Vai al contenuto
Mike

Ecco cosa dicono a Salerno

Messaggi raccomandati

Questo calcio ci ha stancati

 

L’idillio è finito, il rapporto tra calcio e sportivi è da considerarsi alla frutta: l’uno non si fida degli altri e viceversa. L’ultimo colpo alla credibilità del sistema lo ha sferrato la vicenda paradossale relativa alla mancanza di un campo di gioco per Ternana – Salernitana ed annessi problemi di ordine pubblico. A 48 ore dalla sfida la Salernitana, ieri mattina ancora non conosceva il suo destino. Nella stessa imbarazzante situazione i tifosi in attesa di sviluppi.

 

Neppure la vittoria a tavolino può cancellare la pessima gestione della vicenda da parte di tutti i soggetti in causa. In questa storia né la Ternana, né la Lega di Serie C, né il Comune hanno dato prova di ragionevolezza e senso di responsabilità arrivando ad oggi per decidere in un senso o nell’altro. La Salernitana ha trascorso una settimana strana, ha pensato esclusivamente alla partita ma è sempre difficile tenere alta la concentrazione e non pensare a ciò che sta accadendo nella città umbra.

 

La vittoria a tavolino della Salernitana fa piacere ma è comunque una sconfitta dello sport già agonizzante dopo gli scandali che lo hanno riguardato. Questa volta chi muove i fili del carrozzone si è incartato. Il paradosso della vicenda Terni non può essere archiviato così frettolosamente. Bisogna andare fino in fondo ed accertare le responsabilità perché se già alla quarta giornata siamo a questo punto che cosa accadrà nel prosieguo? Da più parti si è parlato prima dell’inizio del campionato di necessità di spettacolarizzare la serie C e quindi l’evento calcistico domenicale.

 

I buoni propositi della vigilia non sono stati però rispettati. Ora bisogna correre ai ripari con provvedimenti seri e concreti e non con proposte-slogan che non servono a nulla. La vicenda calciopoli, la credibilità del calcio messo in discussione e questa grottesca questione stadio per la Ternana rischiano di uccidere definitivamente il calcio con tutti i suoi valori. Se anche le partite di calcio devono diventare problemi da risolvere per Prefetture e Questore, se le gare di calcio si trasformano in pratiche da evadere in Comune, allora tanto vale chiudere tutto.

 

Antonio Esposito

 

 

www.salernonotizie.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che questo Antonio Esposito abbia seguito tutta la vicenda e che soprattutto sappia cosa ha fatto veramente il Comune?

 

E' facile parlà senza conoscere bene la situazione, ecchecazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sanno un cazzo loro....

 

certo, c'è da considerare che Antonio Esposito ha portato il Castropignano dalla terza categoria alla C2 in mezzo lustro e tre ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente, speravo che qualcuno avesse capito come si reagisce ai topic di mike, ma ancora qualcuno ce casca... :lol:

925527[/snapback]

è la prima volta, stanotte sto in vena de risposte

chiedo venia... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi..sono un tifoso granata...naturalemente non sono venuto nel vostro forum x offendervi ma soltanto x esprimere la mia solidarietà nei vostri confronti....non conoscevo la vostra realtà,(ho avuto modo di seguirla soltanto in questi giorni a causa della vicenda stadio) ..e devo ammettere ke sono rimasto molto sorpreso..anche noi in passato abbiamo avuto i nostri problemi (siamo falliti ahime') ma i vostri sono peggiori...quello ke non capisco è come certi personaggi possano rovinare la passione e l'amore di tanta gente ...ho letto i vostri post ....che siete favorevoli ad un'eventuale sconfitta a tavolino della ternana....credetemi non sono un ipocrita preferirei si giocasse la partita,ma se cosi non fosse ....avrei cmq un grande rispetto verso di voi...xke' voler compiere questo doloroso sacrificio di perdere una partita a tavolino , x giunta contro una rivale, pur di smuovere le acque e cacciare sti pagliacci,è sintomo di grandissssimmoooo amore verso la propria squadra di calcio!

