Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

grazie mister Favarin

Messaggi raccomandati

Ho visto l'intervista del mister Favarin al quale "grido" il mio ringraziamento per la professionalità con cui ha gestito sin dall'inizio una gestione a dir poco ridicola di questa società.

Lo stadio la città non ve lo concede perchè abbiamo il diritto di difendere la nostra città i nostri colori la nostra storia gloriosa...tutto ciò però non pregiudica il nosro rapporto con te mister e con la squadra che ci sembra modesta ma comunque degna!

Per voi invece rappresentanti di questa società si avvicina l'ora dell'addio perchè quà vi abbiamo dimostrato che comandiamo noi e fino a quando ci saremo per voi le porte sono chiuse.

Sarebbe bastato poco ci avete sfidato ora con la coda tra le gambe è giunta l'ora della resa dei conti.

Ringraziamo chi ci rappresenta a livello istituzionale per aver dato voce alla nostra forza e "ringraziamo anche tutti i collaboratori soprattutto ternani (autisti di pulmino, giornanai da 4 sordi, direttori de stà fava......) che si sono mischiati a questa società!!!!

 

VIA QUESTA SOCIETA' VIA TUTTI I NOSTRI EX CONCITTADINI CHE LA HANNO RAPPRESENTATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto l'intervista del mister Favarin al quale "grido" il mio ringraziamento per  la professionalità con cui ha gestito sin dall'inizio una gestione a dir poco ridicola di questa società.

Lo stadio la città non ve lo concede perchè abbiamo il diritto di difendere la nostra città i nostri colori la nostra storia gloriosa...tutto ciò però non pregiudica il nosro rapporto con te mister e con la squadra che ci sembra modesta ma comunque degna!

925954[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.