Vai al contenuto
INIGNUTTIBBILE

ARIECCOLI QUA'

Messaggi raccomandati

Nessuno di voi ha notato la rubrica dedicata ai tifosi?

 

Oltre ai vari sfoghi, della serie "DETEJE LU STADIU", c'è un pregevole articoletto firmato "CHIATTI, PAMBIANCO, GREGORI, BONIFAZI e BORDONI (DIRIGENTI AN)" dove si continua ad accusare l'amministrazione di essere responsabile della mancata concessione e dell'attuale situazione di rottura... e si invita il comune a consegnare il liberati :huh:

 

 

Questi ancora parlano.... io ho finito le parole :huh:

Vedemo se m'aiuta il Devoto Oli

 

Dignità: Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sottolineare nei propri confronti ed imporre agli altri mediante un comportamento ed un contegno adeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che scrivono le stronzate, è solo da leggere e non puoi controbattere......fatecelo scrive a noi un articolo......

 

cercano in tutti i modi di strumentalizzare gli "ignoranti" ternani (e aimè purtroppo ne è pieno) facendo credere che la gente la pensa in quel modo......

 

ma si....datejelo pure lo stadio a sto punto......io me sto vergognando per questi elementi ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno di voi ha notato la rubrica dedicata ai tifosi?

 

Oltre ai vari sfoghi, della serie "DETEJE LU STADIU", c'è un pregevole articoletto firmato "CHIATTI, PAMBIANCO, GREGORI, BONIFAZI e BORDONI (DIRIGENTI AN)" dove si continua ad accusare l'amministrazione di essere responsabile della mancata concessione e dell'attuale situazione di rottura... e si invita il comune a consegnare il liberati  :huh:

 

 

Questi ancora parlano.... io ho finito le parole  :huh:

Vedemo se m'aiuta il Devoto Oli

 

Dignità: Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sottolineare nei propri confronti ed imporre agli altri mediante un comportamento ed un contegno adeguati.

930470[/snapback]

 

pare che lo stadio è un ostaggio...ma a sti signori je l'hanno spiegato che domenica la ternana ce gioca al liberati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno testo i CAPI GRUPPO, il resto è solo per seminare vento..................e CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA. DEL RESTO UNO COLLABORA CON LORO, QUINDI C'E' IL CONFLITTO D'INTERESSI. NON MOLLA E NON MOLLA MA POI VEDRAI CHE MOLLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno di voi ha notato la rubrica dedicata ai tifosi?

 

Oltre ai vari sfoghi, della serie "DETEJE LU STADIU", c'è un pregevole articoletto firmato "CHIATTI, PAMBIANCO, GREGORI, BONIFAZI e BORDONI (DIRIGENTI AN)" dove si continua ad accusare l'amministrazione di essere responsabile della mancata concessione e dell'attuale situazione di rottura... e si invita il comune a consegnare il liberati  :huh:

 

 

Questi ancora parlano.... io ho finito le parole  :huh:

Vedemo se m'aiuta il Devoto Oli

 

Dignità: Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sottolineare nei propri confronti ed imporre agli altri mediante un comportamento ed un contegno adeguati.

930470[/snapback]

 

 

MA A CHIATTI......DOPO EVELLU FATTO SCRIVE SU LU GIORNALETTO.......JE L'HANNO DATO L'INDULTO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ce la fate scrive a noi una lettera da pubblicare nel giornale?

dopodichè,alla fine dell'articolo le nostre firme,anche se servirà uno speciale di 15 pagine per raccoglierle tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto esce qualche voce fuori dal coro, mi risulta che AN sia stata sempre allineata al resto del consiglio comunale

 

queste voci fanno solo coreografia e sono fini a se stesse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non ce la fate scrive a noi una lettera da pubblicare nel giornale?

dopodichè,alla fine dell'articolo le nostre firme,anche se servirà uno speciale di 15 pagine per raccoglierle tutte!