ps...concludo dicendovi che avete fatto un solo errore: avete riportato il servizio (antonio esposito) del sito salernitano + ignorante che ci sia!:) ..non fate caso a quelllo che scrive..non sa un cazzo della salernitana..figuratevi della ternana

in bocca al lupo x tutto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi..sono un tifoso granata...naturalemente non  sono venuto nel vostro forum x offendervi ma soltanto x esprimere la mia solidarietà nei vostri confronti....non conoscevo la vostra realtà,(ho avuto modo di seguirla soltanto in questi giorni a causa della vicenda stadio) ..e devo ammettere ke sono rimasto molto sorpreso..anche noi in passato abbiamo avuto i nostri problemi (siamo falliti ahime') ma i vostri sono peggiori...quello ke non capisco è come certi personaggi possano rovinare la passione e l'amore di tanta gente ...ho letto i vostri post ....che siete favorevoli ad un'eventuale sconfitta a tavolino della ternana....credetemi non sono un ipocrita preferirei si giocasse la partita,ma se cosi non fosse ....avrei cmq un grande rispetto verso di voi...xke' voler compiere questo doloroso sacrificio di  perdere una partita a tavolino , x giunta contro una rivale, pur di smuovere le acque e cacciare sti pagliacci,è sintomo di grandissssimmoooo amore verso la propria squadra di calcio!

ps...concludo dicendovi che avete fatto un solo errore: avete riportato il servizio (antonio esposito) del sito salernitano + ignorante che ci sia!:) ..non fate caso a quelllo che scrive..non sa un cazzo della salernitana..figuratevi della ternana

in bocca al lupo x tutto !!

925540[/snapback]

 

E' di grandissimo conforto ricevere la solidarietà di altri tifosi, specialmente di quelli notoriamente non proprio "amici". Le tue parole sono estremamente apprezzate, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha già detto il mio amiko ultra' noi la partita la vorremmo giokare xkè noi le cose ce le vogliamo conquistare sul campo..anke io come lui sono rimasto colpito dal fatto che accettiate la sconfitta a tavolino purkè longarini se ne andasse..questo è un gesto veramente d'amore verso la propria squadra e vi fa onore..NON FATEVI METTERE I PIEDI IN TESTA DA UN IMBECILLE QUALUNQUE..ONORE AI VERI ULTRAS..VI ASPETTIAMO A SALERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi fidatevi salernonotizie non conta un cazzo, tutte stronzate!

925534[/snapback]

 

Il fatto è che tanti scrivono senza sapere la nostra realtà. Ma dal di fuori molti commettono questi errori, specie la gente comune (non gli ultras) e in tal senso la città tutta non fa certo una bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi fidatevi salernonotizie non conta un cazzo, tutte stronzate!

925534[/snapback]

 

Il fatto è che tanti scrivono senza sapere la nostra realtà. Ma dal di fuori molti commettono questi errori, specie la gente comune (non gli ultras) e in tal senso la città tutta non fa certo una bella figura

925572[/snapback]

allora lo stadio andava dato per fa' bella figura a campobasso, venezia, brescia, aosta, caltanissetta, perugia e teramo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi..sono un tifoso granata...naturalemente non  sono venuto nel vostro forum x offendervi ma soltanto x esprimere la mia solidarietà nei vostri confronti....non conoscevo la vostra realtà,(ho avuto modo di seguirla soltanto in questi giorni a causa della vicenda stadio) ..e devo ammettere ke sono rimasto molto sorpreso..anche noi in passato abbiamo avuto i nostri problemi (siamo falliti ahime') ma i vostri sono peggiori...quello ke non capisco è come certi personaggi possano rovinare la passione e l'amore di tanta gente ...ho letto i vostri post ....che siete favorevoli ad un'eventuale sconfitta a tavolino della ternana....credetemi non sono un ipocrita preferirei si giocasse la partita,ma se cosi non fosse ....avrei cmq un grande rispetto verso di voi...xke' voler compiere questo doloroso sacrificio di  perdere una partita a tavolino , x giunta contro una rivale, pur di smuovere le acque e cacciare sti pagliacci,è sintomo di grandissssimmoooo amore verso la propria squadra di calcio!

ps...concludo dicendovi che avete fatto un solo errore: avete riportato il servizio (antonio esposito) del sito salernitano + ignorante che ci sia!:) ..non fate caso a quelllo che scrive..non sa un cazzo della salernitana..figuratevi della ternana

in bocca al lupo x tutto !!

