Vai al contenuto
rosso e verde

Per Cesenticerqua

Messaggi raccomandati

Ti volevo segnalare questo link:

http://www.attivissimo.net/antibufala/disc...rso_sindaco.htm

 

Purtroppo dice che tutta la storia del discorso del sindaco, con relativa foto è una megaBUFALA con tanto di denuncia da parte del soggetto fotografato.... :(

 

che ne dici di cambiare avatar???

 

delusi saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fonti abbastanza certe posso dirvi che il discorso in questione è stato realmente pronunciato durante un banchetto matrimoniale e che la registrazione è stata diffusa dal gruppo incaricato di filmare il matrimonio in questione. Tra l'altro mi è stato detto che la versione integrale è di diversi minuti più lunga di quella del file mp3... Ora non so se fosse il sindaco del paese o un semplice invitato, però provo a informarmi meglio sulla veridicità della vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so (non x certo) che il discorso è realmente stato pronuncaito ad un banchetto nuziale. Se ci fai caso varie volte si sente della gente ridere e ad un certo punto si sente il ragazzo che sta registrando che dice: "oddio non gliela faccio +".

Io non so se è realmente tutto vero, però a me me fa sgarrà lo stesso.

PERCHè IO SONO IL ZIO DELLO SPOSO E VOLEVO FARE UNA POLEMICA AFFETTIVAMENTE AGLI ALTRO LOCALO, PERCHè QUESTO NUNNNNNNNNè UN LOOOOOOCALO COMO TUTTI GL'ALTRI RACCONTANO, VABBUO'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.