato che l'incontro  tra deodati e longarini dovrebbe esserci nel pomeriggio

924260[/snapback]

 

Ma se allora è cosi' imminente sta firma de sto contratto non si può far giocare la partita (solo contro la Salernitana) senza firmare nessuna convenzione e poi aspettare la prox settimana con notizie certe (e cioè se compra Deodati bene, altrimenti niente stadio per sempre?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se allora è cosi' imminente sta firma de sto contratto non si può far giocare la partita (solo contro la Salernitana) senza firmare nessuna convenzione e poi aspettare la prox settimana con notizie certe (e cioè se compra Deodati bene, altrimenti niente stadio per sempre?)

924265[/snapback]

NO

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che domani si incontrano per firmare, si incontrano per discutere. Il problema è sempre quello, i contrasti interni alla famiglia di longarini (prontamente aizzati da chi ha interesse a che la cessione non avvenga...), se non era per quelli zio edo l'aveva venduta a agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho detto che domani si incontrano per firmare, si incontrano per discutere. Il problema è sempre quello, i contrasti interni alla famiglia di longarini (prontamente aizzati da chi ha interesse a che la cessione non avvenga...), se non era per quelli zio edo l'aveva venduta a agosto.

924270[/snapback]

 

e noi forse c'avevamo una squadra decente adesso, oltre allo stadio e a un organigramma parvenza di normalità.

 

E Jimenez giocava a Roma.

924280[/snapback]

 

 

Ed invece Jimenez fa il depresso in Cile con la ragazza mora !!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lega gli ha messo a disposizione gubbio e come scritto stamane da un quotidiano, infatti i dirigenti del gubbio attendono che qualcuno della marchiciana li contatti ma sembra che non vogliano farlo................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lega gli ha messo a disposizione gubbio e come scritto stamane da un quotidiano, infatti i dirigenti del gubbio attendono che qualcuno della marchiciana li contatti ma sembra che non vogliano farlo................

924402[/snapback]

 

Se non vogliono perdere la partita 0:3 a tavolino gli conviene chiederglielo perchè il Liberati a meno che non si presenti masticone Dominicis in comune entro le 12:00 se lo sognano !!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCHICIA' VEDI DE FIRMA' QUELLU FOJO E SCIACQUA DA LI COJONI..PERCHE' FINO A MO SEMO STATI BONI E CARI MA E' UN ATTIMO CAMBIA'...

FATE SCHIFO..

 

DEODATI DAJE UNO SGANASSONE E FALLO FIRMA'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lega gli ha messo a disposizione gubbio e come scritto stamane da un quotidiano, infatti i dirigenti del gubbio attendono che qualcuno della marchiciana li contatti ma sembra che non vogliano farlo................

924402[/snapback]

 

Se non vogliono perdere la partita 0:3 a tavolino gli conviene chiederglielo perchè il Liberati a meno che non si presenti masticone Dominicis in comune entro le 12:00 se lo sognano !!! ;);););)

924435[/snapback]

Mancano 10 minuti... un brivido sulla schiena! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domicis e Pesce prima di iniziare l'incontro hanno mostrato il fax della Lega dove c'era scritto che l'unico stadio era il Liberati altrimenti era 0-3. Questo è il dato certo.

 

A questo punto io spero che si gioca al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domicis e Pesce prima di iniziare l'incontro hanno mostrato il fax della Lega dove c'era scritto che l'unico stadio era il Liberati altrimenti era 0-3. Questo è il dato certo.

 

A questo punto io spero che si gioca al Liberati.

924680[/snapback]

Ecco, l'hanno scongelato e arcomincia lu bucchinu reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domicis e Pesce prima di iniziare l'incontro hanno mostrato il fax della Lega dove c'era scritto che l'unico stadio era il Liberati altrimenti era 0-3. Questo è il dato certo.

 

A questo punto io spero che si gioca al Liberati.

924680[/snapback]

Ci si puliscano il culo..

E poi ..ma ancora insisti co 'sto liberati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A QUESTO PUNTO IO SPERO CHE COMINCIAMO CO LI 0-3!!!!

 

PRIMA VE NE ANNATE (E VE PORTATE VIA ANCHE LI CONCITTADINI NOSTRI CHE VE SO TANTO AFFEZIONATI) PRIMA FINISCE L'INCUBO!!!!!

 

RIPARTIRE DAI DILETTANTI ALMENO CO LA DIGNITA' E CON L'ORGOGLIO DE ESSE TERNANI!!!!

 

DEODATI E' COME LONGARINI, SE FACCIA DAN DER CULO PURE ISSU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.