930635[/snapback]

:fraci::fraci::fraci::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto esce qualche voce fuori dal coro, mi risulta che AN sia stata sempre allineata al resto del consiglio comunale

 

queste voci fanno solo coreografia e sono fini a se stesse  ;)

930637[/snapback]

adesso più che mai,non sono le voci fuori dal coro che si devono sentire,ma il coro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi le voci fuori dal coro se sendono da poco tempo..mo tutte mo so scappate fori...prima tutti a fasse li cazzi loro..quanno se magnava pane merda e longarini...porco il presbiterio, la diocesi e li fari che illuminano lu campanile de stroncone...ecchecazzo mo è troppo facile moralizzà e rompe li cojoni...chi è che a malincuore porta avanti sta battaglia se l'è subita tutta sta vicenda....do cazzo stavano sti cristiani quanno affondavamo???? do cazzo stavano quanno vedevamo la ternana e li ternani offesi e bistrattati........famoce a capì....io ce sto male come tutti a pensà alla radiazione e a li casini......ma che dovemo fà allora....continuà a facce pija per il culo?????? vedi alla voce montemari pesce e longarazzi......damoje na chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi le voci fuori dal coro se sendono da poco tempo..mo tutte mo so scappate fori...prima tutti a fasse li cazzi loro..quanno se magnava pane merda e longarini...porco il presbiterio, la diocesi e li fari che illuminano lu campanile de stroncone...ecchecazzo mo è troppo facile moralizzà e rompe li cojoni...chi è che a malincuore porta avanti sta battaglia se l'è subita tutta sta vicenda....do cazzo stavano sti cristiani quanno affondavamo???? do cazzo stavano quanno vedevamo la ternana e li ternani offesi e bistrattati........famoce a capì....io ce sto male come tutti a pensà alla radiazione e a li casini......ma che dovemo fà allora....continuà a facce pija per il culo?????? vedi alla voce montemari pesce e longarazzi......damoje na chiusa

930655[/snapback]

restituisco gli applausi :lol:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

quoto....DO STAVATE PRIMA?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno si sa dove stava, ci stava offendendo dalle pagine del giornaletto

930682[/snapback]

 

 

CARO BEST LE OFFESE E LE RISATE DEI PERSONAGGI CHE CONOSCIAMO ORMAI FANNO PARTE DEL PASSATO TRA POCO SAREMO NOI A RIDERE ALLA FACCIACCIA LORO !!!! :angry::angry: :angry

IO COMINCIO GIA DA ORA !!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno di voi ha notato la rubrica dedicata ai tifosi?

 

Oltre ai vari sfoghi, della serie "DETEJE LU STADIU", c'è un pregevole articoletto firmato "CHIATTI, PAMBIANCO, GREGORI, BONIFAZI e BORDONI (DIRIGENTI AN)" dove si continua ad accusare l'amministrazione di essere responsabile della mancata concessione e dell'attuale situazione di rottura... e si invita il comune a consegnare il liberati  :huh:

 

 

Questi ancora parlano.... io ho finito le parole  :huh:

Vedemo se m'aiuta il Devoto Oli

 

Dignità: Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sottolineare nei propri confronti ed imporre agli altri mediante un comportamento ed un contegno adeguati.

930470[/snapback]

Vabbè..ma parlamo sempre dei "dirigenti" (5..più che dirigenti..so tutti!) di AN a Terni..

Cioè politicamente parlando..lu 2 de bastoni a poker.. :ph34r:

 

A proposito..ma quello che offendeva dal giornaletto..stavolta parla come dirigente de An..come addetto stampa...come giornalista..come collaboratore de Ternana News..come alleato de Melasecche..come tifoso..o come amico personale de Pesce?

C'ho sempre qualche problema a distingue il ruolo nel conflitto d'interesse :lol:

Modificato da Molko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto esce qualche voce fuori dal coro, mi risulta che AN sia stata sempre allineata al resto del consiglio comunale

 

queste voci fanno solo coreografia e sono fini a se stesse  ;)

930637[/snapback]

adesso più che mai,non sono le voci fuori dal coro che si devono sentire,ma il coro.

