Vai al contenuto
VanHelsing

INTER - BAYERN

Messaggi raccomandati

Tutte e tre le italiane non andranno oltre i quarti, sono troppo scarse.

930126[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

930131[/snapback]

 

 

Guarda che c'ha ragione, è possibilissimo....

 

 

Su quel topic famoso (te ricordi? :D ) tu stesso dicevi che anche il Milan non sarebbe arrivato tra le prime quattro in Europa...

930141[/snapback]

:azz::azz:

c'hai ragione, :lol::lol::lol:;)

 

che non arrivamo in semifinale so daccordo anch'io, ma che non superamo i quarti viol dire uscire agli ottavi....non credo che andrà così ;)

930146[/snapback]

Guarda che io ho detto "oltre i quarti".

930148[/snapback]

ah...vabbè allora! :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poretti sti interisti....sinceramente dubito che riescano a vincere lo scudetto...il bello che viene contagiato chiunque va a giocare con loro :lol::lol:

...pure grosso è diventato cattivo...che macellu :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO VISTO LA PARTITA, MA HO ACCOLTO LA NOTIZIA DOPO AVERLA APPRESA DAL TELEVIDEO CON PROFONDO DISPIACERE...

 

SPERAVO CHE MANCINI, MA SOPRATTUTTO VIEIRA E IBRAHIMOVIC, CHE CONSERVO NEL PROFONDO DEL CUORE, POTESSERO DARE L'IMPULSO DECISIVO A QUESTA SQUADRA, E INVECE...

 

COMUNQUE NULLA E' PERDUTO: FORZA RAGAZZI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO VISTO LA PARTITA, MA HO ACCOLTO LA NOTIZIA DOPO AVERLA APPRESA DAL TELEVIDEO CON PROFONDO DISPIACERE...

 

SPERAVO CHE MANCINI, MA SOPRATTUTTO VIEIRA E IBRAHIMOVIC, CHE CONSERVO NEL PROFONDO DEL CUORE, POTESSERO DARE L'IMPULSO DECISIVO A QUESTA SQUADRA, E INVECE...

 

COMUNQUE NULLA E' PERDUTO: FORZA RAGAZZI !

930449[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

una sola parola: IMMENSO

 

 

 

 

 

a interisti de sta cippa, quel tricolore sul petto è proprio sprecato per voi...ma ce tenete tanto a fa ste figure de merda in giro pe mezza europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Bayern hanno giocato per non farsi del male,tenevano il pari a debita considerazione,poi l'espulsione di Ibrahimovic ha aiutato i tedeschi a venir fuori,giusta l'espulsione di grosso ma due espulsioni nette non date ai tedeschi.

Squadre comunque molto ordinate con i milanesi molto,troppo rinunciatari pur giocando in casa.Personalmente deluso dal pubblico al Meazza:solo 45.000 spettatori li trovo pochi per la nostra realtà (intesa come Milano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancini sciaqua da li cojoni..basta mi hai frantumato le palle...

 

figo se doveva sostituì a la fine del primo tempo..non è in forma..e basta...ma tu li cambi non li fai a la fine del tempo perchè si troppo presuntuoso..indirettamtente ammetti che hai fatto na cazzata...poi...basta co stu gonzales eccheccazzo mica stamo a fà la coppa italia..adriano a dà giocà lu secondo tempo..magari co ibra dietro adri e crespo.....mo basta co stu maicon....come lu negroni sbajato..che cazzo ce sta a fà in mezzo a lu campo...??????

 

 

cmq mo basta co stu presuntuoso..bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte e tre le italiane non andranno oltre i quarti, sono troppo scarse.

930126[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

930131[/snapback]

ma perché!? l'Inter è "italiana"?

 

la rivincita dei tedeschi, di Podolsky... ma contro chi? contro il portiere brasiliano? contro una delle tre grandi squadre italiane che al mondiale aveva un solo giocatore su 23 (Grosso a parte ovviamente)? ma come si fa a scrivere ste cose.

 

nella situazione inversa è come se l'inglesi sono contenti di battere gli scozzesi quando il Liverpool, il Manchester ecc... battono i Rangers o il Celtic, cioè che a livello di club sono più forti che a livello di nazionale perché di scozzesi ce ne stanno due-tre per rosa. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.