925540[/snapback]

 

Guarda che hai letto male i nostri Post,

 

noi siamo favorevoli alla sconfitta a tavolino A TUTTE LE PARTITE CASALINGHE !!

RESISTENZA AD OLTRANZA FINCHE' NON SE NE VADANO, A COSTO DI FALLIRE NUOVAMENTE...

 

Come avrai letto da altri post quella squadra è LA MARCHICIANA, no le nostre FERE... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi fidatevi salernonotizie non conta un cazzo, tutte stronzate!

925534[/snapback]

 

Il fatto è che tanti scrivono senza sapere la nostra realtà. Ma dal di fuori molti commettono questi errori, specie la gente comune (non gli ultras) e in tal senso la città tutta non fa certo una bella figura

925572[/snapback]

allora lo stadio andava dato per fa' bella figura a campobasso, venezia, brescia, aosta, caltanissetta, perugia e teramo?

925582[/snapback]

 

 

No.

Ho solo detto che dal di fuori c'è molto stupore e la gente normale fatica a comprendere tutto ciò. Se non sa un caxxx un giornalista figurate le persone normali che seguono il calcio senza essere addette ai lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Pacio sei tu ke hai frainteso perchè sia io e il mio amico abbiamo detto che da parte vostra il fatto di voler perdere a tavolino affinkè longarini se ne vada è un gesto di grande amore...ONORE AI VERI ULTRAS

925587[/snapback]

 

Ma io mica m'ero "offeso" o avevo "frainteso" :lol:

 

Stavo solo puntualizzando... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma siamo sicuri che questo Antonio Esposito abbia seguito tutta la vicenda e che soprattutto sappia cosa ha fatto veramente il Comune?

 

E' facile parlà senza conoscere bene la situazione, ecchecazzo!

925521[/snapback]

 

bravo tommaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No.

Ho solo detto che dal di fuori c'è molto stupore e la gente normale fatica a comprendere tutto ciò. Se non sa un caxxx un giornalista figurate le persone normali che seguono il calcio senza essere addette ai lavori

925586[/snapback]

 

 

sti gran cazzi de quello che pensa la gente "normale" (sei patetico)

 

LE FERE SEMO NOI

OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che tanti scrivono senza sapere la nostra realtà. Ma dal di fuori molti commettono questi errori, specie la gente comune (non gli ultras) e in tal senso la città tutta non fa certo una bella figura

925572[/snapback]

AH MIKE, MA CHE STAI A DI'!?! :lol:

 

MA COSA VUOI CHE CE NE FREGHI SE LA GENTE ALL'ESTERNO, CHE NON HA SEGUITO A FONDO LA VICENDA, PARLA DI DANNO ALL'IMMAGINE E ALTRE COSE?

 

QUI' IL DANNO D'IMMAGINE, IN TUTTA QUESTA STORIA, NON E' CERTO ATTRIBUIBILE AI TIFOSI, ALLE ISTITUZIONI ED ALLA CITTA' IN GENERE CHE, ANZI, HANNO DIMOSTRATO UNA DIGNITA' SENZA PRECEDENTI, RIUSCENDO IN UNA COSA UNICA.

 

DOVRESTI ESSERE FIERO DI FAR PARTE DI UNA TIFOSERIA CON 2 PALLE COSI', DI FARTI RAPPRESENTARE DA UN SINDACO, DA UNA MAGGIORANZA E DA QUASI TUTTA L'OPPOSIZIONE (per quei pochi altri manco ce spenno le parole), INVECE CONTINUI A FARTI DELLE MASTURBAZIONI MENTALI PER FANTOMATICI "PROBLEMI D'IMMAGINE" IN SENSO LATO E PER UNO 0-3 A TAVOLINO (MA TE LI DEVO RICORDA' ANCORA GLI SPETTACOLI INVERECONDI IN CASA, E NON SOLO, DEGLI ULTIMI 2 ANNI? :ph34r: ).

 

E DAJE MIKE, SVEJATE CHE LA GUERRA E' FINITA! ;)

 

p.s. mi scuso con quelli che hanno mike in "ignore" se l'ho citato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.