930648[/snapback]

 

il coro sta facendo la sua parte ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il coro, come giustamente detto da CCTC, si fa sentire e come.....

proviamo ad inviare email anche noi al corriere e vediamo se le nostre le pubblicano!

certo io nn sono ne addeto stampa, ne consigliere regionale ne provinciale ne comunale.....SONO UN SEMPLICE TIFOSO DI QUELLI CHE AMA I COLORI ROSSOVERDI ma forse per sta gente noi nn siamo i veri tifosi

 

considerate che per questi illustri personaggi ho messo x la prima volta una firma nel mio profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo il coro, come giustamente detto da CCTC, si fa sentire e come.....

proviamo ad inviare email anche noi al corriere e vediamo se le nostre le pubblicano!

certo io nn sono ne addeto stampa, ne consigliere regionale ne provinciale ne comunale.....SONO UN SEMPLICE TIFOSO DI QUELLI CHE AMA I COLORI ROSSOVERDI ma forse per sta gente noi nn siamo i veri tifosi

 

considerate che per questi illustri personaggi ho messo x la prima volta una firma nel mio profilo

930708[/snapback]

 

nel pubblicarle non fanno distinzioni di ruoli o altro, ne sono sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi le voci fuori dal coro se sendono da poco tempo..mo tutte mo so scappate fori...prima tutti a fasse li cazzi loro..quanno se magnava pane merda e longarini...porco il presbiterio, la diocesi e li fari che illuminano lu campanile de stroncone...ecchecazzo mo è troppo facile moralizzà e rompe li cojoni...chi è che a malincuore porta avanti sta battaglia se l'è subita tutta sta vicenda....do cazzo stavano sti cristiani quanno affondavamo???? do cazzo stavano quanno vedevamo la ternana e li ternani offesi e bistrattati........famoce a capì....io ce sto male come tutti a pensà alla radiazione e a li casini......ma che dovemo fà allora....continuà a facce pija per il culo?????? vedi alla voce montemari pesce e longarazzi......damoje na chiusa

930655[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

concordo in pieno.e tutti quelli che ho sentito o chiacchierano tanto pe chiacchierà,perchè non sanno che cazzo fa,oppure chiacchierano non sapendone un cazzo de tutto quello che questi hanno combinato da due anni e mezzo a sta parte.VERGOGNA E STATEVENE A CASA SCIACALLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letti sul corriere dell'umbria ma a me m'ha fatto de piu incazza lo sfogo de quell altro a essse sincero perche ormai de quei 4 politichetti se sapeva ma che un tifoso "medio" venisse a dire che la maggior parte dei ternani sabato allo stadio volevano che si giocasse m'ha veramente fatto gira il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bboni regà..sto discorso non vale solo pè li politici.....ma pè TUTTI..cioè tutti quelli che parlano bene ma magari so du anni e mezzo oppure so anni o addirittura mai so venuti a soffrì pè le fere..perchè solo loro possono rompe li cazzo non sapenno che cazzo emo e stamo provanno pè loro....eccheccazzo e chi sarebbe lu matto che si è vissuto tutto sto bucchino e ancora je va danno ragione......su semo seri.....qui lu discorso se allarga ad esempio a quillu 4 vecchi che per es steano giù lu stadio a roppe li cojoni domenica e magari manco sapevano quillu che stea accadendo....ma non solo a loro perchè purtroppo andra gente ce sta in giro..so 4 gatti..però......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bboni regà..sto discorso non vale solo pè li politici.....ma pè TUTTI..cioè tutti quelli che parlano bene ma magari so du anni e mezzo oppure so anni o addirittura mai so venuti a soffrì pè le fere..perchè solo loro possono rompe li cazzo non sapenno che cazzo emo e stamo provanno pè loro....eccheccazzo e chi sarebbe lu matto che si è vissuto tutto sto bucchino e ancora je va danno ragione......su semo seri.....qui lu discorso se allarga ad esempio a quillu 4 vecchi che per es steano giù lu stadio a roppe li cojoni domenica e magari manco sapevano quillu che stea accadendo....ma non solo a loro perchè purtroppo andra gente ce sta in giro..so 4 gatti..però......

930746[/snapback]

 

BRAVO,infatti io intendevo proprio questi,e cioè chi parla non sapendo un cazzo o chi da addosso al sindaco dicendo che se deve fa li cazzi suoi,o che la ternana è de longarini e ce fa quello che je pare...ma ce rendemo conto!??!

vabbè,però come dici te so 4 gatti e non capiscono manco un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bboni regà..sto discorso non vale solo pè li politici.....ma pè TUTTI..cioè tutti quelli che parlano bene ma magari so du anni e mezzo oppure so anni o addirittura mai so venuti a soffrì pè le fere..perchè solo loro possono rompe li cazzo non sapenno che cazzo emo e stamo provanno pè loro....eccheccazzo e chi sarebbe lu matto che si è vissuto tutto sto bucchino e ancora je va danno ragione......su semo seri.....qui lu discorso se allarga ad esempio a quillu 4 vecchi che per es steano giù lu stadio a roppe li cojoni domenica e magari manco sapevano quillu che stea accadendo....ma non solo a loro perchè purtroppo andra gente ce sta in giro..so 4 gatti..però......

