Vai al contenuto
Claudio75

Il Sindaco Raffaelli da Macalli

Messaggi raccomandati

è iniziata da 23 minuti...je dai tempo? :D

928288[/snapback]

 

Thomas anzi Tomas :D:D:D hai ragione è solo che questa brutta vicenda di calcio non vedo l'ora che finisca è stata veramente stancante psicologicamente.

Domenica molto probabilmente vedremo giocare la Ternana al Liberati però il sindaco dovrebbe fare accettare tramire LEGA tutti i punti che i marchiciani non hanno voluto firmare a cominciare dal reintegro dei fuori rosa essenziale per un campionato di vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è iniziata da 23 minuti...je dai tempo? :D

928288[/snapback]

 

Thomas anzi Tomas :D:D:D hai ragione è solo che questa brutta vicenda di calcio non vedo l'ora che finisca è stata veramente stancante psicologicamente.

Domenica molto probabilmente vedremo giocare la Ternana al Liberati però il sindaco dovrebbe fare accettare tramire LEGA tutti i punti che i marchiciani non hanno voluto firmare a cominciare dal reintegro dei fuori rosa essenziale per un campionato di vertice.

928291[/snapback]

Sci bonanotte! Come fa la Lega ad obbligare la Ternana a fare quello che il Comune non è riuscito ad ottenere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me sembra un controsenso che adesso gli danno lo stadio e prima no... cioè, per come la penso io, o non je lo damo mai o je lo damo sempre... li avremo anche umiliati ma alla fine se giocano vincono solo loro!!

boh, poi magari mi sfugge qualcosa ma mi sembra una bella cavolata questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio lo darà di sicuro alla lega, ma come dice ruber mi sembra strano che possa obbligare la ternana a reintegrare i fuori rosa, comunque mi fido di Raffaelli e sicuramente opererà come sempre ha fatto per il bene della ternana, sicuramente qualcosa otterrà......... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amministrazione comunale di Terni non potrà a questo punto non concedere lo stadio anche perché in questi ultimi giorni la Lega di serie C ha subito delle pressioni fortissime dalle altre società alle quali non va proprio giù che la Salernitana abbia ottenuto 3 punti a tavolino facili facili. La regolarità del campionato impone lo sblocco di questa vertenza. Probabilmente il comune di Terni concederà il Liberati alla Lega di serie C previo pagamento da parte della stessa Lega di un canone (così come sarebbe dovuto avvenire nel caso in cui Amministrazione e Ternana calcio avessero firmato la famosa convenzione). Sarà poi la stessa Lega a rivalersi volta in volta sulla Ternana per ottenere quanto anticipato al Comune di Terni. Secondo me il meccanismo più o meno si articolerà intorno a questo punto. Non penso che il Comune possa mantenere ancora questa legittima posizione di chiusura nei confronti della Ternana calcio. La riunione di questa mattina in Lega infatti non avrebbe senso B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me però mo' sfugge qualche cosa...che cazzo avemo lottato a fa fino adesso se mo je damo lo stadio anche se solo pe la domenica? Semo annati a gioca a pistoia...avemo fatto i duri co' tutta l' Italia dicenno che c' avemo le palle perchè semo riusciti a nun falli gioca, c' avemo armesso pure un punto e lo 0-3 a tavolino, e mo' je lo damo? Allora o so stupido io...o nun c'ho capito un cazzo....o c'è che cosa che nun va....

MAI UN PASSO INDIETRO

PIU' CONVINTI DI PRIMA...

ANNATEVENE DA LI COJONI

NON MOLLAMO MO'..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che riportate l'ho letto stamattina sul corriere dello s. Ma la lega di c mica può imporre al indaco di riaprire lo stadio?? E nel caso in cui anticipreà i soldi per la convenzione,che garanzie vorrà dalla Ternana?? A questo punto la Ternana non potrà rifiutare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come diceva Tomas e bartolelli in altri topic, continuare con lo 0-3 a tavolino avrebbe obbligato la ternana a vendere la società prima della 3° partita persa a tavolino (vabbè che questi a buttà via i soldi sembrano maestri, ma non credo che vorranno perdere tutto il patrimonio dei giocatori che hanno in rosa.....e fuori rosa), quindi si sarebbe verificata la cessioni della ternana ad altri, dandogli lo stadio salverebbero il culo.....ma queste cose le sa benissimo anche il Sindaco e quindi si regolerà di conseguenza, come dicevo prima qualcosa otterrà per dare lo stadio alla lega....... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amministrazione comunale di Terni non potrà a questo punto non concedere lo stadio anche perché in questi ultimi giorni la Lega di serie C ha subito delle pressioni fortissime dalle altre società alle quali non va proprio giù che la Salernitana abbia ottenuto 3 punti a tavolino facili facili. La regolarità del campionato impone lo sblocco di questa vertenza. Probabilmente il comune di Terni concederà il Liberati alla Lega di serie C previo pagamento da parte della stessa Lega di un canone (così come sarebbe dovuto avvenire nel caso in cui Amministrazione e Ternana calcio avessero firmato la famosa convenzione). Sarà poi la stessa Lega a rivalersi volta in volta sulla Ternana per ottenere quanto anticipato al Comune di Terni. Secondo me il meccanismo più o meno si articolerà intorno a questo punto. Non penso che il Comune possa mantenere ancora questa legittima posizione di chiusura nei confronti della Ternana calcio. La riunione di questa mattina in Lega infatti non avrebbe senso  B-)

928306[/snapback]

quindi la lega farebbe da banca alla ternana??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco bene se la Ternana ha fatto pressione sulla lega per convincere Raffaelli a convenzionare lo stadio,oppure sia una mossa del sindaco per tranquillizzare il palazzo in vista di un'imminente cessione con dati alla mano.Nel primo caso nessuno può constringere un'amministrazione a concedere qualcosa a chicchessia,nel secondo caso ,se esiste davvero una trattativa a questo punto si dovre4bbe concludere prima di Domenica .....chi è più informato ,dica qualcosa per favore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come diceva Tomas e bartolelli in altri topic, continuare con lo 0-3  a tavolino avrebbe obbligato la ternana a vendere la società prima della 3° partita persa a tavolino (vabbè che questi a buttà via i soldi sembrano maestri, ma non credo che vorranno perdere tutto il patrimonio dei giocatori che hanno in rosa.....e fuori rosa), quindi si sarebbe verificata la cessioni della ternana ad altri, dandogli lo stadio salverebbero il culo.....ma queste cose le sa benissimo anche il Sindaco e quindi si regolerà di conseguenza, come dicevo prima qualcosa otterrà per dare lo stadio alla lega....... :rolleyes:

928319[/snapback]

 

spero tanto che tu abbia ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con Barbetta fino alla fine...

Credo che il sindaco si farà valere come ha fatto fino ad ora, e quindi incrociamo le dita...però cedere lo stadio ora sarebbe un controsenso, a meno che mi sfugge qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me finirà tardi perchè sarà iniziata tardi.

Stamattina me so beccato 7 km di coda in A1 tra Incisa e Fi-Certosa proprio verso quell'ora.

Considerando che i ns. uscivano a Fi-sud credo che un'oretta e mezza bona se la sò giocata.

State più tranquilli, mo????????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA ANCORA NON SI SA NIENTE???

 

 

UFFA!!!!!

928467[/snapback]

 

 

So du mesi che ce stanno a fà tirà il collo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.