Vai al contenuto
kogo

Quanto guadagna un arbitro

Messaggi raccomandati

Come da titolo, sono curioso di sapere se qualcuno del forum sa dirmi all'incirca quanto guadagna un arbitro di serie C ogni volta che viene chiamato a dirigere un incontro?

qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in serie A e B guadagnavano 6000 Euro a partita più le indennità da trasferta (vitto, alloggio, ecc)...ora, con Agnolin, queste cifre dovrebbero essere ridotte del 30%..

 

in C non so che dirti ma non credo si discosti di molto

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete parlato di tutto tranne di cio' che chiedeva kogo :D :D :D :D

931910[/snapback]

j'ha risposto purinum

935323[/snapback]

eh sai l'ho messo in ignore non lo leggo... :evil:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in serie A e B guadagnavano 6000 Euro a partita più le indennità da trasferta (vitto, alloggio, ecc)...ora, con Agnolin, queste cifre dovrebbero essere ridotte del 30%..

 

in C non so che dirti ma non credo si discosti di molto

929543[/snapback]

 

 

la quota partita se non sbaglio era di circa 1500 euro più rimborsi spese per aereo e albergo e tutto il resto.

 

agnolin non ha ridotto niente, ha solo modificato il peso del gettone in relazione al fisso. partendo dal presupposto che più alto è il peso del gettone maggiore è l'interesse di arbitrare e di conseguenza più alta è la possibilità di stare attenti a non pestare i calli alle squadre grosse. ossia quelle che poi protestano e ti fanno fermare.

929556[/snapback]

 

 

Non è esatto, siamo sui 2600€ per la B e 5.200 per la a, ad esclusione delle spese di trasporto che è l'unica voce non rimborsata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in serie A e B guadagnavano 6000 Euro a partita più le indennità da trasferta (vitto, alloggio, ecc)...ora, con Agnolin, queste cifre dovrebbero essere ridotte del 30%..

 

in C non so che dirti ma non credo si discosti di molto

929543[/snapback]

 

 

la quota partita se non sbaglio era di circa 1500 euro più rimborsi spese per aereo e albergo e tutto il resto.

 

agnolin non ha ridotto niente, ha solo modificato il peso del gettone in relazione al fisso. partendo dal presupposto che più alto è il peso del gettone maggiore è l'interesse di arbitrare e di conseguenza più alta è la possibilità di stare attenti a non pestare i calli alle squadre grosse. ossia quelle che poi protestano e ti fanno fermare.

929556[/snapback]

 

 

Non è esatto, siamo sui 2600€ per la B e 5.200 per la a, ad esclusione delle spese di trasporto che è l'unica voce non rimborsata.....

936191[/snapback]

 

 

Io sinceramente non ho capito...... ma a partita???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.