930746[/snapback]

Sto Scoppea m'è sempre piaciuto perchè la pensa come me.Quando non c'erano ancora queste magagne politiche e annavamo l'anno scorso a vedè Ternana-Cesena,o Piacenza _Ternana,quelli che hanno detto che gli ultras prendevano i soldi dal comune,che dicevano??????Quando abbiamo perso col Catanzaro già retrocesso o ce semo annati agiocà lu campuionato a Rimini,i signori che hanno avuto da ridire sulla chiusura dello stadio ,che ne pensavano???QUEL 22 MAGGIO QUANDO TUTTA TERNI PIANGEVA E IO COME TANTI TIFOSI ROSSOVERDI HO SUDATO FREDDO CON GLI OCCHI LUCIDI SENTENDO LE PERSONE COL CUORE A PEZZI SU RADIO GALILEO, QUESTA GENTE DOVE STAVA?????Nella vita ci vuole anche un po di amor proprio cari sostenitori della marchiciana,e io le lacrime dei miei concittadini offesi e presi per il culo da gente che ha fatto solo del male alla Ternana,non me le scorderò mai più!!!!!ORA SIAMO ALLA RESA DEI CONTI!!! E PER VOI QUANDO GIUNGERA' IL DIES IRAE!! ricordatevi di quello che avete fatto patire a noi TERNANI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me verrebbe da vergognamme a pensà che i miei concittadini per un pò de popolarità se svennono come pezzenti e straccioni!

Poi però capisco che la Ternana semo noi e che noi sapemo da che parte tocca stà!!

Lu sorce c'ha una tana sola ora peccato che lì dentro ce stamo noi e non c'è spazio per niciuno ....soprattutto per voi indegni abitanti di questa città...

LA DIGNITA' C'HA UN PREZZO E NOI SEMO PRONTI A PAGARLO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me verrebbe da vergognamme a pensà che i miei concittadini per un pò de popolarità se svennono come pezzenti e straccioni!

Poi però capisco che la Ternana semo noi e che noi sapemo da che parte tocca stà!!

Lu sorce c'ha una tana sola ora peccato che lì dentro ce stamo noi e non c'è spazio per niciuno ....soprattutto per voi indegni abitanti di questa città...

LA DIGNITA' C'HA UN PREZZO E NOI SEMO PRONTI A PAGARLO!!!!!!!!!

930793[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma scusateme tanto....Premesso,anche se non credo ce ne sia bisogno,che io non sono allineato al pensiero di AN e del centrodestra in generale,che non mai votato a destra....

io credo che gli uomini in generale ed in questo caso esponenti di un partito,possano esprimere liberamente le proprie idee...

Quali che siano le motivazioni che li spinge ad esporsi

Evidentemente ci sranno delle motivazioni politiche o tornaconti personali o semplici idee divìerse da quelle che abbiamo noi in merito a questa vicenda

Il fatto è che noi la viviamo come tifosi e loro come politici

Qui stiamo parlando di dignità ma secondo voi i politici conoscono la dignità?

Ma se sono politicanti non potranno mai essere dignitosi..la dignità è per il popolo e quando dico politicanti intendo tutti in generale....in poltica esiste solo l'interesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me verrebbe da vergognamme a pensà che i miei concittadini per un pò de popolarità se svennono come pezzenti e straccioni!

Poi però capisco che la Ternana semo noi e che noi sapemo da che parte tocca stà!!

Lu sorce c'ha una tana sola ora peccato che lì dentro ce stamo noi e non c'è spazio per niciuno ....soprattutto per voi indegni abitanti di questa città...

LA DIGNITA' C'HA UN PREZZO E NOI SEMO PRONTI A PAGARLO!!!!!!!!!

930793[/snapback]

 

alla grade mohicano :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.